Idea Portanova

Aperto da roby67, 22 Set 2014, 13:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Ho sintonizzato cittàceleste sul DT,l'ho messo tra i preferiti.
Il piccolo oggi è a casa perchè ha la febbre,viene da me e mi fa"ma questo Portanova è forte?"
IO-EHH??
Vado di là e vedo che è sintonizzato su cittàceleste, lui da animo cristallino,pensa che tutti quelli che parlino di Lazio siano tifosi della Lazio,non conosce ovviamente il mondo che c'è dietro.Insomma,ora c'è debenedetti che esorta la società a prendere Portanova,un appello disperato(come lui),"inconcepibbile come si penscszxi di arrivare fino a marzxztzo scxzenza un scxzostituto di Gentiletti".

Co' Portanova siamo a cavallo

QUESTI SONO PAZZI.

P.s.

E lo studio?Sullo sfondo immagine del'Olimpico deserto,con 'sti due tristoni che parlano

Immediatamente cancellato!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: pentiux il 24 Set 2014, 16:47
E sorvolo sulle crociate contro la Società, anche se sinceramente mi sembra nascondersi dietro ad un dito.

No, non sorvolare, aiutami a trovare traccia in questo topic delle crociate contro la società

Grazie

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Cialtron_Heston il 24 Set 2014, 17:09
Ho sintonizzato cittàceleste sul DT,l'ho messo tra i preferiti.

.....

Immediatamente cancellato!
Hai sbagliato a sintonizzarlo, ma poi ti sei ripreso

Però, come si prova a dire dall'inizio, non confondere loro con noi  ;)

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Aquila Romana il 24 Set 2014, 17:13
No, non sorvolare, aiutami a trovare traccia in questo topic delle crociate contro la società

Grazie
Ti ho già risposto, ma mi hai detto che ho capito male. D'altronde è così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Aquila Romana il 24 Set 2014, 17:13

Grazie
Che poi, guarda, il fatto che tutti coloro che hanno una determinata posizione su Portanova (diciamo quanto meno "possibilista"?) abbiano la stessa identica posizione sulla Società, è chiaramente una coincidenza...
D'altronde è così.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: pentiux il 24 Set 2014, 17:29
Che poi, guarda, il fatto che tutti coloro che hanno una determinata posizione su Portanova (diciamo quanto meno "possibilista"?) abbiano la stessa identica posizione sulla Società, è chiaramente una coincidenza...
D'altronde è così.

Quindi, due indizi fanno una prova.
Ma un approccio un po' più scevro da retropensieri no?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: fish_mark il 24 Set 2014, 17:30
Quindi, due indizi fanno una prova.
Ma un approccio un po' più scevro da retropensieri no?
:) :) :)

P.S. No, non ce casco più a confrontarmi con te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: pentiux il 24 Set 2014, 17:31
:) :) :)

P.S. No, non ce casco più a confrontarmi con te.

Beh, per carità, ritirati pure: sei liberissimo, specie se è questo l'approccio con cui affronti certe discussioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: fish_mark il 24 Set 2014, 17:34
Beh, per carità, ritirati pure: sei liberissimo, specie se è questo l'approccio con cui affronti certe discussioni.
D'altronde è così.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Come è una coincidenza che molti calciatori vanno aspettati, valutati, o rappresentano un motivo, se i nomi girano in società.
Portanova invece no, la società non ci punta quindi nella migliore delle ipotesi è inadeguato, coincidenze anche queste.
D'altronde è così.
P.s. manco lo vojio più portanova...vedendo quello che si sta creando solo nominandolo.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: sweeper77 il 24 Set 2014, 17:54
Come è una coincidenza che molti calciatori vanno aspettati, valutati, o rappresentano un motivo, se i nomi girano in società.
Portanova invece no, la società non ci punta quindi nella migliore delle ipotesi è inadeguato, coincidenze anche queste.
D'altronde è così.
P.s. manco lo vojio più portanova...vedendo quello che si sta creando solo nominandolo.
No, e mille.
I giocatori vanno difesi se sono tesserati della S.S. Lazio. Se Portanova fosse un tesserato della S.S. Lazio, viva Portanova: lo difenderei a spada tratta, sarebbe il mio pupillo al pari di Cana, Ciani, Novaretti.
Fino a quel momento, Cana, Ciani e Novaretti sono (in quanto tesserati della S.S. Lazio) più forti di chiunque non indossi la stessa maglia.
Giocatore della Lazio bello, non giocatore della Lazio brutto.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Io parlavo dei nostri commenti qui sul forum alle prime notizie di interessamento per certi giocatori (e duemila). Non di calciatori che hanno già firmato. Per questo scrissi che non mi sembrava di aver letto qui sopra chissà quanti commenti negativi, quando filtravano notizie in merito a saha per esempio. Cmq io voglio sempre credere nella buonafede di tutti. Di portanova ne ha parlato qui sopra chi ha aperto il topic e ognuno ha dato la sua opinione (negativa o positiva). Come si sia arrivati a mettere in mezzo la curva o la deriva anti societaria di qualcuno sinceramente non lo so. So solo che ormai portanova è usato a mo di presa in giro quasi in ogni topic. Si può dire che il ragazzo è da ritenersi inadatto, ma non credo che meriti di diventare oggetto di presa in giro, oppure maglio degli anti società.

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: sweeper77 il 24 Set 2014, 18:15
Io parlavo dei nostri commenti qui sul forum alle prime notizie di interessamento per certi giocatori (e duemila). Non di calciatori che hanno già firmato. Per questo scrissi che non mi sembrava di aver letto qui sopra chissà quanti commenti negativi, quando filtravano notizie in merito a saha per esempio. Cmq io voglio sempre credere nella buonafede di tutti. Di portanova ne ha parlato qui sopra chi ha aperto il topic e ognuno ha dato la sua opinione (negativa o positiva). Come si sia arrivati a mettere in mezzo la curva o la deriva anti societaria di qualcuno sinceramente non lo so. So solo che ormai portanova è usato a mo di presa in giro quasi in ogni topic. Si può dire che il ragazzo è da ritenersi inadatto, ma non credo che meriti di diventare oggetto di presa in giro, oppure maglio degli anti società.
Saha andava a coprire un buco di rosa evidente, in un ruolo dove non avevamo proprio in rosa abbastanza giocatori da schierare.
Portanova andrebbe a coprire un ruolo dove, pur dopo l'infortunio abbiamo in rosa quattro giocatori di ruolo e due "adattabili" (i due terzini sx).

Detto questo,  sono d'accordo. Portanova poteva essere un inciso secondario... un "ma che ne direste se"?
E' purtroppo diventato un paradigma, un altro terreno su cui dividerci. E non ne abbiamo davvero bisogno.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Oh e queste sono opinioni.Ma infatti pè accanno, davvero, se ne è parlato pure troppo. E pioli è stato abbastanza chiaro in merito.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
se Pioli dice che portanova gli serve allora e' un altro paio di maniche, per me e' un ex giocatore ma se viene su richiesta di pioli benvenga.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
il discorso di Portanova nasce dal fatto che il fino al 31 Agosto avevamo detto noi e la società che servivano due nuovi innesti al centro della difesa.
Ora si è infortunato Gentiletti e per quelli che vedono nemici della Società ovunque il loro mantra è: stamo bene cosi perchè ci sono cana-novaretti-ciani

Portanova serve, ma andrebbe bene pure lugano, perchè numericamente non ci siamo come difensori centrali.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AquilaLidense il 24 Set 2014, 21:57
Portanova serve, ma andrebbe bene pure lugano, perchè numericamente non ci siamo come difensori centrali.
:lol:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
te ridi, però se ad agosto si è deciso di prendere Gentiletti era perchè c'era una esigenza in difesa, ora che Gentiletti non ci sarà più l'esegienza si è riaperta.

sbaglio?

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: AquilaLidense il 24 Set 2014, 23:03
te ridi, però se ad agosto si è deciso di prendere Gentiletti era perchè c'era una esigenza in difesa, ora che Gentiletti non ci sarà più l'esegienza si è riaperta.

sbaglio?

Per nulla. Ma è meglio un difensore forte a gennaio che un portanova a ottobre. Che portanova ti cambia poco, il difensore forte parecchio.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: AquilaLidense il 24 Set 2014, 23:03

sbaglio?

AL, la prossima volta, prima di prendere certe posizioni, chiedi prima il consenso oltrealpe. 8)

Discussione precedente - Discussione successiva