Leggo su FB in più siti che parlano di Lazio che quest'ultima vorrebbe fortemente Tonelli e che sarebbe pronta ad offrire una certa cifra all Empoli per averlo. :s e che sarebbe in vantaggio sulla rioma per assicurarsi il giocatore.
Mi piacerebbe parecchio questo giocatore.
Cosa ti piace di lui, marco87?
Vado controcorrente, giocatore per me sopravvalutato e al momento all'apice di quel che puo' essere pagato in tutta la carriera. Lo lascerei ad altri.
Citazione di: Tarallo il 16 Mar 2016, 17:04
Cosa ti piace di lui, marco87?
mi piace questo giocatore, sta rendendo molto bene in una squadra come l Empoli e da quello che ricordo ci ha pure segnato purtroppo. :s
È' un difensore che per me da sicurezza mi sembra forte fisicamente e a noi uno così ci servirebbe .
:s :s :s
Citazione di: Tarallo il 16 Mar 2016, 17:04
Cosa ti piace di lui, marco87?
:s :s :s
:s
Citazione di: skizzo87 il 16 Mar 2016, 17:08
:s :s :s :s :s :s
Tu zitto, che da oggi i sospetti si concentrano su di te.
Hai usato la parola
Gabarron in un post, e il tuo nick contiene il numero 87.
Coincidence? I think not!!
A me non piacciono la sua faccia, il suo look e il suo atteggiamento da boro.
Forse non sono gli elementi giusti per giudicare un calciatore.
Comunque lo preferirei lontano dalla Lazio
Credo che il suo habitat naturale siano i campi della serie B del profondo sud.
Anche sull'altra sponda del Tevere non lo vedrei male
Astori con la barba. Imho.
Citazione di: surg il 16 Mar 2016, 17:17
A me non piacciono la sua faccia, il suo look e il suo atteggiamento da boro.
Forse non sono gli elementi giusti per giudicare un calciatore.
Comunque lo preferirei lontano dalla Lazio
E invece secondo me è proprio quello che ci serve! :beer:
La fonte della notizia è Benedetti.
Citazione di: genesis il 16 Mar 2016, 17:49
La fonte della notizia è Benedetti.
ah OK,quindi Tonelli è praticamente della rioma,si può pure chiudere il topic .
Citazione di: Tarallo il 16 Mar 2016, 17:10
Tu zitto, che da oggi i sospetti si concentrano su di te.
Hai usato la parola Gabarron in un post, e il tuo nick contiene il numero 87.
Coincidence? I think not!!
mi sono perso qualcosa :s :s :s :s
È più veloce di Astori.
A me non fa impazzire, sempre detto, ma non è così pippa come leggo da alcuni interventi.
faccia da cazzo co le sopracciglia improbabili, bono pe la riomma
io voglio il figlio di Stam
.....direi.....
o il nipote del trio bonucc_chiell-barz
.....direi.....
il taglio dei capelli è importante, non scherziamo
a me non piace affatto
Ma non abbiamo già Mauricio a quel livello?
non mi ha mai rubato l'occhio...magari mi sbaglio...
siamo seri abbiamo speso 7,5 per Il nostro difensore piu' forte non posso credere che Tare decida di spenderne 10 per Tonelli. Sta bene ad Empoli.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Citazione di: Alcares il 16 Mar 2016, 21:42
Ma non abbiamo già Mauricio a quel livello?
Più o meno, imho.
Poi lotito sarebbe mediocre...tonelli...
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Iper valutato.
Sarri lo avrebbe portato a Napoli
Citazione di: Monsieur Opale il 16 Mar 2016, 20:02
il taglio dei capelli è importante, non scherziamo
L'off topic non è ammesso (anche parlando di gentleman) :)
Citazione di: Giako77 il 16 Mar 2016, 21:42
non mi ha mai rubato l'occhio...magari mi sbaglio...
Joel Veltman. Tonelli sarà passato di moda di qui a un anno.
Citazione di: skizzo87 il 16 Mar 2016, 18:10
mi sono perso qualcosa :s :s :s :s
Citazione di: marco87 il 09 Nov 2015, 12:59
gabarron
Citazione di: marco87 il 02 Set 2015, 21:28
Io gabarron :)
Citazione di: marco87 il 24 Set 2015, 18:49
gabarron su tutti.
