Idea Portanova

Aperto da roby67, 22 Set 2014, 13:59

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.102
Portanova ha 36 anni, ma ha 36 anni anche Biava, che con noi ha fatto una grande stagione ed è subito diventato titolare a Begamo.

Ci sono molti pro: economico, disposto a firmare in bianco (ergo pure fino alla fine dell'anno), Laziale.
E sinceramente, a prescindere da caratteristiche e tutto, Portanova sono anni che fa il titolare in serie A, ed è diventato capitano (vice a siena perché c'era vergassola) in tutte le squadre in cui ha giocato nella massima serie.
Il genoa lo ha cacciato dopo una litigata con Gasperini, praticamente.

Novaretti e Cana vanno anche bene, ma Ciani demotivato in squadra non ce lo voglio. Etere o non etere, quel tweet lui lo ha scritto. Voleva andarsene, non so cosa ci faccia ancora con noi.

Out un difensore, deve entrarne un altro. E poi accetterebbe in ogni caso di buon grado la panchina.

In finale, sarebbe un colpo che riavvicinerebbe la tifoseria. Stanno invocando in molti il suo acquisto.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Io credo che Pioli a cui giustamente deve spettare questo tipo di valutazione si sia espresso in maniera sufficientemente chiara: (...)Ho a disposizione un organico importante e questa è un'occasione per dimostrare che la Lazio è pronta a sopperire a questi problemi".

Ora incrociamo le dita e speriamo che il mister sia in grado di fare di necessità virtù.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

catanza

*
Lazionetter
* 306
Citazione di: PARISsn il 23 Set 2014, 21:21
credo che se un giocatore rescinde il contratto automaticamente diventa svincolato..credo eh!!
Se non ricordo male il contratto lo puoi rescindere in qualsiasi momento ma per essere tesserato con una nuova squadra ciò deve avvenire all'interno di una finestra di mercato, altrimenti di deve aspettare l'a sessione successiva.

Se ci sono errori è colpa di tapatalk!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

L'assenza di Gentiletti costringerà Pioli a rivedere la difesa, molti pensano che l'inserimento di uno svincolato sarebbe utile. Lei è d'accordo ad acquistare uno svincolato o sarebbe meglio che il tecnico si affidi agli elementi a disposizione?

"Secondo me acquistare uno svincolato significherebbe delegittimare quelli che sono in rosa e mi sembra che ci siano diversi giocatori in quel ruolo. Addirittura diversi che lo scorso anno giocavano titolari. Non ha senso prendere uno svincolato, anche perché non penso che ci sia lo svincolato che possa cambiare il volto della difesa della Lazio".

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gesulio il 24 Set 2014, 08:52
il parere di Delio Rossi (da llsn.it):

L'assenza di Gentiletti costringerà Pioli a rivedere la difesa, molti pensano che l'inserimento di uno svincolato sarebbe utile. Lei è d'accordo ad acquistare uno svincolato o sarebbe meglio che il tecnico si affidi agli elementi a disposizione?

"Secondo me acquistare uno svincolato significherebbe delegittimare quelli che sono in rosa e mi sembra che ci siano diversi giocatori in quel ruolo. Addirittura diversi che lo scorso anno giocavano titolari. Non ha senso prendere uno svincolato, anche perché non penso che ci sia lo svincolato che possa cambiare il volto della difesa della Lazio".

Non ci vogliono neanche tre lauree, eh, è proprio buon senso.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 24 Set 2014, 08:53
Non ci vogliono neanche tre lauree, eh, è proprio buon senso.

Ciò non toglie che rossi dica una stron7ata. Giocavano titolari quando, spesso, erano indisponibili Biava e l'orrendo ultimo dias. Riserve di un orrendo ultimo Dias. E i risultati si sono chiaramente visti.
Tra il dire che non ce serve portanova e che questi vanno bene c'è il mare

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: ralphmalph il 24 Set 2014, 08:59
Ciò non toglie che rossi dica una stron7ata. Giocavano titolari quando, spesso, erano indisponibili Biava e l'orrendo ultimo dias. Riserve di un orrendo ultimo Dias. E i risultati si sono chiaramente visti.
Tra il dire che non ce serve portanova e che questi vanno bene c'è il mare

