Idea Yarmolenko per gennaio

Aperto da marco87, 12 Ott 2015, 01:20

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: dal1900 il 12 Ott 2015, 13:45
Yarmolenko é fortissimo e può fare pure la punta, ma il problema é lotito...

Yarmolenko può giocare al massimo da SECONDA punta, che non è proprio come fare il centravanti nel 4-2-3-1, e c'avrà giocato pure una manciata di volte da seconda punta, ha sempre fatto l'ala.

Poi certo, lo vogliono Barcellona e PSG ma il problema è Lotito...

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.714
Registrato

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.607
Registrato
Citazione di: dal1900 il 12 Ott 2015, 13:45
Yarmolenko é fortissimo e può fare pure la punta, ma il problema é lotito...

che la colpa fosse di Lotito non era nemmeno più quotato da tutte le agenzie di scommesse....

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.819
Registrato
Sono topic mascherati, in realtà c'è voglia di un topic mercato invernale (con la pausa poi..) ma è presto, Yarmolenko Carrillo Felipe, il vice Biglia...  :p


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
forse tare proverà a prenderlo a gennaio e se non ci riuscirà ci riproverà a giugno .
ho letto anche che a giugno lo prenderebbe senza spendere nulla

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Registrato
Idea Miguel veloso vice Biglia? (Scadenza giugno 2016)
Fonte llsn.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.092
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 14 Ott 2015, 14:49
Idea Miguel veloso vice Biglia? (Scadenza giugno 2016)
Fonte llsn.

magari

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Citazione di: Cialtron_Heston il 12 Ott 2015, 08:51
Ci serve una punta spietata e di grande cattiveria.
Armando Sadiku lo si prende al giusto ora.

Una volta dopo un gol si è tolto un calzino e lo ha fatto annusare al portiere che era ancora a terra.

C'è anche ARMANDO LAFAVA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.500
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 14 Ott 2015, 14:49
Idea Miguel veloso vice Biglia? (Scadenza giugno 2016)
Fonte llsn.
Quello che giocava nel Genoa ed ha sposato la figlia di Preziosi?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 14 Ott 2015, 14:49
Idea Miguel veloso vice Biglia? (Scadenza giugno 2016)
Fonte llsn.
Quoto il magari d vaz.

Ancora non mi spiego il suo flop di Genova.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Registrato
Non so se ha sposato la figlia di Preziosi, ma si lui.
Ora alla dinamo kiev.
29 anni, già 13 presenze questa stagione.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Registrato
Citazione di: Ulissechina il 14 Ott 2015, 14:57
C'è anche ARMANDO LAFAVA


sempre in giro con quei mandrilli di Gustavo çeni, Massimo Desiderio e Lou Reedo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 14 Ott 2015, 14:49
Idea Miguel veloso vice Biglia? (Scadenza giugno 2016)
Fonte llsn.

Non era il regista del Genoa di qualche anno fa?

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Le squadre russe o ucraine non cedono sottocosto, nemmeno a pochi mesi dalla scadenza.
Ci sono innumerevoli esempi, basta citare Konoplyanka e Honda andati via a zero o Luiz Adriano venduto a 8M a sei mesi dalla scadenza.
Quindi eventualmente se ne riparla per giugno prossimo, per entrambi.
E comunque Yarmolenko ha addosso top team europei molto più ricchi di noi, Chelsea su tutti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Registrato
Più che altro anche la Lazio non caccia un euro a 5 mesi dalla scadenza (caso Klose a gennaio 2011 uber alles), figuriamoci se i club fanno richieste esose.
Quindi direi di si, al max giugno 2016.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Registrato
Idea difensore centrale?  :=))

laziofans

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.963
Registrato

skizzo87

Visitatore
Registrato
Raga Kishna terzino, trequarsisti Candreva, Anderson e Yarmolenko e passa la paura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dal1900

*
Lazionetter
* 204
Registrato
Citazione di: Mohammed Hussein il 14 Ott 2015, 16:22
Le squadre russe o ucraine non cedono sottocosto, nemmeno a pochi mesi dalla scadenza.
Ci sono innumerevoli esempi, basta citare Konoplyanka e Honda andati via a zero o Luiz Adriano venduto a 8M a sei mesi dalla scadenza.
Quindi eventualmente se ne riparla per giugno prossimo, per entrambi.
E comunque Yarmolenko ha addosso top team europei molto più ricchi di noi, Chelsea su tutti.

infatti piu che altro il problema non è tanto il fatto che sia in scadenza, ma che sia ambito da club piu forti di noi.

Per forti, intendo pure economicamente, perche il ragazzo chiederà un contratto oltre i 3mln di euro netti l'anno, che gia sfora il nostro monte ingaggi.

Poi se lo vuoi pagare, minimo ti chiedono 15-20mln e non credo che lotito sia disposto a pagare una cifra del gener epe run giocatore in scadenza.

laziofans

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.963
Registrato
Mi piacerebbe leggere Idea Glik per gennaio

Discussione precedente - Discussione successiva