Citazione di: marco87 il 01 Ago 2015, 14:22
Gabarron
Per non parlare dei post in topic ora chiusi, tipo
ah è vero , come è andata a finire poi per gabarron? non l'hanno preso :S
Marchetti- berisha-guerrieri
De vrji- gentiletti-hoedt-mauricio-cana-basta-gabarron-d'ambrosio-konko-radu-braafheid
Parolo-biglia-cataldi-savic-lulic-onazi-morrison-oikonomodis-mauri
Candreva-Keita -felipe anderson-kishna-diordjievic -klose- nuova puntadiamo un attimo di fiducia a gabarron, lo so che non entusiasma nessuno ma almeno valutiamolo un paio di partite prima di cònsiderarlo scarso.Citazione di: Tarallo il 09 Nov 2015, 13:00
Tie', beccateve questa. E e' riuscito pure a ridire Gabarron.
Citazione di: Tarallo il 25 Ott 2015, 17:51
O, come ama dire Marcolino: Gabarrón :=))
Citazione di: Tarallo il 05 Nov 2015, 12:11
A te te piace solo di' Gabarron, ammettilo.
X il prx anno le aspettative sono più alte di un tonelli
Poco tecnico. Quello forte era Rugani, non Tonelli...
Lo lascerei ad altri...
(http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/02/tonelli.jpg)
Citazione di: rionePrati il 17 Mar 2016, 09:18
Lo lascerei ad altri...
(http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/02/tonelli.jpg)
Tonelli? 10 milioni? Non scherziamo...preferisco Hoedt e ho detto tutto. Se proprio lo dobbiamo prendere direi 4 milioni di euro e metterlo in panchina con Hoedt. Titolari De Vrij-N'Koulu
io nella mia squadra di allievi se uno si fosse acceso la sigaretta in un contesto "gara" lo avrei cacciato come un cane. Pensa in serie A...
Tonelli è un buon giocatore, sicuramente meglio di molti centrali che abbiamo in rosa.
Però in quel ruolo mi aspetto un giocatore più forte.
Citazione di: Tarallo il 17 Mar 2016, 07:13
Per non parlare dei post in topic ora chiusi, tipo
ah è vero , come è andata a finire poi per gabarron? non l'hanno preso :S
Marchetti- berisha-guerrieri
De vrji- gentiletti-hoedt-mauricio-cana-basta-gabarron-d'ambrosio-konko-radu-braafheid
Parolo-biglia-cataldi-savic-lulic-onazi-morrison-oikonomodis-mauri
Candreva-Keita -felipe anderson-kishna-diordjievic -klose- nuova punta
diamo un attimo di fiducia a gabarron, lo so che non entusiasma nessuno ma almeno valutiamolo un paio di partite prima di cònsiderarlo scarso.
Io l'ho sempre pensato ma non ho mai osato dirlo , onore a te. :D
bono per le merde.
A me sembra un po' meglio di Mauricio. Di sicuro sul piano tattico. Però 10 milioni non li vale. Ne varrà 5. al massimo6, non di più.
In Italia 10 milioni li spenderei forse per Maksimovic. Forse.
All'Empoli toglierei soltanto Saponara e Zielinski, gli altri sono poca cosa, imho.
Tonelli è un buon difensore, non scherziamo, il problema è capirne la reale valutazione perchè comperare dall'Empoli non è facile, con 10 mln ci compri difensori di altro livello in giro per il mondo.
Ma avercelo avuto Tonelli quest'anno (ma anche Astori se è per quello, al netto della merdaggine).
:since :asrm
È un discreto difensore,ma 10mln sono una follia,secondo me tutto ruota intorno alle condizioni di DV il prossimo anno,se ritorna al 100% con Tonelli sarebbero un'ottima coppia,se invece Tonelli deve giocare con Mauricio lasciamo perdere.
Tonelli non vale 10 milioni. Non scherziamo ragazzi. Prezzo folle. Ripeto, spero si sia già preso gratis N'Koulu (scadenza contratto dal Marsiglia). De Vrij tornerà al top. Hoedt sarà un'ottima riserva, anzi spesso sarà titolare qualora venga squalificato/infortunato qualcuno tra De Vrij e N'Koulu.
Con 10 milioni ci compro Bruma o Hector Moreno del PSV Eindhoven che hanno fatto una gran partita in Champions contro l'Atletico Madrid due sere fa per capirci.
Condivido: dall'Empoli prenderei solo Saponara.
Tonelli è un buon difensore che tuttavia non vale 10 milioni. Se devo spendere una cifra del genere in Italia proverei a prendere Acerbi che a Sassuolo sono 2 anni che si dimostra uno dei centrali più affidabili della Serie A. Dell'Empoli oltre Saponara, mi piacciono molto Mario Rui e Zielinski che potrebbero farci molto comodo in due ruolo in cui siamo tutt'altro che coperti.
Acerbi due categorie sopra Tonelli, ma penso che costi molto
Ranocchia Mario rui ed Ibra e so contento
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk