Idea Biondini per giugno?

Aperto da CrazyEagle, 24 Feb 2011, 16:14

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyEagle

Visitatore
Stando a quello che dice il cds e anche vari siti, Reja avrebbe espresso il suo forte apprezzamento per questo giocatore che è vicino alla scadenza del contratto e non ha ancora rinnovato e avrebbe richiesto alla società di tenerlo in considerazione x la Lazio del prossimo anno (ne consegue quindi che, se questa notizia fosse vera, Reja avrebbe già trovato l'accordo x rimanere)

Che ne dite? Vi piacerebbe averlo alla Lazio? Lo vedete fattibile un suo sbarco a Formello?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
ecco questo è uno che mi è sempre piaciuto.. e non credo che costi na cosa impossibile!

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Feb 2011, 16:17
ecco questo è uno che mi è sempre piaciuto.. e non credo che costi na cosa impossibile!

Infatti...costo 0 visto che è in scadenza.

L'ho sempre odiato epr la cattiveria che mette in campo, ma gli stessi sentimenti me li suscitava il Cholo...  8)

Magari fosse, godrei doppiamente: per la validità del giocatore e perchè lo f@ttiam@ a quel simpaticone di Cellino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Anche a me piace e credo anche che sia fattibile, ma tra Lotito e Cellino non credo corra buon sangue (altrimenti non si spiegano le sparate anti-laziali di Cellino)

MagoMerlino

Visitatore
Il giocatore sarà in scadenza il prossimo anno, quindi se non dovesse rinnovare col Cagliari, potrebbe essere trattabile a cifre non esorbitanti.
E' valido, a Reja piace, dovrebbe rispondere a tutti i parametri. Vedreremo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
MagoMerlino

Visitatore
Meglio, allora Lotito, se interessa, lo può già trattare e contrattualizzare da subito, senza sentire Cellino e nel rispetto dei regolamenti. Ottimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io da qualche parte avevo letto che gli scade nel 2012.. in quel caso sarebbe più problematica la cosa. Comunque come giocatore non mi dispiace affatto  :beer:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.951
E' un giocatore che mi piace.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.648
Acneh io avevo letto 2012.
Cmq se fosse Ziegler e Biondini a due spicci sarebbe un ulteriore passetto per avere una rosa competitiva veramente.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Imho , doveva rinnovare a fine 2010 e fino al 2013 ma non ha rinnovato.

MagoMerlino

Visitatore
Come si fa ad essere sicuri sulla data di scadenza del contratto di Biondini?

est1900

Visitatore
un roscio è dai tempi di Nardecchia che non ce l'abbiamo?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.951
http://www.transfermarkt.co.uk/en/davide-biondini/profil/spieler_22186.html

Qui dicono 2011 e il sito è un buon sito.

Da molte parti dicono 2012.

Sul sito della lega non è riportato.

Cmq Ziegler e Biondini a poco prezzo sarebbero 2 colpacci , perchè sono 2 ottimi calciatori.
E con un colpo alla Hernanes... :pp

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Lui e Ziegler a parametro 0 sarebbero 2 buonissimi acquisti. Per la convenienza a livello economico ma anche e soprattutto perchè sono giocatori che sappiamo già cosa ci daranno. Sono due certezze, non fuoriclasse ma di certo ottimi elementi. Se fossi il presidente li prenderei al volo!

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
CitazioneIo ripeto il mio punto di vista: se Reja continuerà con questo modulo, con due registi sulla linea mediana, trovo strano avere come riserve due mediani, sarebbe più realistica la riserva di un vice-Ledesma.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
Biondini è ottimo, grande tigna e piede potabile, magari venisse

Discussione precedente - Discussione successiva