Idea Gila

Aperto da fish_mark, 09 Ago 2012, 08:54

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 09 Ago 2012, 09:53

ma che vi siete bevuti?      :o
siete prigionieri di luoghi comuni, ormai mi sto convincendo di questo..   :)

Avevamo delle certezze che si sono improvvisamente sgretolate. Ad esempio, sono cresciuto con il muro di Berlino che ormai faceva parte del mio paesaggio, poi un giorno lo hanno abbattuto e il PICCI cambiò il nome.
Ora avevo la certezza inossidabile che Robylele fosse un lealista filogovernativo e invece, sotto sotto, è un pericoloso riformista. Non posso crederlo, non ci riesco: dimmi che non è vero.

Citazione di: Tarallo il 09 Ago 2012, 09:51
Ecco, adesso ho Shout Shout in testa e lo so che durera' almeno fino alla fine della giornata, durante la quale mi aggirero' per l'ufficio canticchiandola.
The good news is che ha rimpiazzato Forza Lazio non mollare facci un gol che s'era istallata da quando il video di quei due dementi chela cantano in macchina e' stato postato credo da F_M qualche giorno fa. Me stava a manda' ar manicomio.

Un bel video, ne converrai.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: robylele il 09 Ago 2012, 09:53

però che Borriello ancora sia un giocatore di buona levatura e Gila sul viale del tramonto mi sembrava scontato..

Eppure lo scorso anno Borriello è riuscito a fare 5 gol in meno di Gila, tra l'altro militando in Roma e Juve

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Tarallo il 09 Ago 2012, 09:57
La spalla ideale di Klose l'abbiamo e si chiama Zarate.

Qui (spero) si sta discutendo di 4-2-3-1 e di chi puo' alternarsi in quel posto con Miro.

Tarallo, oggi è il tuo giorno ;)
Hai letto che Petkovic con Granqvist ed il rientro di Radu ha finalmente i centrali per tornare alla difesa a 3 ?   :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: asteN_A. il 09 Ago 2012, 10:04
Tarallo, oggi è il tuo giorno ;)
Hai letto che Petkovic con Granqvist ed il rientro di Radu ha finalmente i centrali per tornare alla difesa a 3 ?   :beer:

No, ma siamo OT  :slurp:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tarallo il 09 Ago 2012, 09:54
Vabbe' ma Matri e' un'altra cosa, da mo' che lo sponsorizzo ma quando viene?

qualche chances ci sarebbe:

- il ragazzo potrebbe essere offeso dalla Juve che tratta sempre attaccanti top e non si può ancora escludere che arrivi il Van Persie o giù di lì.

- farebbe il derby con Destro, che attualmente è l'emergente più sponsorizzato e a Matri gli potrebbe rodere il chiccherone.

- ha perso gli Europei nonostante lo scudetto e l'imbattibilità della Juve, di un solo gol segnato da Borriello e la conferma di Vucinic NON un goleador da 20 gol. Ritirò il Tapiro d'oro per questo.

- la Lazio dall'estate scorsa è discretamente ferma sul mercato, un tesoretto dovrebbe averlo.
Con 15 ml. Matri lo prendi. Se non bastano gli diamo la metà di Onazi.

- la fidanzata non lavora più a Striscia e possono spostarsi a Roma tranquillamente. Ha risolto un problema che ora è tutto sulle spalle di Balzaretti sull'asse Roma-Parigi.

io ci credo ma occorre però suggerire l'idea a Tare.
Facciamo così.. Proverò a scrivere un sms sui 100.7, anche se di solito la sera mi collego sui 98.1 perchè mi piace sentire gente che sta peggio di me e mi tiro un pò su.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Sono almeno un paio d'anni che non combina niente di buono.
Prendiamolo subito, potrebbe essere la sua rinascita venire da noi, e a noi uno come lui sicuramente torna utile (anche se non ho ancora capito con che modulo giochiamo ed eventualmente come si concilia con klose e zarate)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 09 Ago 2012, 10:06
qualche chances ci sarebbe:

- il ragazzo potrebbe essere offeso dalla Juve che tratta sempre attaccanti top e non si può ancora escludere che arrivi il Van Persie o giù di lì.

