Idea Cassano

Aperto da AquilaLidense, 13 Mag 2013, 10:46

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 13 Mag 2013, 11:31
seconde te, in termoini di rompiture di cazzo, cassano sarà superiore al pibe de haedo?

no, indubbiamente
anche perché tu li superi facilmente tutti e due sommati

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: laziAle82 il 13 Mag 2013, 11:30
io te sto a capì, te l'assicuro.
La risposta è che, essendo la scelta non vincolata a questi due nomi, ci sono ipotesi che sarebbero nettamente migliori di Cassano che è over 30, è instabile mentalmente, è sovrappeso e sovente s'infortuna..

ok, forse dovevo aprire il topic: che ci facciamo di Zarate?

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Non ho letto le risposte date dagli altri netters, il mio parere è quello che non dobbiamo andare a creare ulteriori problemi alla Lazio, Cassano sarà anche bravo ma è un cacacaxxi, meglio che stia lontano da Formello.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: porgascogne il 13 Mag 2013, 11:32
no, indubbiamente
anche perché tu li superi facilmente tutti e due sommati

ke [...]e che sei
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Dice...M'hai detto cazzi...
Lo so, ma se lo staff medico desse una via libera, la Lazio, ammesso che esista uno straccio di condizione economica, farebbe una genialata.

Ti prendi un centravanti forte, ti tieni Floccari, hai già un giovane (Perea), vendi Kozak, butti giù da un dirupo Zarate, prendi Cassano da rigenerare e rimotivare e hai un parco attaccanti degno di questo nome.

Oltretutto, da una società che ha preso Ederson, vorrei sentirlo con le mie orecchie che - nel caso in cui si potesse fare con un'operazione low cost - si appellasse ai guai fisici...

A proposito di dirupi....Ci fosse pure la possibilità di liberarsi di Ederson...

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
ma dovemo per forza passa' da na testa di caxxo a un'altra?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sti topic Idea X cominciano a esse troppi....  :s

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
via subito, anzi prima, anzi neanche pensarlo.
brufalo bill è la cosa più lontana dalla Lazio che possa essere pensata (sparare sta minchiata a due settimane dalla madre di tutte le battaglie è da neuro: lo dico con affetto, però senza astio.....)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: cuchillo il 13 Mag 2013, 11:34
Lo so, ma se lo staff medico desse una via libera...

hai dubbi in contrario?

:=))

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: cuchillo il 13 Mag 2013, 11:26
Boh, tra l'altro stiamo terminando una stagione dove ci siamo giocati la gara più importante con Kozak/Ederson, dove Floccari ha trovato uno spazio che manco tra le cosce della Staller, dove Saha (35 anni) è stato il rinforzo d'attacco e dove Klose ha segnato in 9 partite su 37 di campionato...E stamo a fà gli schizzinosi a 'sta maniera?
Che farebbe Cassano? Distruggerebbe uno spogliatoio coeso? Lo stesso spogliatoio che non doveva essere toccato e che ha prodotto 10 punti in 14 partite, la striscia più negativa degli ultimi 28 anni?

Sarà che c'ho un debole per chi a pallone ci sa giocare.

Quoto.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: cuchillo il 13 Mag 2013, 11:34
A proposito di dirupi....Ci fosse pure la possibilità di liberarsi di Ederson...

sommessamente: ederson se sta bene fisicamente (io intendo l'ederson dei primi due anni di lione), a cassano se lo incarta e lo usa come fermaporta (che poi, oggi, è la sua mobilità)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: RohanKishibe il 13 Mag 2013, 11:34
ma dovemo per forza passa' da na testa di caxxo a un'altra?

a meno di trovare un residente che si prenda una [...] in cambio di un giocatore con una testa sulle spalle.
ne conosci qualcuno?

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: Charlot il 13 Mag 2013, 11:35
Quoto.

che poi non è che solamente perchè è da rilanciare, perchè è bravo, perchè costa poco devono arrivare da noi.....
faccia d'ananas c'ha la panza come zarate quando si presentò in ritiro dopo il matrimonio.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: porgascogne il 13 Mag 2013, 11:36
sommessamente: ederson se sta bene fisicamente (io intendo l'ederson dei primi due anni di lione), a cassano se lo incarta e lo usa come fermaporta (che poi, oggi, è la sua mobilità)

a parità di condizione fisica tu vuoi mettere Cassano con Ederson?
Se il barese fosse in forma e senza guai fisici e de capoccia, troverebbe posto pure nella Selecao

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: AquilaLidense il 13 Mag 2013, 11:32
ok, forse dovevo aprire il topic: che ci facciamo di Zarate?

Via. Subito.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io non ho mai capito l'enorme credito di cui gode Cassano tra stampa e tifosi.
A me se dicono "cassano" mi viene in mente il suo primo goal in serie A, quello contro l'inter, e la stagione e mezza alla samp, niente di piu'
Calciatore dai mezzi tecnici importanti ma senza cervello e continuita'.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Zoppo il 13 Mag 2013, 11:38
Via. Subito.

come? ..sono due anni che ci stiamo provando.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 13 Mag 2013, 11:38
a parità di condizione fisica tu vuoi mettere Cassano con Ederson?
Se il barese fosse in forma e senza guai fisici e de capoccia, troverebbe posto pure nella Selecao

si, per ciò che CI riguarda si

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Ragazzi comunque Cassano sarà matto fracico e rompicojons ma tecnicamente in Italia oggi è ancora tra i 3 più forti.
Non tiriamo fuori altri nomi, la domanda alla fine è:
Meglio perdere Zarate a 0, o scambiarlo con Cassano? Io non ho una risposta certa, dico solo che se Cassano gioca 20 partite di campionato al suo livello ci svolta 40 punti. Il grande problema è che si andrebbe ad unire ad altri giocatori anch'essi da 20 partite l'anno (Mauri, Ederson su tutti).

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.679
Discussione precedente - Discussione successiva