Idea Tonelli

Aperto da marco87, 16 Mar 2016, 17:01

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Sledgehammer

Visitatore
Registrato
a me non piace affatto

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Registrato
Ma non abbiamo già Mauricio a quel livello?

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Registrato
non mi ha mai rubato l'occhio...magari mi sbaglio...

flender

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.236
Registrato
siamo seri abbiamo speso 7,5 per Il nostro difensore piu' forte non posso credere che Tare decida di spenderne 10 per Tonelli. Sta bene ad Empoli.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.837
Registrato
Citazione di: Alcares il 16 Mar 2016, 21:42
Ma non abbiamo già Mauricio a quel livello?
Più o meno, imho.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
Poi lotito sarebbe mediocre...tonelli...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.827
Registrato
Iper valutato.
Sarri lo avrebbe portato a Napoli

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 16 Mar 2016, 20:02
il taglio dei capelli è importante, non scherziamo
L'off topic non è ammesso (anche parlando di gentleman)  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.000
Registrato
Citazione di: Giako77 il 16 Mar 2016, 21:42
non mi ha mai rubato l'occhio...magari mi sbaglio...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Joel Veltman. Tonelli sarà passato di moda di qui a un anno.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 16 Mar 2016, 18:10
mi sono perso qualcosa  :s :s :s :s

Citazione di: marco87 il 09 Nov 2015, 12:59
gabarron
Citazione di: marco87 il 02 Set 2015, 21:28
Io gabarron  :)
Citazione di: marco87 il 24 Set 2015, 18:49
gabarron su tutti.
Citazione di: marco87 il 01 Ago 2015, 14:22
Gabarron

Per non parlare dei post in topic ora chiusi, tipo

ah è vero , come è andata a finire poi per gabarron? non l'hanno preso  :S


Marchetti- berisha-guerrieri
De vrji- gentiletti-hoedt-mauricio-cana-basta-gabarron-d'ambrosio-konko-radu-braafheid
Parolo-biglia-cataldi-savic-lulic-onazi-morrison-oikonomodis-mauri
Candreva-Keita -felipe anderson-kishna-diordjievic -klose- nuova punta


diamo un attimo di fiducia a gabarron, lo so che non entusiasma nessuno ma almeno valutiamolo un paio di partite prima di cònsiderarlo scarso.

Citazione di: Tarallo il 09 Nov 2015, 13:00
Tie', beccateve questa. E e' riuscito pure a ridire Gabarron.

Citazione di: Tarallo il 25 Ott 2015, 17:51
O, come ama dire Marcolino: Gabarrón  :=))

Citazione di: Tarallo il 05 Nov 2015, 12:11
A te te piace solo di' Gabarron, ammettilo.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Registrato
X il prx anno le aspettative sono più alte di un tonelli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.152
Registrato
Poco tecnico. Quello forte era Rugani, non Tonelli...

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Registrato
Lo lascerei ad altri...


Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
Citazione di: rionePrati il 17 Mar 2016, 09:18
Lo lascerei ad altri...



Tonelli? 10 milioni? Non scherziamo...preferisco Hoedt e ho detto tutto. Se proprio lo dobbiamo prendere direi 4 milioni di euro e metterlo in panchina con Hoedt. Titolari De Vrij-N'Koulu

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.640
Registrato
io nella mia squadra di allievi se uno si fosse acceso la sigaretta in un contesto "gara" lo avrei cacciato come un cane. Pensa in serie A...

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Registrato
Tonelli è un buon giocatore, sicuramente meglio di molti centrali che abbiamo in rosa.
Però in quel ruolo mi aspetto un giocatore più forte.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Citazione di: Tarallo il 17 Mar 2016, 07:13
Per non parlare dei post in topic ora chiusi, tipo

ah è vero , come è andata a finire poi per gabarron? non l'hanno preso  :S


Marchetti- berisha-guerrieri
De vrji- gentiletti-hoedt-mauricio-cana-basta-gabarron-d'ambrosio-konko-radu-braafheid
Parolo-biglia-cataldi-savic-lulic-onazi-morrison-oikonomodis-mauri
Candreva-Keita -felipe anderson-kishna-diordjievic -klose- nuova punta


diamo un attimo di fiducia a gabarron, lo so che non entusiasma nessuno ma almeno valutiamolo un paio di partite prima di cònsiderarlo scarso.

Io l'ho sempre pensato ma non ho mai osato dirlo , onore a te.  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.715
Registrato
bono per le merde.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Registrato
A me sembra un po' meglio di Mauricio. Di sicuro sul piano tattico. Però 10 milioni non li vale. Ne varrà 5. al massimo6, non di più.
In Italia 10 milioni li spenderei forse per Maksimovic. Forse.


All'Empoli toglierei soltanto Saponara e Zielinski, gli altri sono poca cosa, imho.

Discussione precedente - Discussione successiva