idea 4 4 2 con krasic

Aperto da sensodilazio, 24 Nov 2011, 12:38

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
comprendo le vostre preferenze...pur rimanendo della mia idea, vedremo se la notizia corrisponde a bufala o meno .
:since

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
krasic o non krasic il 4-4-2 con hernanes non lo vedremo mai.
quindi krasic non ci serve.

che sia forte o meno.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: pizzeman il 24 Nov 2011, 15:32
krasic o non krasic il 4-4-2 con hernanes non lo vedremo mai.
quindi krasic non ci serve.

che sia forte o meno.

Giusto!! E poi per 10 pippi vado aprendere uno giovane che mi dà sostanza e non solo corsa. Al limite aspetto Ricci che nel Pergocrema sta giocando bene!?!?

:ssl :ssl

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
krasic è na pippa con 4 mesi da fenomeno alle spalle in italia.

invece lulic, che vediamo in talia da metà settembre, è sicuramente molto più forte di lui.

boh.

io, cmq, mi tengo lulic, ma uno da una parte e uno dall'altra è una idea che mi stuzzica.

Citazione di: Il Mitico™ il 24 Nov 2011, 14:33
Che palle co 'sta velocità... all'Olimpico dobbiamo giocare sul prato, non sulla pista di atletica. L'anno scorso con i Kg e cm, quest'anno la velocità, cosa tireremo fuori l'anno prossimo per dire che il centrocampo del Cagliari è più forte del nostro?

ma che risposta è?  mah.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Krasic è il calciatore più sopravvalutato della Serie A, sta bene dove sta. A Maggior ragione se per prenderlo la Lazio deve addirittura cambiare assetto tattico.

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
..io lo sempre detto e  lo diro' sempre..a parte gli impicci in cui si e' trovato, :=)) moggi e' uno dei pochi che ci prende sempre e la frase "krasic di Nedved ha solo i capelli "dice tutto! :asrm

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
lo dicevo l'anno scorso e lo confermo quest'anno: per me è scarso, molto.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Se devo spendere 10 milioni di € per Krasic, beh!!! Allora i 7 milioni che il Goias vuole per Toloi sono un saldo anticipato di gennaio?????

:o :o :o :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
guarda caso i mesi che ha fatto bene sono stati quelli con una preparazione completamente diversa dagli altri, proveniendo dal campionato russo

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.684
Citazione di: Emanuele il 24 Nov 2011, 19:13
lo dicevo l'anno scorso e lo confermo quest'anno: per me è scarso, molto.
E io tu quoto (quando c'ho un po' di tempo mi metto a vedere se tra quelli che chiedono Krasic ci sono pure quelli che dicevano che Lichtsteiner "nun sa crossa" , Krasic tecnicamente mi sembra imbarazzante proprio , scherzo cmq , tutti possono avere le loro idee anche se sbagliate).
Comunque Krasic , NO grazie

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sweeper77 il 24 Nov 2011, 14:58
comprendo le vostre preferenze...pur rimanendo della mia idea, vedremo se la notizia corrisponde a bufala o meno .
:since

Krasic ha senso solo se fa la riserva, non accampa diritti particolari e nell'ottica di scendere in campo nel momento in cui c'é bisogno di inventare qualcosa sul lato dx con una squadra avversaria stanca per l'assedio alla quale la Lazio l'ha sottoposta.

E, beninteso, col 70% del suo stipendio lordo erogato dalla Juve.

Altrimenti provo a prendere Abbruscato e penso di avere più o meno le stesse soluzioni.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
che ce possa venì krasic...co na raffica de gol e assist!!! :since :since :since
MISCREDENTI!!! Schiavi del minestraro!!!!  :) :) :)
laziali bella gente! ;)

Contenuto sponsorizzato

dako80

*
Lazionetter
* 2.876

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.422

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Comunque non si tratterebbe di un giocatore che ti farebbe fare il salto di qualità.
Però sicuramente, ammesso che fosse in uno stato di forma accettabile, ti darebbe più soluzioni tattiche.
Di fatto a destra non abbiamo un esterno da 4-4-2, a meno che non ci si voglia adattare Konko scoprendo la difesa.
Se viene gratis o giù di lì lo aspetto con curiosità.
Sennò facesse la tribuna lì, che tanto anche qui partirebbe ben che va dalla panchina.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: arkham il 25 Nov 2011, 13:22
Di fatto a destra non abbiamo un esterno da 4-4-2

Gonzalez, e ci giocava egregiamente anche Brocchi con Delio Rossi.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: matador72 il 24 Nov 2011, 14:18
Io veramente fatico a capire certe cose.
Qualcuno ha lanciato l'idea di Krasic , naturalmente subito ripresa da giornali e radio, ed ecco che improvvisamente un giocatore che ha avuto un rendimento sufficente per 4 mesi scarsi lo scorso anno diventa il "desiderata" di molti, non solo per fare spazio a questo giocatore da gennaio dovremmo in oltre stravolgere l'assetto tattico della nostra squadra che, forse mi sono perso qualcosa ma non credo, in questo momento comanda la classifica.

sottoscrivo col sangue.
beati fessi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sweeper77 il 25 Nov 2011, 12:17
che ce possa venì krasic...co na raffica de gol e assist!!! :since :since :since

non ci credo, ma se dovesse succedere mi sdraio sui chiodi e ti lecco la suola delle scarpe, tipo Arancia Meccanica..   :)

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Nov 2011, 13:25
Gonzalez, e ci giocava egregiamente anche Brocchi con Delio Rossi.

Un esterno bravo, non uno messo lì a caso.
Nel 4-4-2 l'esterno deve essere veloce e bravino tecnicamente, se salta l'uomo è pure meglio, è chiamato ad arrivare sul fondo per il cross o accentrarsio e tirare in porta.
Ne Brocchi nè Gonzales hanno queste caratteristiche.
Poi per carità, mica si gioca in un modo soltanto, il Milan non ha smesso di vincere quando ha perso Donadoni...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ma perchè dobbiamo fare questo favore alla juve?

Discussione precedente - Discussione successiva