Idea Portanova

Aperto da roby67, 22 Set 2014, 13:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
A regà, le merde sono riusciti a giocà bene con Romagnoli, porca puttana. Eddaje su!

Balde89

*
Lazionetter
* 4.936
Pioli conosce benissimo Portanova, e Lotito sa che non costerebbe nulla.
Se non lo abbiamo preso evidentemente non ci serve
Mi fido del mister, confido nel fatto che riuscirà a gestire l'emergenza.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: roby67 il 22 Set 2014, 17:16
Te lo ricordi Gigi Corino che pippa immonda che era? E Arcadio Spinozzi? seghe vere, ma te le ricordi a vita perchè in campo davano cuore e c.ulo. Pensa quanto so ridicolo: de sti tempi me basta pure questo!

Ma il "ridicolo" era riferito all'idea portanova,nulla di personale,non ti conosco,mica ce l'ho con te su.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Cialtron_Heston il 22 Set 2014, 17:11
Ma qui ognuno dice quello che gli pare,addirittura si iscrivono riomici che ci vengono a prendere per il culo e li lasciamo fare.
Però questa di portanova,secondo il mio modo di vedere,mi sembra una cazzata inenarrabile.
Poi ci si lamenta che in fase di calciomercato non vendiamo i giocatori,ma se li consideriamo per primi noi delle inutili merde?
Un pensionato che"a detta del suo procuratore si allena ogni giorno"-grazie ar cazzo-è meglio di gente di 28 anni che sono 3 mesi che si fa il mazzo tanto?
Non ci posso credere,altro che pippe,vengono considerate delle merde.

OTTIMO E ABBONDANTE.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: PabloHoney il 22 Set 2014, 15:03
pero' mi sfugge il motivo per non prenderlo: pare sia disposto a venire a gettone, e' richiesto da una parte della tifoseria (capisc'amme'), in fondo tanto peggio di quelli che abbiamo non credo possa essere (ma poi questo lo deciderebbe Pioli)
vojo di... ma cor culo che c'avemo, uno in piu' da utilizzare se proprio serve.. a noi ce fa proprio tanto schifo?

100%

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Cialtron_Heston il 22 Set 2014, 17:24
Ma il "ridicolo" era riferito all'idea portanova,nulla di personale,non ti conosco,mica ce l'ho con te su.
Lo so, tranquillo. Troppe volte ti ho letto e ti ho quotato. Avendo aperto io sto topic, ho provato solo a buttà un po' di lazialità qua dentro che a volte sembra mancare..tipo consentire ad un bruco di entrare e perculeggiarci..

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: Balde89 il 22 Set 2014, 17:23
Pioli conosce benissimo Portanova, e Lotito sa che non costerebbe nulla.
Se non lo abbiamo preso evidentemente non ci serve
Mi fido del mister, confido nel fatto che riuscirà a gestire l'emergenza.

esatto.
detto questo, a me farebbe piacere avere un laziale nello spogliatoio, ma deve volerlo il mister, come giustamente dici tu...

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Non aggiunge niente ai difensori che già abbiamo, Aggiunge solo un ulteriore stipendio.
Ormai è un ex calciatore. Inoltre, dovrebbe mettersi al pari con gli altri per la preparazione. Quindi, non sarebbe neanche subito arruolabile.

Il fatto che sia laziale lo rende simpatico, ma non lo trasforma in qualcosa che nonè.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.682
Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Allora prendiamo Nesta che ha solo due anni in piú di Portanova e da fermo é sicuramente meglio di tutti quelli che ci stanno.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: roby67 il 22 Set 2014, 17:33
Lo so, tranquillo. Troppe volte ti ho letto e ti ho quotato. Avendo aperto io sto topic, ho provato solo a buttà un po' di lazialità qua dentro che a volte sembra mancare..tipo consentire ad un bruco di entrare e perculeggiarci..

In un momento così nero si perde il lume della ragione :)
Ed è in questi momenti che si fanno le cazzate.
Portanova si rivelerebbe il "classico acquisto di confusione",io lo chiamo così.
Ti è mai capitato di entrare in un posto per comprare una cosa ma non sei convinto,ne provi una,due tre,però sei convinto che ti serve,devi comprare.
Alla fine esci con il classico acquisto di confusione,che non ti servirà a niente perchè manco te piace e non aggiunge nulla al tuo guardaroba,ruba solo una stampella.
Hai solo buttato i soldi.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Cialtron_Heston il 22 Set 2014, 17:45
In un momento così nero si perde il lume della ragione :)
Ed è in questi momenti che si fanno le cazzate.
Portanova si rivelerebbe il "classico acquisto di confusione",io lo chiamo così.
Ti è mai capitato di entrare in un posto per comprare una cosa ma non sei convinto,ne provi una,due tre,però sei convinto che ti serve,devi comprare.
Alla fine esci con il classico acquisto di confusione,che non ti servirà a niente perchè manco te piace e non aggiunge nulla al tuo guardaroba,ruba solo una stampella.
Hai solo buttato i soldi.

Ti è mai capitato di entrare al supermercato perché dovevi prendere il latte e il dentifricio e alla fine esci con una confezione di 16 hamburger, un prosciutto in offerta, il pane di segale che avevi visto in TV (fa schifo ma fa figo),  l'aranciata e due paia di ciabatte griffate per i bambini.
Al rientroa casa dal supermercato tutto ebbro di gioia per gli affaroni fatti in serie, mentre metti le chiavi nella toppa ti ricordi che "caz... il latte!".
Sono le 21.15 ed è aperto soltanto il bengalese che vende anche il dentifricio low cost.

Non è OT come sembra.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
A quel punto esci a vai a comprare un maglione,ad agosto.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Cialtron_Heston il 22 Set 2014, 17:59
A quel punto esci a vai a comprare un maglione,ad agosto.

Anche questa (quella che hai scritto tu) non è OT, come sembra.
Tipo che ho un bel maglione mi si è macchiato d'olio di macchina e devo portarlo in tintoria. Ne anche tre nel cassetto, uno più liso e più brutto dell'altro. E' agosto, peraltro, anzi settembre.

Cialtron_Heston

Visitatore
Gli errori sono stati fatti nel recente passato quando non abbiamo comprato nessuno.
Ad essere buoni siamo indietro di una sessione di mercato,quello che abbiamo fatto quest'anno dovevamo farlo un anno fa,in difesa.
I titolari ci sono,mancano le riserve titolari.
quelli che abbiamo sono meglio di Portanova,imho.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: italicbold il 22 Set 2014, 16:43
Portanova é un giocatore che veramente non porta nulla in più di quelli che abbiamo,
mediamente c'ha 7 anni in più,
non gioca da 6 mesi.

perfetto 1000x1000

Citazione di: italicbold il 22 Set 2014, 16:43
Non esiste nessuna ragione logica per tesserarlo.

a mio dire ne esistono due:
- E' un difensore chenella sua carriera ha raggiunto un certo livello, quantomeno la serie A se l'è mertata sul campo (gli altri tre sono inadeguati per questa categoria)
- costa zero di cartellino e costa due spicci di ingaggio.
una domanda: rischieresti il suo acquisto per 50.000 euro di ingaggio?

@all:
non è la rosa extralalrge che blocca il calciomercato, ma è il montei ngaggii che ne deriva che lo blocca.
sono i vari ederson, cana, ciani, novaretti, pererinha, konko, alfaro e compagnia cantante, che bloccano il mercato e non la presenza di giocatori con stipendi sotto i 100k (es. i primavera).
Un portanova preso ad uno stipendio a gettone oppure sotto i 100k non può assolutamente incidere sul calciomercato futuro.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Cialtron_Heston il 22 Set 2014, 18:08
Gli errori sono stati fatti nel recente passato quando non abbiamo comprato nessuno.
Ad essere buoni siamo indietro di una sessione di mercato,quello che abbiamo fatto quest'anno dovevamo farlo un anno fa,in difesa.
I titolari ci sono,mancano le riserve titolari.
quelli che abbiamo sono meglio di Portanova,imho.

anche due anni fa ad essere pignoli. Per dire ti mettevi in panca con la coperta Biava e Dias e te li spizzavi quando ti servivano effettivamente, invece di richiamare al fronte russo i ragazzi del 99. Pazienza.
Sull'ultimo punto ho una leggera divergenza ma siamo laziali tutti e due e questo basta e avanza.

cuchillo

Visitatore
Il problema non è la cifra tecnica e neanche da quanto giochi o non giochi.
Mi pare che Mauri non giocava da 6 mesi eppure è stato risolutivo in più di una partita nello scorcio finale di stagione.
Lo stesso dicasi dell'olandese, come già è stato detto.

Il problema è l'ATTEGGIAMENTO. Il problema è capire con quale SPIRITO giochi.

Ma l'avete visto Konko con che faccia è entrato in campo?
E Cana, che pareva che l'avessero svejato da un sonno chandleriano?

Il rischio, enorme, è che i finalmente diventati panchinari non abbiano lo spirito giusto. Quello messo in campo, per dire, da Basta, Gentiletti, Parolo, lo stesso Lulic (parlo di un giocatore che critico spesso).

Io tra uno tecnicamente decente (chi sarebbe, poi?) ma demotivato e con le pallesecche e uno che spaccherebbe il mondo per giocare qui da noi, non ci penso un attimo. Portanova o non Portanova.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: cuchillo il 22 Set 2014, 18:15
Il problema non è la cifra tecnica e neanche da quanto giochi o non giochi.
Mi pare che Mauri non giocava da 6 mesi eppure è stato risolutivo in più di una partita nello scorcio finale di stagione.
Lo stesso dicasi dell'olandese, come già è stato detto.

Il problema è l'ATTEGGIAMENTO. Il problema è capire con quale SPIRITO giochi.

Ma l'avete visto Konko con che faccia è entrato in campo?
E Cana, che pareva che l'avessero svejato da un sonno chandleriano?

Il rischio, enorme, è che i finalmente diventati panchinari non abbiano lo spirito giusto. Quello messo in campo, per dire, da Basta, Gentiletti, Parolo, lo stesso Lulic (parlo di un giocatore che critico spesso).

Io tra uno tecnicamente decente (chi sarebbe, poi?) ma demotivato e con le pallesecche e uno che spaccherebbe il mondo per giocare qui da noi, non ci penso un attimo. Portanova o non Portanova.

bravo!
perfetto!

dirò di più, rischierei pure Alessandro Nesta.
quantomeno per le prime partite fai 40.000 spettatori

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
Citazione di: bertux il 22 Set 2014, 17:08
io dico NO.

Anzi visto l'olandese volante sx dico RADU centrale e vai col tango
:since
:asrm
Dico anche io no. Ci fosse libero qualcuno di interessante ci penserei ma questi PER ME non sono più forti.
A gennaio con la casella extra e con l'apertura del nuovo bilancio un colpo lo puoi fare (P. Miranda, Rever, Rodholfo, H. Moreno, etc...).
Per me Braahfied centrale, alla M. Indi, oppure proviamo finalmente Radu e vediamo cosa combina.
Forza Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva