Idea Filippo Inzaghi

Aperto da asteN_A., 20 Ott 2013, 14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Avete finito ?  :p

Non è uno scherzo, si dice sia un allenatore molto capace, un tattico nato, la sua primavera è a tre punti dalla vetta ed in settimana ha letteralmente umiliato la prima squadra di allegri.

Come fa montella ha piani di preparazione atletica, finalizzati alla singola struttura muscolare dei calciatori.
Un pò come succede in spagna, si abbandona il vecchio metodo del "fondo" all'italiana a favore di una preparazione singolare.

Ad oggi in serie A, fanno questo tipo di preparazione, Mazzarri, Montella e Garcia...3 delle 4 squadre che corrono di più in serie A.
L'unica squadra che corre ancora tanto nonostante lavori duro è la juve, ma la sua farmacia ha fatto storia in passato...quindi non fa testo...

Vabbè adesso amici Laziali, potete continuare con le offese, ma non siate troppo cattivi  :=))

padregio

*
Lazionetter
* 770
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Ma io con st'attacco de merda che c'avemo (tutti i nostri giocatori d'attacco, sommati, hanno segnato meno de stendardo) lo vedrei bene in campo Inzaghi.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996

Andiamo a prendere Pippo dalle giovanili del Milan con Simone che sta già nelle nostre? Se proprio devo rischiarmela con uno dei due preferisco il nostro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ma perché?!?

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Hicks il 20 Ott 2013, 15:01
Scusa..

Andiamo a prendere Pippo dalle giovanili del Milan con Simone che sta già nelle nostre? Se proprio devo rischiarmela con uno dei due preferisco il nostro.

Inzaghi allena la primavera, è in lizza per succedere ad allegri e nell'ambiente la cosa sembra molto gradita.
Di Inzaghino si dice un gran bene, ma in primavera c'è Bollini..qualcosa non mi torna  ;)

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Per favore, chiudete sto thread.... Dai, un minimo di serietà e decenza.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.463
ennesimo sopravvalutato...
bollini gli da 10 piste.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Questo potrebbe essere un "fenomeno" solo ed esclusivamente nel milan.

Avrebbe gente che capisce di CALCIO alle spalle .

Berlusconi-Galliani-Braida è la forza del milan .

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Adler Nest il 20 Ott 2013, 15:04
Ma per l amor del cielo.
ennesimo sopravvalutato...
bollini gli da 10 piste.

Adler, Bollini è bravo con i giovani, gioca un calcio semplice, senza fronzoli, spesso palla lunga a pedalare, poi ha tanti top player in rosa...il milan ha solo 4-5 ragazzi bravi, di cui uno solo fenomenale, ma si vede la mano dell'allenatore e pressano come matti.

Poi era un'idea lowcost,  pure il sottoscritto vorrebbe n'allenatore di livello, ma pur di non vedere più petkovic in panca, m'accontenterei di una scommessa come Inzaghi.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Scialoja il 20 Ott 2013, 15:28
Idea Pugnitopo a sto punto  :beer:

Oddio chi è pugnitopo  :) tu sei un illuminato  ;) io so tarato, non ci arrivo, me le devi spiegà  :=))

Pensa che ho capito che gino peruzzi fosse un giocatore vero, solo alla cena  :pp

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Citazione di: asteN_A. il 20 Ott 2013, 15:55
Oddio chi è pugnitopo  :) tu sei un illuminato  ;) io so tarato, non ci arrivo, me le devi spiegà  :=))

Pensa che ho capito che gino peruzzi fosse un giocatore vero, solo alla cena  :pp

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Splash21 il 20 Ott 2013, 15:56

A ecco  :=)) :rotfl2:

Guarda, per come sto oggi, accendiamo persino pugnitopo  :=))
Basta che mandiamo via subito petkovic.
Non ho ancora sbollito l'ennesima brutta sconfitta.
Perfortuna che non ho visto la partita..

A du spicci, offrirei pure l'allenatore dell'eureka settimo..ma pure linobanfi col 555 penso farebbe na squadra più sensata..

Vabbè,  sto nero, meglio chiudermi in silenzio stampa che mi annullano l'account a vita  :^^

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
I piani di preparazione atletica personalizzati li hanno tutte le squadre da anni. Spero li abbia anche la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Scialoja il 20 Ott 2013, 16:11
Il nostro eroe ora ha anche un volto:

Ma un foto ritocco con la divisa da allenatore della Lazio e magari uno slogan con petko via subito ?
Lo metterei in firma subito  :beer:

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: asteN_A. il 20 Ott 2013, 16:14
Ma un foto ritocco con la divisa da allenatore della Lazio e magari uno slogan con petko via subito ?
Lo metterei in firma subito  :beer:

Sto lavorando anche su questo personaggio, stay tuned  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva