idea diamanti

Aperto da fish_mark, 04 Mag 2013, 14:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Norberto il 14 Nov 2014, 17:20
:)

L'errore che fecero a Milano fu soprattutto quello di pomparlo incredibilmente.
Mise su tanti muscoli fino a raddoppiare. Penso che a quel punto il fisico cedette completamente.

Pompare e fisico ceduto chissà perché mi ha fatto venire in mente barbarella berlusca...

roma merda

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.282
comunque il contratto di Pato scade il 31 dicembre 2015, non questo dicembre

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Diamanti mi piacerebbe proprio, un giocatore che apprezzo molto, oltre a quello che sottenderebbe una scelta come questa, in virtù del fatto che mister Pioli l'ha avuto due anni con lui e che proprio la sua partenza è coincisa con il crollo del suo bologna.
Se a Gennaio prendi un forte difensore e Diamanti mandi un gran segnale, nessun dubbio.
:since :asrm

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Mi sembra una gran fregnaccia. Diamanti ha fatto il diavolo a quattro per svincolarsi e andare in Cina perché gli hanno dato un fottio di soldi, mi sembra 3 milioni e mezzo per tre anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
quindi entro a gamba tesa adesso...
la moje di diamanti e' cinese e' stato detto ?
bocchetti 'ndo se firma e' stato detto ?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.798
Pato pure, Diamanti a prezzo buono sarebbe un giocatore con caratteristiche che non abbiamo.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
peccato che bocchetti restera' un sogno..pero' so' che a tare piace...e pure a me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.780

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.117
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Nov 2014, 17:09
Dopotutto, abbiamo problemi con gli infortuni, Pato si troverebbe a suo agio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 14 Nov 2014, 21:30
Bocchetti magari proprio.
Pato pure, Diamanti a prezzo buono sarebbe un giocatore con caratteristiche che non abbiamo.
Sono d'accordo, e a me Dismanti piace pure. Ma se ce l'hai devi usarlo, e il cambiamento tattico sarebbe troppo drammatico per una squadra che comunque gira.
Il centrale invece serve like the bread.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Io, da sempre, contrario agli acquisti di gennaio, sarei per la prima volta entusiasta di questo acquisto.
Giocatore che abbina tecnica sopraffina a corsa e forza fisica e' raro trovarlo.
Il Diamanti ammirato a Bologna con Pioli e' giocatore sottovalutato.
Andrebbe a riempire una casella vuota che non riusciamo a riempire (Keita / F.A.).
Ci farebbe fare un notevole salto di qualita'.

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
ma non al posto del centrale difensivo, che è la priorità.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Vedi de chiudere per un centrale affidabile per gennaio... Di diamanti ce Famo il brodo

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Tarallo il 15 Nov 2014, 19:03
Sono d'accordo, e a me Dismanti piace pure. Ma se ce l'hai devi usarlo, e il cambiamento tattico sarebbe troppo drammatico per una squadra che comunque gira.
Il centrale invece serve like the bread.

Diamanti con Pioli ha giocato sia a destra nel 4.3.3 che da 3/4ista nel 3.4.2.1
È uno che corre e non si risparmia, a destra nel 4.3.3 con Keita a sinistra e Candreva interno al posto di Lulic, sarebbe un bel passo avanti.
Se a questi, metti pure Bocchetti, vuol dire che punti forte alla C.L.

Ps.Pato mi sa tanto di scommessone alla Adriano...lo schiverei peggio della peste bubbonica  :=)) ma in condizioni astrali favorevoli,potrebbe essere un colpo fenomenale.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
Citazione di: Omar65 il 14 Nov 2014, 20:25
Mi sembra una gran fregnaccia. Diamanti ha fatto il diavolo a quattro per svincolarsi e andare in Cina perché gli hanno dato un fottio di soldi, mi sembra 3 milioni e mezzo per tre anni.

10,5 mio netti in totale???  :shock:

bizio67

*
Lazionetter
* 19.191
Citazione di: turco il 16 Nov 2014, 18:07
10,5 mio netti in totale???  :shock:
Altrimenti andrebbero a giocare in Cina? Anche Gilardino mi pare guadagni 4 netti all'anno!

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva