Idea Yilmaz

Aperto da fish_mark, 07 Ago 2013, 18:24

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: sweeper77 il 08 Ago 2013, 10:07
fish mio, ce ne fosse una de idea che proponi che sia praticabile  :=))

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Vabe' l'idea e' sempre la stessa, criticare l'operato della societa' passato, presente e futuro. Ylmaz prendeva 3 maglioni al Trab, ne prende 4 dal Gala, che ne vorrebbe almeno e mi tengo basso, 15 per il cartellino. Ti e' chiaro il boh? Ah dimenticavo la visibilita' della champions che noi non potevamo offrire. Restano come dici le intuizioni ma poi ti scontri inevitabilmente con la disponibilita' economica che latita ormai in Italia.

Sent from my iPhone using Tapatalk

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 07 Ago 2013, 18:28
Kozak 6 milioni e a lui gli fai un ingaggio di 3,5 annui.

perchè svendere il capocannoniere di E.L. quando altri giovani dopo 2 gol e 10 partite vengono valutati 15ml.?

I 3,5 netti, 7 lordi, li metti tu? Peraltro non bastano in quanto noi non facciamo la C.L.
Ricordiamo altresì che uno dei nostri punti di forza è il gruppo e che per avere più possibilità di preservarlo sarebbe consigliabile non dare ad un solo calciatore (se non è Maradona tra l'86 e il 90) il 50% in più di quello che percepisce il secondo ingaggio.

Citazione di: fish_mark il 07 Ago 2013, 18:37
Non ricordo bene, se non che per due lire ci siamo fatti scappare un attaccante che poi è esploso veramente.

due lire?   :lol:
FONTE?

Citazione di: fish_mark il 07 Ago 2013, 18:37
il che è dimostrazione del fatto che le intuizioni sul piano tecnico ci sono e anche felici, ma si fatica per mille e troppi motivi a metterle in pratica.

servirebbe un F_Mark in organico, con Plastino e D'Amico consulenti e una spruzzata di La Porta.

Citazione di: fish_mark il 07 Ago 2013, 19:42
In tutto questo, l'attaccante ancora latita e sappiamo tutti quanto serve.

Ehh... e allora che dovrebbero dire i tifosi del Milan dopo Poli e Saponara?
A proposito, come spieghi tutti questi ritardi per Honda? Due mesi fa scrivevi di gusto che era alle porte di Milanello... Siamo all'8/8 e Galliani si fa guardare dietro pe du spicci...(cit.)

Citazione di: AquilaLidense il 08 Ago 2013, 10:06
io, forse troppo  intrippato da un altro topic, farei un contratto a gettone bruno giordano.

secondo me è meglio di saha.

è una buona idea soprattutto perchè smetterebbe di parlare ogni giorno a Radio Manà Manà coadiuvato da Capodaglio e Scarcelli.

Citazione di: sweeper77 il 08 Ago 2013, 10:07
fish mio, ce ne fosse una de idea che proponi che sia praticabile  :=))

Lo sa anche lui, ma aveva troppa voglia di scrivere che si è persa una grande occasione lo scorso anno per mille e mille motivi (cit.).

Citazione di: flender il 08 Ago 2013, 11:32
Vabe' l'idea e' sempre la stessa, criticare l'operato della societa' passato, presente e futuro. Ylmaz prendeva 3 maglioni al Trab, ne prende 4 dal Gala, che ne vorrebbe almeno e mi tengo basso, 15 per il cartellino. Ti e' chiaro il boh? Ah dimenticavo la visibilita' della champions che noi non potevamo offrire. Restano come dici le intuizioni ma poi ti scontri inevitabilmente con la disponibilita' economica che latita ormai in Italia.

Concordo ma... je risponni pure?   :)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ylmaz è ormai improponibile per la Lazio e per quasi tutte le societa' italiane.
Troppo spesso si pensa al calcio turco come ad un calcio di serie B dimenticando che negli ultimi anni i club turchi spendono piu' di quelli italiani.
Lo scorso anno Yilmaz era un giocatore di una squadra di media caratura turca e aveva un'ingaggio che in Italia poteva permettersi solo una big, tanto che per venire da noi si diceva che si sarebbe ridotto leggermente lo stipendio su base fissa per inserire una serie di bonus che lo avrebbero potuto portare a prendere ppiu' o meno quello che prendeva al Trazponsport.
Ora sta al Galatasaray , prende circa 4 milioni di euro e credo che il Gala per meno di 15 milioni non lo ceda, ammesso che lo voglia cedere.
Insomma scordiamoci Yilmaz, in quanto oltre a quello che ho detto si deve aggiungere il fatto che è extracomunitario e quindi al momento non tesserabile dalla Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Amico fm, apri Idea Milito e ti seguiró in capo al mondo.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: est1900 il 08 Ago 2013, 14:31
Amico fm, apri Idea Milito e ti seguiró in capo al mondo.

