Idea Brocchi

Aperto da cristiano, 27 Nov 2013, 12:49

Discussione precedente - Discussione successiva

cristiano

*
Lazionetter
* 285
Io per il prossimo anno vedrei bene Brocchi come nostro allenatore, potrebbe essere il nostro Conte. Che ne pensate

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
persona seria e determinata, con buon temperamento, che ha dimostrato di essere affezionato ai nostri colori...però aspetterei di vedere le sue capacità di allenatore prima di affidargli la panchina della Lazio  ;)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Ci stavo pensando proprio ieri, rivedendo il suo video di "addio" al calcio.

Bisognerebbe anche capire quanti dei compagni che non lo hanno capito (min 2.02 del video), saranno ancora calciatori della Lazio l'anno prossimo.

Diciamo anche che ha intrapreso la stessa carriera del nostro Inzaghi, che però ha fatto più esperienza.
Quindi sarebbe un bel rischio, ma che affronterei col sorriso.

ludy

*
Lazionetter
* 210
Citazione di: cristiano il 27 Nov 2013, 12:49
Io per il prossimo anno vedrei bene Brocchi come nostro allenatore, potrebbe essere il nostro Conte. Che ne pensate

Nulla da dire per quanto riguarda il temperamento, ma Conte si è fatto 2 anni di B come esperienza portando in serie A sia il Bari che il Siena..Brocchi allena le  giovanili se non sbaglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Ma facciamo un'estrazione tra gli abbonati no?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Vista la (non) reazione dei suoi compagni al fallo di Matuzalem, temo che non abbia il rispetto della squadra.

Così, a naso.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
dopo aver letto sul topic riguardo Sculli.... mo mi ritrovo quest'altro....... :rain: :bleah:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Secondo me diventerà un grande allenatore, ha la stoffa e la personalità giusta.
Chiaramente però subentrare direttamente in A ad allenare gente con cui fino a 12 mesi prima condividevi il campo è cosa ben diversa, e difficilmente praticabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: Barabba Terzo il 27 Nov 2013, 13:30
Secondo me diventerà un grande allenatore, ha la stoffa e la personalità giusta.
Chiaramente però subentrare direttamente in A ad allenare gente con cui fino a 12 mesi prima condividevi il campo è cosa ben diversa, e difficilmente praticabile.

Anche secondo me può diventare un grande allenatore.

cristiano

*
Lazionetter
* 285
Visto che purtroppo noi non ingaggeremo mai un Capello purtoppo, perché non possiamo permettercelo(pare) e soprattutto perché non possiamo permetterci di soddisfare un'eventuale campagna acquisti importante ,non vedo perche ' non provare brocchi. Lui è uno con le palle, che sa farsi rispettare e che ha anche vinto tutto . Non sarebbe la prima volta che un giovane allenatore , con esperienza a livello esclusivamente giovanile, venga provato nella massima categoria. Ricordiamoci Simeone, magari l'avessimo preso prima ora per esempio e' fuori dalla nostra portata . Visto che non si può prendere un'allenatore che faccia la differenza io proverei con Brocchi

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: lagazzella il 27 Nov 2013, 13:00

E' un'idea che gira anche questa, se non altro per raggiungere e magari sfondare il muro delle 30 mila tessere ...

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: lagazzella il 27 Nov 2013, 13:00

Tra gli abbonati albanesi però...
;)

Contenuto sponsorizzato

JSM

*
Lazionetter
* 1.670

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: cosmo il 27 Nov 2013, 18:40
Tra gli abbonati albanesi però...
;)

in questo periodo sei in grande splovero

:=))

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Ma in un intervista ultimamente ha detto lo stesso Brocchi che allenare la Lazio è un sogno "molto più grande di quanto lo fosse qualche mese fa". Che intendeva dire?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 27 Nov 2013, 12:55
Ci stavo pensando proprio ieri, rivedendo il suo video di "addio" al calcio.

Bisognerebbe anche capire quanti dei compagni che non lo hanno capito (min 2.02 del video), saranno ancora calciatori della Lazio l'anno prossimo.

Diciamo anche che ha intrapreso la stessa carriera del nostro Inzaghi, che però ha fatto più esperienza.
Quindi sarebbe un bel rischio, ma che affronterei col sorriso.
Dicono uno di quelli sia ledesma
Non Ci credevo ma le sue dichiarazioni su biglia mi fanno pensare che non avessero un grandissimo rapporto

mhjp

*
Lazionetter
* 263
prima dovrebbe fare esperienza, magari anche in squadre di alta classifica di serie B, e poi potrebbe essere una ottima idea per la Lazio

fiord

*
Lazionetter
* 6.707

Dovunque ha giocato si è fatto apprezzare.

Mi sembra intelligente, comunicativo e di personalità... Potrebbe diventare un buon allenatore

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Io vedendo il video mi sono commosso, per esempio.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
conte aveva 3-4 anni di esperienze positive, brocchi no

Discussione precedente - Discussione successiva