Idea Yilmaz

Aperto da fish_mark, 07 Ago 2013, 18:24

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
secondo me Tare non ha mai smesso di pensare ad Ylmaz, mentre Fish prima di Luglio 2012 non l'aveva mai sentito nominare..   :lol:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: robylele il 16 Ago 2013, 23:06
secondo me Tare non ha mai smesso di pensare ad Ylmaz, mentre Fish prima di Luglio 2012 non l'aveva mai sentito nominare..   :lol:
questo è sicuro, però ora il valore è alto

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Ritiriamo su questo topic, non si sa mai.

Della serie "aaa marfidatiii"!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: fish_mark il 28 Ago 2013, 13:29
Ritiriamo su questo topic, non si sa mai.

Della serie "aaa marfidatiii"!!!

Sono stato uno di quelli che ha creduto al riaprirsi della trattativa ma te hai esagerato!
L'hai sognata, l'hai meditata, ci hai creduto, incredibile!
Spero che si realizzi anche e soprattutto perché oggi Yilmaz rappresenta il sogno della maggior parte di noi.

piacentero

*
Lazionetter
* 67
Penso che non si farà..il galatasaray non ha necessità di vendere ed onestamente il giocatore ora vale fra i 15 e i 20 milioni di euro. Mi sembra di gran lunga fuori dalla nostra portata, ma mai dire mai...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ve lo ricordate Guidetti? Era l'alternativa a Yilmaz, durante quel calciomercato e naturalmente non arrivò neanche lui.
Nel frattempo lo sfortunato centravanti svedese è rimasto vittima di un virus che lo ha tenuto lontano dai campi di calcio.
Pare pronto al rientro, ma non credo possa trovare spazio nel ManC di Pellegrini e magari lo sceicco lo da pure a poco.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Sono stato uno di quelli che ha creduto al riaprirsi della trattativa ma te hai esagerato!
L'hai sognata, l'hai meditata, ci hai creduto, incredibile!
Spero che si realizzi anche e soprattutto perché oggi Yilmaz rappresenta il sogno della maggior parte di noi.

Ma è una vittoria di tutto il forum.
Con queste premesse, viene voglia di aprire nuovi canali di comunicazione con la società, per suggerimenti, proposte, idee, magari lanciando un topic dal titolo - che so io? - "Idea Flaminio" ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Nella foto, alcuni avventori del bar del tennis prima della partita.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fish_mark il 28 Ago 2013, 14:21

Nella foto, alcuni avventori del bar del tennis prima della partita.
fish... se davvero arrivasse te voglio al mio finco sulle tribune a fa il coro pro lotito  :)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Secondo alcune fonti, sonon andati a mangiare tutti insieme (ci sarebbe anche Calveri).
In esclusiva, abbiamo già le prime immagini del pranzo ...

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: fish_mark il 28 Ago 2013, 14:16
Con queste premesse, viene voglia di aprire nuovi canali di comunicazione con la società, per suggerimenti, proposte, idee, magari lanciando un topic dal titolo - che so io? - "Idea Flaminio" ...
:lol:
Indipendentemente da come finira' un applauso te lo sei meritato alla faccia di tutti quelli appena scrivi son pronti a saltarti alla giugulare.

Bella fish_mark!
:beer:

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Indipendentemente da come finira' un applauso te lo sei meritato alla faccia di tutti quelli appena scrivi son pronti a saltarti alla giugulare.

Bella fish_mark!

Lo stavo per scrivere io, però il topic "idea Flaminio" non l'aprire, scateni un vespaio

AVANTI LAZIO

porgascogne

Visitatore

Bella fish_mark!

se se, facile

ha aperto 50 topic "idea stocazzo", daje e daje uno lo pijava, no?

io, invece, che CON DATI CERTI, dicevo "arriva (o perlomeno si sta trattando seriamente) yilmaz" me so' dovuto senti' le peggio rompiture de [...]

8)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
E mò....se ESSo arriva, a QUESTO ALTRO chi lo sente più?
ce tocca pure dargli ragione,fargli un applauso,e chi lo sente?
ci camperà di rendita....  :beer:

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: fish_mark il 28 Ago 2013, 14:16

E abbasta co sto flaminio  :beer:
Grandissimo fish_mark  ;)

Ps.per me pure n'altro paio d'idee erano buone, ma mi son dimenticato quali  :=))

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: porgascogne il 28 Ago 2013, 14:47
se se, facile

ha aperto 50 topic "idea stocazzo", daje e daje uno lo pijava, no?

io, invece, che CON DATI CERTI, dicevo "arriva (o perlomeno si sta trattando seriamente) yilmaz" me so' dovuto senti' le peggio rompiture de [...]

8)

Anche il grande Mosca indovinò la vittoria del Camerun con l'Argentina. Non scherziamo.

Citazione di: ES il 28 Ago 2013, 14:48
E mò....se ESSo arriva, a QUESTO ALTRO chi lo sente più?
ce tocca pure dargli ragione,fargli un applauso,e chi lo sente?
ci camperà di rendita....  :beer:

sto preparando "Idea Flaminio 2.0"

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Porga a te te leggo solo su friends, ce manca che me metto a parla' di calcio pure con te..
;)

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fish_mark il 28 Ago 2013, 14:53
Anche il grande Mosca indovinò la vittoria del Camerun con l'Argentina. Non scherziamo.

appunto, sei il mosca de LN
:=))

ne hai sparate 50 ed 1 l'hai presa

cuchillo

Visitatore
Sempre nello stesso mondiale indovinò la vittoria dell'Argentina contro il Brasile, che in quel momento non accreditava davvero nessuno.
Il Brasile colpì 3 pali e l'Argentina vinse con un contropiede letale a poco dalla fine.
Ma fu davvero l'unico a pronosticare la rovinosa sconfitta dei verdeoro.
Anche perché quell'Argentina faceva davvero cagare. Giocavano praticamente titolari Dezotti e Troglio, che non trovavano posto nella Lazio di Materazzi, figuriamoci...

Discussione precedente - Discussione successiva