Credo,parlando seriamente,che il problema dello scorso anno fosse quello dell'ingaggio,non quello della cifra stabilita dalla clausola di rescissione,che era di circa 5,5 testoni,se non erro.Chiaro è che se il player poi va a prendere piu di 3 netti l'anno tu non lo puoi prendere,perchè 6 7 lordi l'anno ti fanno saltare il banco,considerando che poi devi confrontare con gli altri player in rosa.
Per questo motivo il presente topic lo reputai una boutade;mi pare infatti,senza andare a rileggere,che il nostro FM avesse proposto una barca di soldi in ingaggio,da cui segue perculeggiamento da parte di molti di noi(ma lui non se la prende,sennò non lo faremmo).
Invece l'ingaggio,quest'anno,pare l'ultimo problema,se fosse vera la cifra di circa 2,5 netti,tanto ma non oltre il limite massimo,anzi proprio il limite massimo pari
pari.Quest'anno invece il problema è quanto chiedono li turchi,la Lazio si è già esposta parecchio,io non so,bilancio alla mano,da dove escono questi soldi,dovremmo domandarcelo,forse qualche anticipo sky?non so,cmq la Lazio pare arrivi a 10 testoni,loro vogliono 15,coi bonus arriviamo a 13,loro vogliono sempre 15,per questo ieri si è tentato di imboccare qualche
giocatore.Il problema è che mi sembra di ricordare che i turchi non bevono alcool,quindi Lotito non può ubriacarlo,a sto turco.Questo è un problema serio.
Logica direbbe no,non viene,ma se il ds è qui significa molto,che loro vogliono vendere,che noi vogliamo comprare.
Tutto è in ballo, in schedina è da tripla per ora:1x2.
E sono certo che azzecco il pronostico,ne riparleremo