Idea Yilmaz

Aperto da fish_mark, 07 Ago 2013, 18:24

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Dunque sarebbe solo una questione di soldi e di facilitazioni di pagamento.
Il dubbio è tra 13 in due rate e 15 in quattro rate (a 16 in cinque rate si potrebbe chiudere?), dopo che i turchi hanno rifiutato l'allettante parziale contropartita tecnica (Stanke+Pereirinha).

Ci sarebbe in programma anche una riunione notturna, prima dei prammatici cornetti caldi, ma a questo punto chiederei un consiglio all'insigne Est1900: Idea Maritozzo con la panna al bar sull'Ostiense. Lì i turchi potrebbero capitolare definitivamente.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Se davvero sono 15 in 4 rate, Lotito chiude stasera.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
lucchettato il topic calciomercato, direi di continuare sul topic profetico "idea yilmaz" (inizio agosto proprio quando Tare ha riallacciato i rapporti, secondo me tare quella mattina è venuto qui e leggendo "idea yilmaz" ha pensato: "perché no?") almeno a postare notizie e commenti che riguardano il turco ...

ieri stavo pensando a gomez, parietà di yilmaz, pagato 20 mln circa (compresi i premi) con un ingaggio di 4,5 mln all'anno. io ritengo yilmaz piu' forte o comunque piu' adatto al calcio moderno (piu' veloce e tecnico). gomez di testa è sicuramente superiore ma onestamente se uno deve accostarli, allora 15-16 mln (compresi i premi) e 2,5 mln di ingaggio sono adeguati ed anzi in confronto al tedesco è quasi un affare.

Con queste cifre che ho detto:
- Totale operazione yilmaz con 5 anni di contratto: circa 40 mln
- Totale operazione gomez con 5 anni di contratto: circa 65 mln

che ne dite?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: CodyAnderson il 29 Ago 2013, 10:04
lucchettato il topic calciomercato, direi di continuare sul topic profetico "idea yilmaz" (inizio agosto proprio quando Tare ha riallacciato i rapporti, secondo me tare quella mattina è venuto qui e leggendo "idea yilmaz" ha pensato: "perché no?") almeno a postare notizie e commenti che riguardano il turco ...

ieri stavo pensando a gomez, parietà di yilmaz, pagato 20 mln circa (compresi i premi) con un ingaggio di 4,5 mln all'anno. io ritengo yilmaz piu' forte o comunque piu' adatto al calcio moderno (piu' veloce e tecnico). gomez di testa è sicuramente superiore ma onestamente se uno deve accostarli, allora 15-16 mln (compresi i premi) e 2,5 mln di ingaggio sono adeguati ed anzi in confronto al tedesco è quasi un affare.

Con queste cifre che ho detto:
- Totale operazione yilmaz con 5 anni di contratto: circa 40 mln
- Totale operazione gomez con 5 anni di contratto: circa 65 mln

che ne dite?

non è stato lucchettato.

Comunque hai ragione, Yilmaz ha un gioco più completo rispetto a Gomez (che è come Toni)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: vagabond il 29 Ago 2013, 10:10
non è stato lucchettato.

Comunque hai ragione, Yilmaz ha un gioco più completo rispetto a Gomez (che è come Toni)

totalmente d'accordo 

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Ma l'emissario turco è ripartito si ? Non vorrei fosse passato dalle parti di trigoria....

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: vagabond il 29 Ago 2013, 10:10
non è stato lucchettato.

temporaneamente è stato lucchettato. comunque rimango dell'idea che yilmaz a queste cifre 16mln e ingaggio sotto i 3mln, sarebbe comunque un buon acquisto. non un miracolo di affare (come sarebbe stato lo scorso anno a 7 mln) ma comunque un buon affare.

l'unico problema è che questi soldi, considerato che la Lazio non è una società che vende e compra tanto, sarebbero tutti ammortamento senza possibilità di rivendita a cifre simili e quindi senza possibilità di plusvalenze. onestamente pero' ci sono altri giocatori che nel tempo potrebbero portare plusvalenze (dovesse servire) senza fare descrescere il valore della squadra. non mi va di fare nomi perche' io li terrei sempre tutti!

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Lo scorso anno abbiamo cannato una operazione con cifre da makinwa.
Speriamo do andare fino in fondo.
Comunicazione di servizio: Si prega di non guardare allo spicciolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: CodyAnderson il 29 Ago 2013, 10:40
temporaneamente è stato lucchettato. comunque rimango dell'idea che yilmaz a queste cifre 16mln e ingaggio sotto i 3mln, sarebbe comunque un buon acquisto. non un miracolo di affare (come sarebbe stato lo scorso anno a 7 mln) ma comunque un buon affare.

l'unico problema è che questi soldi, considerato che la Lazio non è una società che vende e compra tanto, sarebbero tutti ammortamento senza possibilità di rivendita a cifre simili e quindi senza possibilità di plusvalenze. onestamente pero' ci sono altri giocatori che nel tempo potrebbero portare plusvalenze (dovesse servire) senza fare descrescere il valore della squadra. non mi va di fare nomi perche' io li terrei sempre tutti!

Caro cory.
Non mettere limiti alla provvidenza.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Bè già il fatto che il DS di mammaliturchi non abbia preso il volo di ritorno, tra l'altro già prenotato, potrebbe voler dire qualcosa di positivo unitamente al fatto che il buon cepensaburak (invenzione di ieri dei miei figli) dalla Turchia non fà altro che dire che vuole andare via e da che mondo è mondo il pensiero finale di un giocatore (vabbè pensiero è una parola grossa) ha sempre contato molto.....o stò a dì un pacco de gregnacce??!!

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Comunque nella foga del mercato mi sembra che
nessuno abbia il minimo dubbio che BY vada
tranquillamente in doppia cifra nel campionato
italiano... lo dico perché c'è pure chi ha rinfacciato
a Lotito i soldi spesi per comprare Zarate e perché
comunque il rischio c'è sempre.

Se lo prendiamo (ma tanto non ce lo danno) honore
a Lotito comunque vada poi il rendimento del giocatore.

8)

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Credo,parlando seriamente,che il problema dello scorso anno fosse quello dell'ingaggio,non quello della cifra stabilita dalla clausola di rescissione,che era di circa 5,5 testoni,se non erro.Chiaro è che se il player poi va a prendere piu di 3 netti l'anno tu non lo puoi prendere,perchè 6 7 lordi l'anno ti fanno saltare il banco,considerando che poi devi confrontare con gli altri player in rosa.

Per questo motivo il presente topic lo reputai una boutade;mi pare infatti,senza andare a rileggere,che il nostro FM avesse proposto una barca di soldi in ingaggio,da cui segue perculeggiamento da parte di molti di noi(ma lui non se la prende,sennò non lo faremmo).

Invece l'ingaggio,quest'anno,pare l'ultimo problema,se fosse vera la cifra di circa 2,5 netti,tanto ma non oltre il limite massimo,anzi proprio il limite massimo pari pari.Quest'anno invece il problema è quanto chiedono li turchi,la Lazio si è già esposta parecchio,io non so,bilancio alla mano,da dove escono questi soldi,dovremmo domandarcelo,forse qualche anticipo sky?non so,cmq la Lazio pare arrivi a 10 testoni,loro vogliono 15,coi bonus arriviamo a 13,loro vogliono sempre 15,per questo ieri si è tentato di imboccare qualche giocatore.Il problema è che mi sembra di ricordare che i turchi non bevono alcool,quindi Lotito non può ubriacarlo,a sto turco.Questo è un problema serio.
Logica direbbe no,non viene,ma se il ds è qui significa molto,che loro vogliono vendere,che noi vogliamo comprare.
Tutto è in ballo, in schedina è da tripla per ora:1x2.
E sono certo che azzecco il pronostico,ne riparleremo  8)

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Siete mai stati in Turchia? io si, quest'estate per 20 giorni girandone la metà in auto.

I turchi sono mercanti nati, abituati a trattare anche per la cosa più sciocca.

Io quest'estate sono stato a mercanteggiare per un quarto d'ora con un ambulante per comprare un chilo di pistacchi, venduti sul ciglio della strada dentro sacchi di juta, figuriamoci quindi se il Galatasaray vende Yilmaz senza neanche stare un paio di giorni a negoziare e senza bere almeno un paio di litri di thè (e magari pure qualche bicchiere di Raki).

Ps. il mercante all'inizio vendeva i pistacchi a 30 lire turche al chilo; dopo un quarto d'ora di trattativa le ho pagate 20 lire turche  :)

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Idea fish_mark è già stato detto?  :beer:

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
rumours bene informati danno il turco domattina a Fiumicino!

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: volerevolare il 29 Ago 2013, 13:54
Siete mai stati in Turchia? io si, quest'estate per 20 giorni girandone la metà in auto.

I turchi sono mercanti nati, abituati a trattare anche per la cosa più sciocca.

Io quest'estate sono stato a mercanteggiare per un quarto d'ora con un ambulante per comprare un chilo di pistacchi, venduti sul ciglio della strada dentro sacchi di juta, figuriamoci quindi se il Galatasaray vende Yilmaz senza neanche stare un paio di giorni a negoziare e senza bere almeno un paio di litri di thè (e magari pure qualche bicchiere di Raki).

Ps. il mercante all'inizio vendeva i pistacchi a 30 lire turche al chilo; dopo un quarto d'ora di trattativa le ho pagate 20 lire turche  :)
Se eri lotito avresti pagato 15 (ovviamente in 3 comode rate mensili da 5 lire...)  ;)

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: VeniVidiLulic il 29 Ago 2013, 13:55
Idea fish_mark è già stato detto?  :beer:

ahime sono gia sotto contratto (fine pena mai)

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: fish_mark il 29 Ago 2013, 14:30
rumours bene informati danno il turco domattina a Fiumicino!

Se è pe questo so 2 giorni che lo scrivo...

Forza Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva