Idea del Piero

Aperto da fish_mark, 18 Apr 2012, 08:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se viene a un milione l'anno assolutamente si.
Sarebbe un'altra operazione simpatia come Klose ma meglio perche' a piu' alto impatto in Italia (arbitraggi, per esempio). Del Piero e' rispettato in tutto il mondo e consentirebbe alla Lazio un ulteriore salto d'immagine (e Dio sa se ne abbiamo bisogno)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Tarallo il 18 Apr 2012, 10:39
Sarebbe un'altra operazione simpatia come Klose ma meglio perche' a piu' alto impatto in Italia (arbitraggi, per esempio). Del Piero e' rispettato in tutto il mondo e consentirebbe alla Lazio un ulteriore salto d'immagine (e Dio sa se ne abbiamo bisogno)

Il rpblema pero' è che Del Piero non verrebba alla Lazio per avere il minutaggio che ha quest'anno alla juve,  un giocatore di quasi 39 primavere non puo' avere un'impiego molto diverso e ti porteresti in casa un boomerang pazzesco conoscendo l'ambiente che circonda la Lazio.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Tarallo il 18 Apr 2012, 10:39
Il salto di immagine lo fai con i risultati, non con Del Piero (che non ti consente di ottenere certi risultati perché non corre più).

A quest'età prenderei solo Zanetti, perché ha lo stesso rendimento di 20 anni fa.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Nell'intervista che ho riportato ho notato che ha ancora una gran voglia e quindi tutto questo mi sembra poco compatibile con una pensione dorata negli emirati o negli States.
Un contratto annuale con opzione per il secondo mi sembra una buona base di discussione.
Caro Tarallo, un milioncino? Ma così ti ride in faccia: non stai mica parlando con pizza e fichi o con un Konko qualsiasi. Almeno 2-2,5 e allora la discussione prende una piega seria.l
Inoltre gli possiamo offrire una grande piazza, un grande pubblico e possibilmente una vetrina europea. I soldi di Cissè potrebbero essere i suoi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
a me piace eh per carità, lo considero un vero campione (a differenza di altri)
Però regà 38 anni...voi forse non vi rendete conto
quindi per me no, con rimpianto, visto che 3 quattro anni fa poteva essere una buona operazione.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: fish_mark il 18 Apr 2012, 10:56
Nell'intervista che ho riportato ho notato che ha ancora una gran voglia e quindi tutto questo mi sembra poco compatibile con una pensione dorata negli emirati o negli States.
Un contratto annuale con opzione per il secondo mi sembra una buona base di discussione.
Caro Tarallo, un milioncino? Ma così ti ride in faccia: non stai mica parlando con pizza e fichi o con un Konko qualsiasi. Almeno 2-2,5 e allora la discussione prende una piega seria.l
Inoltre gli possiamo offrire una grande piazza, un grande pubblico e possibilmente una vetrina europea. I soldi di Cissè potrebbero essere i suoi.
In campo non va il nome Del Piero ma il giocatore.
Attuale, non di 10 anni fa. Non può giocare più di 15 minuti.
Alla Lazio non serve.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.604
atleticamente è integro
è un fuoriclasse
per l'immagine
per lo spogliatoio
perchè è di Conegliano :p

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Subitissimo ! Magari solo per entrare e risolvere una partita ogni tanto su punizione all'80°

Nei primi anni bianconeri quando col Codino non trovava spazio si è parlato di un possiblile trasferimento alla Lazio. Forse è Zeman che si è opposto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.466
Citazione di: eLviS il 18 Apr 2012, 11:28
Subitissimo ! Magari solo per entrare e risolvere una partita ogni tanto su punizione all'80°

Nei primi anni bianconeri quando col Codino non trovava spazio si è parlato di un possiblile trasferimento alla Lazio. Forse è Zeman che si è opposto...

Zeman non segue la nostalgia, quella degli altri poi.

Ma la Lazio deve diventare per forza la Casa di riposo della Serie A nelle intenzioni dei tifosi?
Ma aprire qualche topic che riguardi l' "idea" su un giocatore che abbia meno di 35 anni non è proprio possibile?

Va bene, prima o poi lo farò io.