ci avranno separati dalla nascita  :)
E' l'unica soluzione temporanea perfetta imho  ;)

est1900

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 08 Ago 2013, 14:59
ci avranno separati dalla nascita  :)
E' l'unica soluzione temporanea perfetta imho  ;)
:)
Nun me se infischia nessuno.
Il bello è che secondo me quei gaggi te lo darebbero pure, c'hanno Icardi... :sisisi:
E secondo me lui ci verrebbe pure.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Ma il problema l'anno scorso quale era stato?

Un milione in piu'?
Lui che preferiva rimanere in turchia?
Oppure la Lazio era rimasta in mezzo ad un gioco delle parti tra Trabzonspor e Galatasaray?
l'ingaggio..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: silvia84 il 08 Ago 2013, 15:18
l'ingaggio..

Credo che il problema dello scorso anno fosse il fatto che Yilmaz ambisse ad andare al Galatasaray e lui e la sua ex squadra usarono la Lazio per forzare la mano al Gala.

daniele306

*
Lazionetter
* 607
A prescindere che il posto da titolare non lo si deve garantire a nessuno, ma venire a sapere che Yilmaz non è venuto per questa ragione... mi sembra follia pura.
Siamo l'unica squadra di alto livello che gioca con una punta.
L'unico acquisto che dovevamo fare assolutamente quest'anno era una punta... FORTE. Invece i soldi spesi (tanti) in questo calcio mercato sono stati investiti su un centrale di centrocampo un incursore e su una punta di 20 anni. Non discuto la qualità degli acquisti, ma forse la volonta della società di prendere questa punta forte non c'è. Gli acquisti puntano ad una Lazio che giocherà anche quest'anno con una punta. Mettiamoci l'anima in pace... Se verrà una punta, difficilmente sarà più forte del nostro Sergione.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
yilmaz prendeva 3 al trab, ne chiedeva 4,5....ecco direi che per noi non era possibile, anche tutt'ora  :S

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 08 Ago 2013, 13:45
perchè svendere il capocannoniere di E.L. quando altri giovani dopo 2 gol e 10 partite vengono valutati 15ml.?

I 3,5 netti, 7 lordi, li metti tu? Peraltro non bastano in quanto noi non facciamo la C.L.
Ricordiamo altresì che uno dei nostri punti di forza è il gruppo e che per avere più possibilità di preservarlo sarebbe consigliabile non dare ad un solo calciatore (se non è Maradona tra l'86 e il 90) il 50% in più di quello che percepisce il secondo ingaggio.

due lire?   :lol:
FONTE?

servirebbe un F_Mark in organico, con Plastino e D'Amico consulenti e una spruzzata di La Porta.

Ehh... e allora che dovrebbero dire i tifosi del Milan dopo Poli e Saponara?
A proposito, come spieghi tutti questi ritardi per Honda? Due mesi fa scrivevi di gusto che era alle porte di Milanello... Siamo all'8/8 e Galliani si fa guardare dietro pe du spicci...(cit.)

è una buona idea soprattutto perchè smetterebbe di parlare ogni giorno a Radio Manà Manà coadiuvato da Capodaglio e Scarcelli.

Lo sa anche lui, ma aveva troppa voglia di scrivere che si è persa una grande occasione lo scorso anno per mille e mille motivi (cit.).

Concordo ma... je risponni pure?   :)

A parte tutto il panegirico di fandonie con cui mi rincorri more solito, una riflessione seria me la fai fare su questo Milan, che fattura sempre i suoi 300 milioni (le stesse cifre del bayern, per dire, consultate pure "Fish's report 2013") e però con Galliani che tratta sul milioncino per Poli e sta lì da un paio di mesi per Honda. Va bene che il Berlu ha altro da pensare, però insomma sembra che Milanello si siano tutti lotitizzati al che si spera che per la legge del contrappasso ...

No, credo che la migliore risposta a questo topic-provocazione (di Yilmaz è inutile discutere seriamente) è quella di Est1900, a cui mi legano cazzeggi dolciari da libro Cuore. No, è forse giunto il momento di dirlo.
Milito perchè no?

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
poi non so che ce famo con milito,però tanto pe scrive qualcosa  :beer:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: daniele306 il 08 Ago 2013, 15:30
A prescindere che il posto da titolare non lo si deve garantire a nessuno, ma venire a sapere che Yilmaz non è venuto per questa ragione... mi sembra follia pura.
Siamo l'unica squadra di alto livello che gioca con una punta.
L'unico acquisto che dovevamo fare assolutamente quest'anno era una punta... FORTE. Invece i soldi spesi (tanti) in questo calcio mercato sono stati investiti su un centrale di centrocampo un incursore e su una punta di 20 anni. Non discuto la qualità degli acquisti, ma forse la volonta della società di prendere questa punta forte non c'è. Gli acquisti puntano ad una Lazio che giocherà anche quest'anno con una punta. Mettiamoci l'anima in pace... Se verrà una punta, difficilmente sarà più forte del nostro Sergione.

Normalmente le campagne acquisti, quando possibile, si fanno in base alle esigenze dell'allenatore.
Petkovic ha dimostrato di preferire una Lazio in cui vi sia un solo attaccante con i centrocampisti offensivi che si inseriscono, lo scorso anno fu 4141 quest'anno sta provando molto il 4231.
Probabilmente acquistare un'altra punta se pèrima non se ne cede nessuna non ha molto senso perchè ti ritroveresti con 5-6 punte per un posto solo.
Io non credo che "non ci sia la volonta' di prendere la punta! ma credo che si stia aspettando di fare qualche incastro.
Poi, parere personale, a me di giocare con una o 10 punte poco interessa, lo scorso anno abbiamo giocato bene e vinto parecchie partite giocando con un solo attaccante, che fosse Klose o Floccari o Kozak in Europa.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: fish_mark il 08 Ago 2013, 15:52
questo topic-provocazione (di Yilmaz è inutile discutere seriamente)

scusa eh, ma il fine di questa "provocazione" quale sarebbe, perchè io non lo vedo proprio...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Se non ci fosse F.M. dove la fai polemica?F.M. è il sale di questo forum,lo dico seriamente.
Poi ci ha concesso anche di insultarlo liberamente,sfoghiamo le nostre frustrazioni giornaliere su di lui,che vogliamo di più?
F.M. lo sai ti voglio bene  :beer:

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: RohanKishibe il 08 Ago 2013, 16:04
scusa eh, ma il fine di questa "provocazione" quale sarebbe, perchè io non lo vedo proprio...

Che alla fine lo scorso anno avevamo traccheggiato i nostri soliti 20 giorni per non portarci a casa niente e dopo un anno parliamo di uno dei migliori attaccanti in circolazione in Europa.
Che poi è curioso che il Milan stia a trattare un "nostro" giocatore da un mese a questa parte, il che - lo ripeto - è segno che abbiamo un board tecnico di sicuro affidamento, ma mancano gli strategist e soprattutto i tattici che portano a casa le operazioni.
insomma, il titolo lo potremmo prendere da un bel film con Stefano Accorsi "Era quasi fatta!", il che tradotto per le cose di casa nostra è "chi non risica non rosica".

La procedura per l'acquisto dovrebbe essere la seguente:
1 - Tare individua il giocatore
2 - Lotito mette sul banco i soldi (es. 10 milioni non di più)
3 - mister X agisce per conto della società cercando di portare a casa anzitutto il contratto, con amplissima autonomia decisionale e margini contenuti spesa (es. max 10% in più)

Le trattative vanno sempre concluse. Troppe recenti trattative sono andate per le lunghe e senza buon fine.

ES Io te ne voglio ancora di più, come a tutti del resto, zaradona e robylele inclusi (che sono un laziale che sbagliano ma sempre laziali sono)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Ecco buttate su milito,va..
poi non so che ce famo con milito,però tanto pe scrive qualcosa  :beer:

Guarda è perfetto. Da moralizzare, con un ginocchio in via di guarigione e con un fulgido passato alle spalle desideroso di riprendersi un po' di gloria il che gli è possibile ormai soltanto da queste parti.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Milito se guarito sarebbe un ottimo colpo, vero atleta e vero uomo gol, a me ricorda Crespo .

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fish_mark il 08 Ago 2013, 16:11
Che alla fine lo scorso anno avevamo traccheggiato i nostri soliti 20 giorni per non portarci a casa niente e dopo un anno parliamo di uno dei migliori attaccanti in circolazione in Europa.

Non mi pare che ci sia la coda per prendere Yilmaz e la cosa mi pare sia dimostrata che all'8 di agosto sta ancora al Galatasaray.
Sicuramente è un'ottimo giocatore che ci avrebbe e ci farebbe ancora molto comodo ma definirlo uno dei migliori attaccanti in circolazione mi sembra un pochino esagerato.

Discussione precedente - Discussione successiva