- farebbe il derby con Destro, che attualmente è l'emergente più sponsorizzato e a Matri gli potrebbe rodere il chiccherone.

- ha perso gli Europei nonostante lo scudetto e l'imbattibilità della Juve, di un solo gol segnato da Borriello e la conferma di Vucinic NON un goleador da 20 gol. Ritirò il Tapiro d'oro per questo.

- la Lazio dall'estate scorsa è discretamente ferma sul mercato, un tesoretto dovrebbe averlo.
Con 15 ml. Matri lo prendi. Se non bastano gli diamo la metà di Onazi.

- la fidanzata non lavora più a Striscia e possono spostarsi a Roma tranquillamente. Ha risolto un problema che ora è tutto sulle spalle di Balzaretti sull'asse Roma-Parigi.

io ci credo ma occorre però suggerire l'idea a Tare.
Facciamo così.. Proverò a scrivere un sms sui 100.7, anche se di solito la sera mi collego sui 98.1 perchè mi piace sentire gente che sta peggio di me e mi tiro un pò su.

Scusate. Fateme capì.
Devo aprire un nuovo topic "Idea Matri"?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
possiamo prenderlo in prestito con riscatto ( che non eserciteremo) e con il pagamento dello stipendio da parte di preziosi...che ne dite? :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.592
Diamo via FLoccari a 4-5 e prendiamo Gila in prestito con diritto di riscatto....  :asrm

poi Granqvist e Aogo/Peluso.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Eagles77 il 09 Ago 2012, 10:07
Sono almeno un paio d'anni che non combina niente di buono.
Prendiamolo subito, potrebbe essere la sua rinascita venire da noi, e a noi uno come lui sicuramente torna utile (anche se non ho ancora capito con che modulo giochiamo ed eventualmente come si concilia con klose e zarate)
Concordo con te di prenderlo subito ,ma aggiungo che due anni fa fece 12 gol in campionato in una fiorentina orribile, questo se ha mezza palla in area di rigore la mette dentro. 

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: branco_azul il 09 Ago 2012, 10:15
Concordo con te di prenderlo subito ,ma aggiungo che due anni fa fece 12 gol in campionato in una fiorentina orribile, questo se ha mezza palla in area di rigore la mette dentro.

Dipende sempre come giochiamo.
Io durante le amichevoli di palle messe in mezzo in area di rigore ne ho viste pochissime...

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: rocchigol il 09 Ago 2012, 10:14
Diamo via FLoccari a 4-5 e prendiamo Gila in prestito con diritto di riscatto....  :asrm

Magaraaaa.

Ps.ti faccio i complimenti perchè esprimi, in poche righe, opinioni tecniche che mi trovano sempre d'accordo con te.

Contenuto sponsorizzato

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436

A chi vendi floccari? non me pare ci sia la fila e l'unica squadra che lo voleva si è tirato indietro per 5 milioni richiesti.
Hai nomi di squadre che lo stanno cercando? C'è un'asta per floccari?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Con Floccari ci fai 2-3, non di più. Ormai è evidente. Anzi diciamo più 2 che 3.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Eagles77 il 09 Ago 2012, 10:21
A chi vendi floccari? non me pare ci sia la fila e l'unica squadra che lo voleva si è tirato indietro per 5 milioni richiesti.
Hai nomi di squadre che lo stanno cercando? C'è un'asta per floccari?

floccari interessa, e molto, al napoli
ma non vuole sganciare

pensa che, per la disperazione, vorrebbe dare vargas al toro per avere bianchi

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fish_mark il 09 Ago 2012, 10:22
Con Floccari ci fai 2-3, non di più. Ormai è evidente. Anzi diciamo più 2 che 3.

Perdonami Mark, se Floccari lo metti in vendita ad 1 milione c'è la fila ma non è così che una societa' deve salvaguardare il suo patrimoniop.
Per Floccari credo che la richiesta della Lazio sia attorno ai 4 milioni e credo che il problema principale non sia tanto il costo del cartellino quanto l'ingaggio perchè le squadre che lo cercano, o almeno si dice che lo cerchino, sono squadre che quell'ingaggio non se lo possono permettere.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: matador72 il 09 Ago 2012, 10:25
Perdonami Mark, se Floccari lo metti in vendita ad 1 milione c'è la fila ma non è così che una societa' deve salvaguardare il suo patrimoniop.
Per Floccari credo che la richiesta della Lazio sia attorno ai 4 milioni e credo che il problema principale non sia tanto il costo del cartellino quanto l'ingaggio perchè le squadre che lo cercano, o almeno si dice che lo cerchino, sono squadre che quell'ingaggio non se lo possono permettere.

Floccari ha i suoi 31 anni.
Il Parma a 5 non te lo ha riscattato, ora mi dovresti spiegare come fai a chiedere e ottenere 4 milioni per un attaccante, ottimo (che a me piace tantissimo), ma ha una carriera che è quella che è, mai in nazionale e per giunta 31enne. Se li ottieni, tanto di cappello, ma dubito molto che li avrai.
TU hai detto 1 milione ci fai la fila. Grazie, io proverei per 2 con ottime probabilità di riuscita. A 3 milioni onestamente già non te lo cerca nessuno.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: porgascogne il 09 Ago 2012, 10:23
floccari interessa, e molto, al napoli
ma non vuole sganciare

pensa che, per la disperazione, vorrebbe dare vargas al toro per avere bianchi

Appunto, non vuole sganciare 5 milioni manco il napoli...a chi lo vendi a quelle cifre?
Che poi a napoli andrebbe a fare panchina tra l'altro. 5 milioni per un panchinaro non è poco.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Tarallo il 09 Ago 2012, 09:57
La spalla ideale di Klose l'abbiamo e si chiama Zarate.

Qui (spero) si sta discutendo di 4-2-3-1 e di chi puo' alternarsi in quel posto con Miro.

Dubito fortemente che Matri (cosi come Pazzini o Gilardino) possano venire qua semplicemente ad alternarsi con Klose. Un po per i loro ingaggi, un po per le squadre in cui militano ora...se davvero volessimo l'alternativa a Klose io credo che ce l'abbiamo tranquillamente in casa a seconda di quello che si cerca: Nel caso dell'attaccante esperto c'è Floccari, nel caso del giovane da coltivare e far crescere c'è Kozak.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fish_mark il 09 Ago 2012, 10:33
Floccari ha i suoi 31 anni.
Il Parma a 5 non te lo ha riscattato, ora mi dovresti spiegare come fai a chiedere e ottenere 4 milioni per un attaccante, ottimo (che a me piace tantissimo), ma ha una carriera che è quella che è, mai in nazionale e per giunta 31enne. Se li ottieni, tanto di cappello, ma dubito molto che li avrai.
TU hai detto 1 milione ci fai la fila. Grazie, io proverei per 2 con ottime probabilità di riuscita. A 3 milioni onestamente già non te lo cerca nessuno.

Sai benissimo che il parma non lo ha riscattato e neppure ha provato ad intavolare una trattativa una volta scaduti i termini per il riscatto perchè ha preferito prendere Amauri svincolato.
La societa' deve cercare, se ha intenzione di cedere Floccari ( che anche a me piace tantissimo), di ricavarne il piu' possibile partendo magari da una valutazione di 4 milioni per prenderne magari 3-3.5 e non incappare in una minusvalenza troppo pesante.
3 milioni per un'attaccante come Floccari sono una cifra ridicola se confrontata a quello che si chiede per altri giocatori.

Discussione precedente - Discussione successiva