In ogni caso, abbiamo una bella Primavera, intesa come squadra giovanile, come notato in un altro topic. Un po' di spazio a questi giovani, o almeno speranza di spazio gliela vogliamo dare, senza intasarci con i nostri vecchi e con quelli di altre squadre?

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Del Piero non corre da quando ha 30 anni.Raul a 36 anni corre come un sedicenne è impressionante!Spero che qualche uccellino giunga all'orecchio di Tare!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io non lo voglio, e non perchè ha una certa età, non l'avrei voluto manco prima. Penso di essere l'unica a cui sta sulle palle Del Piero

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: unicamenteLazio il 18 Apr 2012, 11:39
Ma la Lazio deve diventare per forza la Casa di riposo della Serie A nelle intenzioni dei tifosi?
davvero  ;)
questa squadra va ringiovanita quest estate
basta ultratrentenni

Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: westman il 18 Apr 2012, 11:42
Del Piero non corre da quando ha 30 anni.Raul a 36 anni corre come un sedicenne è impressionante!Spero che qualche uccellino giunga all'orecchio di Tare!
ah quindi l'Uliveto cambia testimonial....Tare al posto di Del Piero...

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: silvia84 il 18 Apr 2012, 11:56
io non lo voglio, e non perchè ha una certa età, non l'avrei voluto manco prima. Penso di essere l'unica a cui sta sulle palle Del Piero

Non e' vero sta'  sulle palle anche a me e gioca solo 20 minuti a partita e segna solo con
le punizioni Marchetti complice.      Ma quale notorietà ci porta Del Piero se e' Juventino
fino alle ossa che notorietà ti porta uno Juventino alla Lazio ???     Che la gente si beve che e'
diventato Laziale adesso   ???   Ma queste sono cose da Corriere dei Piccoli ..... scusate ...
ma ce lo vedete Del Piero a parlare bene della Lazio   ???   Corriere dei Piccoli o  Paperino  ...
datemi retta  !!! 

canguro

*
Lazionetter
* 640

La ghiandola prostaica a forma di noce, situata appena al di sotto della vescica, inizia a crescere in prossimità della pubertà e continua nel tempo.

Questa crescita alterata, di solito, inizia a produrre sintomi attorno ai 40 anni.

Un ingrossamento della prostata rappresenta un problema, perché questa va a comprimere l'uretra, creando difficoltà nella minzione e indebolimento la vescica.

Alcuni dei sintomi causati da problemi alla prostata includono:
-difficoltà a urinare
-minzione frequente, soprattutto di notte
-difficoltà ad iniziare la minzione
-incapacità di svuotare la vescica
-pochissima urina nonostante la necessità urgente di urinare
-sensazione di bruciore durante la minzione

Il rischio di perdere l'aereo, se un giocatore sulla quarantina, viene sorteggiato per l'antidoping è elevatissimo.  ;)

flaccoflamini

Visitatore
Del Piero ottimo biglietto da visita. Ma deve essere circondato da molti, molti giocatori gajardi e tosti under 25.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.626
L'ho sempre ammirato, sia sul campo che fuori. Ma sono decisamente contrario. Dobbiamo ringiovanire la squadra, e davanti abbiamo già Klose e Rocchi. 3 ultratrentenni in attacco sono troppi.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Del Piero andrà all'estero dove gli daranno una bella pensione,,,,,la Lazio deve prendere i giovani, altro che i 38enni, non (ri)vorrei nemmeno Nesta,,,,,di calciatori "vecchi" in rosa né abbiamo già abbastanza !!!

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non nascerà mai un nuovo Del Piero, un nuovo Baggio, un nuovo Maradona, ecc... perché se anche dovessero nascere, nessuno avrà mai il coraggio di ammetterlo.

Continuiamo a vedere il passato, soprattutto noi laziali dato che per molti sembra che la Lazio si sia fermata al 2003, ma il passato è passato: Del Piero è una bandiera della Juventus, non verrà ricordato per i 20-30 minuti su 90 giocati nella sua prossima squadra.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Gli si possono far battere solo le punizioni?
Che ne so, gli dai 10k euri a punizione, se segna altri 10K....... :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva