Idea Portanova

Aperto da roby67, 22 Set 2014, 13:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Portanova in senso assoluto potrà pure essere attualmente l'ultimo difensore della serie A, sono d'accordo.
Ma in senso relativo, ossia rispetto ai tre che c'abbiamo noi oggi, è un mix tra Franco Baresi, Alessandro Nesta e Jaap Stam!
Non capisco cosa vi costi ammetterlo, non è una questione di dire " solo perchè è laziale, allora posso andà a fa il centrale pure io".
Io ci andrei a cena tutte le sere con i nostri 3 ragazzi, sono ragazzi stupendi, ma il giuoco del calcio è un'altra cosa!
In questa situazione che si è venuta a creare per uno come Portanova, o un Paolo Cannavaro, o uno Stendardo, o un Siviglia, tiè persino un Cribari, io mi venderei casa pur di averlo!
Forza Igli basta ragionare, è semplice semplice.
Portaci Portanova o chi per lui!

valpa62

*
Lazionetter
* 4.329
Citazione di: PabloHoney il 22 Set 2014, 15:03
pero' mi sfugge il motivo per non prenderlo: pare sia disposto a venire a gettone, e' richiesto da una parte della tifoseria (capisc'amme'), in fondo tanto peggio di quelli che abbiamo non credo possa essere (ma poi questo lo deciderebbe Pioli)
vojo di... ma cor culo che c'avemo, uno in piu' da utilizzare se proprio serve.. a noi ce fa proprio tanto schifo?

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Idea non percorribile meglio un altro sasa' almeno non parla l italiano ed e' costretto a dire sempre si

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
ci sarebbero pure Nesta, e addirittura Wilson...

aho,due ottimi centrali e lazialissimi pure loro!

(più seria: ma non sarebbe meglio "ripescare" Dias?)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Se dobbiamo prendere Portanova, allora richiamiamo André Dias.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Alexia68 il 22 Set 2014, 15:16

detto prima io!  :beer:

lazialisinasce

*
Lazionetter newbie
* 13
Tare: "Sconfitta amarissima, ma diamo fiducia a questi giocatori"

"Sconfitta amarissima. Ma adesso andiamo avanti e non piangiamoci addosso, nonostante gli infortuni - il commento amaro del Ds biancoceleste Igli Tare, raccolto da 'La Repubblica', a margine della sfortuna trasferta all'ombra della lanterna -. Dobbiamo dare fiducia a questi giocatori. La squadra c'è, si è formato un gruppo straordinario, sapremo reagire a questa situazione e ripartire più forte di prima". Difficile ipotizzare a questo punto l'ipotesi di attingere al mercato degli svincolati, alla luce di una rosa già extralarge anche per quanto riguarda il reparto arretrato.

http://www.lalaziosiamonoi.it/news/tare-sconfitta-amarissima-ma-diamo-fiducia-a-questi-giocatori-47351

si è capito che vogliono finire il campionato con la rosa attuale, questo anche per colpa degli errori fatti in passato che ci hanno tagliato le gambe già nel mercato estivo. Troppe zavorre inutili in rosa!!

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Rega ho criticato l'acquisto di gentiletti e gia' lo rimpiango!!!! :( :( :(Avevamo trovato il difensore giusto e s'è fatto male!!!Adesso pijamo portanova c...o!!!!Non è nesta ma con la sua grinta puo' fare bene con de vrij!!!Novaretti e cana bisognafarli' sparire dal calcio italiano!!! :x :x :x :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

izio

*
Lazionetter
* 2.161
Citazione di: Alexia68 il 22 Set 2014, 15:16

L'ho pensato ma sinceramente non so se questo ci andrebbe a occupare l'ultima casella da extracomunitario.
Se così fosse direi meglio di no.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: AquilaLidense il 22 Set 2014, 15:04
ne ero sicuro che avrebbe firmato in bianco a qualche netter l'avevo pure pronosticato.
E' un lottatore, un tifoso.
E' uno di Noi.

guardate che fio de na mignotta

ora veniamo ai NO.
poi si fanno i discorsi che taluni sono prevenuti a prescidenre.
si difendono giocatori come cana ed ederson e konko, che guadagnano milioni di euro e poi ci mettiamo di traverso per contrattualizzare un giocatore che vuole solo giocare per la maglia.
un giocatore che alla fine della fiera verrebbe pure gratis e che giocherà cor veleno e cor foco dentro, per gioire ed esultare con noi.
veramente non ve capisco a voi che siete per il NO.
ma davero-davero

AL. io sono per il fronte NO.

ma solo perchè tecnicamente aiutame a dì aiuto. (magari sballio)

però è un fronte morbido. nel senso che i sordi non so li mia, lui è laziale, quindi benvenga.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Io lo dico dalla fine del mercato. Adesso hai gentile ti fuori 6 mesi (Porca di quella tr...a) prossima giornata dv squalificato se disgraziatamente hai uno che deve saltare qualche giornata sei con Novaretti in campo. Portanova a gettone a me andrebbe benissimo. Se sta ancora in forma gioca. Altrimenti se siamo nella cacca mette la pezza.

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 372
A queste condizioni Portanova deve firmare stasera... Non vedo il motivo di dire no.

Contenuto sponsorizzato

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Non capisco quale può essere il problema se dovesse venire da noi.
Uno in più. Se Pioli lo schiera è perché lo reputa più forte di quelli che abbiamo.
Ha sempre esternato la sua disponibilità, conosce il campionato italiano, tecnicamente non credo sia peggio di Cana e Ciani o Novaretti.
Ed ha sempre esternato la sua Lazialità.
Mo manco questo gratis ce sta bene?

Oppure se viene lui non viene Vlaar?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Ho questa curiosita` : e` senza contratto perche` lo considerano finito oppure a causa del calcioscommesse?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Iol sono allibito dai ragionamenti di chi è per il No, veramente allibito.
io dovrei rinunciare ad un giocatore forse ancora di serie A ad un prezzo irrisorio, per giunta laziale fino al midollo, ed invece dovrei dare una chanche ad uno, che oltre ad essere una sega, se sente pure disgustato de sta dentro a sta società.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: AquilaLidense il 22 Set 2014, 15:30
Iol sono allibito dai ragionamenti di chi è per il No, veramente allibito.
io dovrei rinunciare ad un giocatore forse ancora di serie A ad un prezzo irrisorio, per giunta laziale fino al midollo, ed invece dovrei dare una chanche ad uno, che oltre ad essere una sega, se sente pure disgustato de sta dentro a sta società.

anfatty

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Portanova a gettone presenza ci sta tutto. Non prenderlo è senza senso. Anzi, l'unica cosa che mi viene in mente è che paleseresti la tua totale sfiducia a Cana, Ciani e Novaretti. E forse la società non vuole questo.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
https://www.youtube.com/watch?v=ZKPQeSJWJUY&list=PL_SueQ_WoIYCkzmEZoQVIEW0dwlev2mxE

..io questo non lo vojo. Vedi minuto 2:07 e 3:54. Non lo vojo proprio..

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.102
Citazione di: Splash21 il 22 Set 2014, 15:27
Ho questa curiosita` : e` senza contratto perche` lo considerano finito oppure a causa del calcioscommesse?
Ha rescisso il contratto (era fino al 2015 o 2016 se non sbaglio) in seguito a una litigata con gasperini (che gli levò la fascia da capitano).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Discussione precedente - Discussione successiva