Idea estiva: scambio Hernanes - El shaarawy?

Aperto da momi, 20 Giu 2013, 15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Magnopèl il 21 Giu 2013, 09:48

dal min 8

Mi meraviglio che il guru di cosobuffo stia ancora alla Lodigiana e non sia stato ingaggiato dal real madrid.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Barabba Terzo il 30 Giu 2013, 15:51
Mi meraviglio che il guru di cosobuffo stia ancora alla Lodigiana e non sia stato ingaggiato dal real madrid.

Non credo che la "lodigiana" sia una squadra eh, mammagari me sbaglio  :D

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Pensavo fosse qualche squadretta lombarda. Anche perché la zona di Lodi si chiama IL lodigiano, non LA lodigiana.
Ad ogni modo uno che vede ad occhio come e quando si faranno male i giocatori mi meraviglio che non faccia parte dello staff di quei 3-4 club più importanti al mondo.
So di essere solo nella mia lotta, ma io sto cazzaro non lo sopporto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
scambio Hernanes - El shaarawy????? cioè..... per UNA VOLTA che sor Lotito ha detto che non vende Hernanes voi invece lo volete cacciare???
ma che vi ha fatto il povero Hernanes????
caso mai..... vendi quelli che non serve alla squadra e poi con il ricavato e aggiungendo altri soldi FORSE puoi comprare El shaarawy,......  spero che a sor Lotito non legga una cosa del genere altrimenti...... :S

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Citazione di: legionale73 il 30 Giu 2013, 15:58
scambio Hernanes - El shaarawy????? cioè..... per UNA VOLTA che sor Lotito ha detto che non vende Hernanes voi invece lo volete cacciare???
ma che vi ha fatto il povero Hernanes????
caso mai..... vendi quelli che non serve alla squadra e poi con il ricavato e aggiungendo altri soldi FORSE puoi comprare El shaarawy,......  spero che a sor Lotito non legga una cosa del genere altrimenti...... :S

Regà datevi una calmata: il mio era chiaramente un gioco/provocazione: visto che era il periodo in cui tutti davano per scontato che Hernanes voelsse andare via ho proposto una soluzione più da fantamercato che altro.

Possiamo anche essere un tantinello più leggeri ogni tanto....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: Barabba Terzo il 30 Giu 2013, 15:58
Pensavo fosse qualche squadretta lombarda. Anche perché la zona di Lodi si chiama IL lodigiano, non LA lodigiana.
Ad ogni modo uno che vede ad occhio come e quando si faranno male i giocatori mi meraviglio che non faccia parte dello staff di quei 3-4 club più importanti al mondo.
se non sbaglio non ha specificato cosa faccia e dove lo faccia questo misterioso guru. ;))

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FMSSL

Visitatore
... siamo in due, mai sopportato!

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Il giocatore non mi convince e ho il serio timore che di testa sia a metà strada fra balotelli e un'argentino di haedo il cui fratello giocava all'ancona.
Lasciamolo a fester & co...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Cmq Regà co balotelli non mi sembra abbia niente a che spartire di testa
non ho mai sentito di qualche bordello fatto da el sharaawy
poi che sia fantamercato siamo tutti d'accordo
ma questo è un '92 che gioca titolare al milan

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
ecco appunto titolare al Milan  basta sto marcione ha solo meno cassa di risonanza dell'altro asino

io mi tengo gli alti e i bassi ma la forza la fede l'etica di Hernanes

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma che hernanes sia meglio non lo metto in dubbio
però addirittura zarate..el sharaawy ha fatto pure il terzino

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.225
Alla pari no... Se ci mettono sopra un Honda o un De Sciglio ci penso...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
ma che hernanes sia meglio non lo metto in dubbio
però addirittura zarate..el sharaawy ha fatto pure il terzino

A detta di qualcuno pure Zarate l'ha fatto... :p

Comunque se la Lazio avesse davvero l'intenzione di passare al 3-4-3 l'idea di uno scambio del genere, con un conguaglio a nostro favore, non sarebbe cosi accia...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Uno può anche non lavorare nel calcio ed essere bravissimo nel suo lavoro. Magari si occupa di atletica o di un altro sport.
Poi buffa non dice che è UN guru, ma che è uno dei SUOI guru, usando la parola "guru" nel modo sbagliato secondo me.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.355
Mi tengo Hernanes e prendo il Faraone, 3.5 per il presito oneroso e riscatto a 18. 8)

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Uno può anche non lavorare nel calcio ed essere bravissimo nel suo lavoro. Magari si occupa di atletica o di un altro sport.

Ma infatti, non lo nego. Magari sto tizio è un primario.
Partivo dal presupposto che la lodigiana fosse una squadra e non la zona, che ripeto si chiama "il lodigiano". Come se uno dicesse "la viterbese". Penserei ad una squadra e non ad un luogo.

Comunque il senso in generale è che mi pare un po' avventato pensare che El Shaarawy avrà una carriera come quella di Pato perché lo dice Buffa (a prescindere da quali siano le sue fonti).

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Quello visto oggi non vale l'ultimo Zarate.
E' una boutade ovviamente, pero' quello che ho visto oggi é veramente l'ombra di un giocatore di calcio.
Da seguire, se é vero che é stato mal svezzato muscolarmente....
A oggi, ripeto la boutade, me tengo Kozak.

Discussione precedente - Discussione successiva