Con questi non stiamo bene, ma Portanova non ce risolve mezzo problema. Sarebbero soldi buttati.
Se non si fosse professato Laziale sto topic non sarebbe mai stato aperto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Ha ragione Delio anche se bisogna vedere il nome . Se fosse un Lugano , cotto o meno, stiamo parlando del capitano dell'Uruguay fino a tre mesi fa quindi il trio non si potrebbe demoralizzare troppo ma essere scavalcati da un Portanova o Natali legittimerebbe i tweet di Ciani

Sent from my iPhone using Tapatalk

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Si ma se per esempio fosse stato svincolato ancora un marquez il topic si sarebbe aperto

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 24 Set 2014, 09:12
Si ma se per esempio fosse stato svincolato ancora un marquez il topic si sarebbe aperto
Anche se fosse svincolato Sergio Ramos. Do you follow me?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: ralphmalph il 24 Set 2014, 09:12

Ma infatti io non sono a priori contro gli svincolati, purchè possano aggiungere qualcosa.
Sono contro Portanova, che è peggio de quelli che abbiamo qui.

Non me dite che l'anno scorso ancora giocava, perchè pure Stendardo ha fatto il titolare l'anno passato e gli ultimi anni qui nessuno lo voleva vedè manco in cartolina. E pure Ciani/Cana/Novaretti, al giusto stipendio, sarebbero tranquillamente titolari in qualche squadra di bassa serie A.

Non ve fate fregà dal colore dell'erba.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 24 Set 2014, 09:15
Anche se fosse svincolato Sergio Ramos. Do you follow me?
Certo che ti seguo ma non si può dire che non abbiamo un problema in difesa

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 24 Set 2014, 09:17
Certo che ti seguo ma non si può dire che non abbiamo un problema in difesa
E se non c'avevamo un problema in difesa passavamo l'estate che abbiamo passato?
Io e molti altri reclamavamo tre centrali forti e la cessione di due di quelli che avevamo, ma mica perché era chiusa la bisca e non sapevamo che fa'.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 24 Set 2014, 09:19
E se non c'avevamo un problema in difesa passavamo l'estate che abbiamo passato?
Io e molti altri reclamavamo tre centrali forti e la cessione di due di quelli che avevamo, ma mica perché era chiusa la bisca e non sapevamo che fa'.

Dunque le parole di delio Rossi sono inopportune
Almeno la parte in cui dice che quei tre giocavano titolari l'anno scorso

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 24 Set 2014, 09:20
Dunque le parole di delio Rossi sono inopportune
No. Le parole di DR sono giuste perche' fra gli svincolati non ce ne e' uno che valga la pena prendere.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 24 Set 2014, 09:22
Si ok avevo editato
Sai, poi il concetto di titolari e' relativo. Se giochi piu' di X partite alla fine sei titolare, a meno che non sia a causa di infortunio. E se questo era il caso di Biava, non era il caso di Dias. Inutile dire che era orrido, era Dias, e gli furono preferiti altri. E sarebbero stati titolari quest'anno, ergo la campagna di sensibilizzazione della societa' per l'acquisto di qualcuno forte.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Allora se si parla di salto di qualità a livello tecnico/tattico come dico da giorni posso anche concordare (li ritengo su per giu dello stesso livello)

Ma se si parla di delegittimare uno dei 3 con l'eventuale arrivo di Portanova, sono sincero...non me ne può fregar di meno!
Ciani si è delegittimato da solo con quel tweet (ed è il più bravo dei 3)
Gli altri si delegittimano da soli, non hanno bisogno di altre cose

Tra l'altro, se parliamo di delegittimazione, io penso che dopo un'estate passata sulla graticola e con la valigia pronta, non ci sia bisogno di altre motivazioni...senza considerare che già si parla di gennaio come la data in cui andare a prendere Vlaar, Balanta, Scharr, ecc..! E quella come me la chiamate se non delegittimazione? O pensate che questi pensano "e va beh, in fin dei conti abbiamo 4 mesi fino a gennaio, darò il 110%"

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Tarallo il 24 Set 2014, 09:25
Sai, poi il concetto di titolari e' relativo. Se giochi piu' di X partite alla fine sei titolare, a meno che non sia a causa di infortunio. E se questo era il caso di Biava, non era il caso di Dias. Inutile dire che era orrido, era Dias, e gli furono preferiti altri. E sarebbero stati titolari quest'anno, ergo la campagna di sensibilizzazione della societa' per l'acquisto di qualcuno forte.
E bravo, non a caso lo scorso anno hai preso una vagonata di gol con quella difesa  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva