I tormentoni

Aperto da est1900, 19 Giu 2013, 22:48

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Mamma mia Kosowski,sembrava dovesse venire Figo.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Registrato
Citazione di: Boom! il 21 Giu 2013, 10:35
n'artro fenomeno mihajlovic

sapeva solo tirare le punizioni, come difensore ridicolo e ci ha causato non pochi guai. ma non è questo il topic in cui parlarne

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Addirittura "ridicolo".

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato
Citazione di: Dusk il 21 Giu 2013, 11:35
Addirittura "ridicolo".

Capito si? :lol:
Roba che abbiamo dovuto giocare con Oscar Lopez e Lequi centrali ma quello ridicolo è Mihajlovic  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: Boom! il 21 Giu 2013, 11:34
sapeva solo tirare le punizioni, come difensore ridicolo e ci ha causato non pochi guai. ma non è questo il topic in cui parlarne

1) Sapeva solo tirare le punizioni? C'hai ragione ha fatto solo 27 gol con la maglia della Lazio (e una cinquantina di assist)...
2) Difensore addirittura ridicolo? Eppure sto difensore ridicolo ha vinto tutto in carriera, sempre da titolare, ovunque.
3) Ci ha causato guai? E quali, di grazia?

Cmq c'hai ragione. Non è questo il topic in cui parlarne. Anzi, non ce n'è proprio uno in cui abbia un senso farlo. 

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: est1900 il 21 Giu 2013, 11:37
1) Sapeva solo tirare le punizioni? C'hai ragione ha fatto solo 27 gol con la maglia della Lazio (e una cinquantina di assist)...
2) Difensore addirittura ridicolo? Eppure sto difensore ridicolo ha vinto tutto in carriera, sempre da titolare, ovunque.
3) Ci ha causato guai? E quali, di grazia?

Cmq c'hai ragione. Non è questo il topic in cui parlarne. Anzi, non ce n'è proprio uno in cui abbia un senso farlo.

quoto Est al 100%

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
(e se siamo d'accordo io e est... :D )

Tornando in topic: lo scambio Antonioli/Manfredini ve lo ricordate?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.885
Registrato
Citazione di: luilhafondata il 21 Giu 2013, 10:04
Un semi tormentone che mi appassiono' fu Rivaldo.
Ma non quello famoso, io intendo l'altro, il giovane che sembrava , ci dissero, piu' forte del Rivaldo originale, e mi ricordo delle critiche che ci furono quando ando' via.Chissa' che fine ha fatto.
Io me lo ricordo in una amichevole al flaminio, contro il Chelsea credo.

Ma ricordate anche voi invece che per un brevissimo periodo, quando Mancini era alla Lazio, si parlo' di Cristiano Ronaldo, una giovane promessa di 18 anni dello Sporting di Lisbona?

Rivaldo González Kiese. Fino a gennaio stava al Bari (giocando pochissimo). Tra le sue tappe, Potenza, Spal e Gubbio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.824
Registrato
Amoruso e Bogdani fino a qualche estate fa erano immancabili. E anche Zoboli.

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: Dusk il 21 Giu 2013, 11:39
(e se siamo d'accordo io e est... :D )

Non me toccate Sinisa.
So talmente frocio pe' lui che cambio volentieri avatar.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.885
Registrato
Citazione di: est1900 il 21 Giu 2013, 11:28
Infatti me so' tenuto largo...


Un altro dei tormentoni:


Kamil Kosowski.

Poi finì al Chievo senza lasciare molte tracce. Un po' come la storia di Cosmin Moti. Acquisto indispensabile, "Lotito guarda cosa ti sei lasciato sfuggire", poi l'anonimato...

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Registrato
Chi era quello del Brescia che a ogni stagione cercavano di appiopparci tramite Morabito?

un po come Obodo..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato
Citazione di: luilhafondata il 21 Giu 2013, 11:54
Chi era quello del Brescia che a ogni stagione cercavano di appiopparci tramite Morabito?

un po come Obodo..

appiah e zoboli

telenovela zoboli cazzo  :)

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.318
Registrato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Registrato
Citazione di: est1900 il 21 Giu 2013, 11:45
Non me toccate Sinisa.
So talmente frocio pe' lui che cambio volentieri avatar.

pure lui, come si faceva trapanare in difesa, sembrava gli piacesse. Non ci fosse stato nesta...con un allenatore che non faceva favoritismi avremmo vinto tutto.

Chiudo qui, per non parlare di che uomo fosse e ve lamentate di di canio

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Alberto, Jorgensen e Pizarro.(cit.)

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: Boom! il 21 Giu 2013, 12:04
pure lui, come si faceva trapanare in difesa, sembrava gli piacesse. Non ci fosse stato nesta...con un allenatore che non faceva favoritismi avremmo vinto tutto.

Chiudo qui, per non parlare di che uomo fosse e ve lamentate di di canio

Invece Couto fischiava ve'?

Non stai facendo una bella figura, credimi. E non solo come Laziale.


Citazione di: italicbold il 21 Giu 2013, 12:02
Faubert.

ottimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Credo che in quegli anni, i giocatori della Lazio fossero il non plus ultra a livello mondiale.
Ferguson, uno che ha scritto la Storia del Calcio, quando gli chiedi se ha qualche rimpianto, ti risponde il non essere riuscito a battere quella Lazio.

I tifosi laziali la sminuiscono.

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato
Citazione di: Cialtron_Heston il 21 Giu 2013, 12:08
Alberto, Jorgensen e Pizarro.(cit.)

Ti sbagli, erano Alberto, Pizarro e Jorgensen, il cileno giocava centrale  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva