Idea Yilmaz

Aperto da fish_mark, 07 Ago 2013, 18:24

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: Drieu il 02 Set 2013, 18:24
nun sò romanisti. sono i giornalisti del nuovo millennio.
è il lavoro loro. un lavoro che prevede di raccontare "calle" ai tifosi o ai lettori, o ai consumatori, o ai pazienti....vedi tu quale categoria preferisci.

sono professionisti....che di professione fanno i vermi.

Domanda seria.
ma allora i turchi erano a Roma per portarci via Hernanes e/o Ederson?
perchè stavano qua?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Soltanto un'ora fa Eurosport aveva annunciato che l'accordo era fatto.
Naturalmente non si sono inventato tutto, solo che le distanze tra le due società non erano così piccole come dicevano loro.
Secondo me non era nemmeno vero che il giocatore avesse tutta questa voglia di cambiare squadra, per la verità.

NoelGallagher

*
Lazionetter newbie
* 8
allucinante. posto che sticazzi di burak, tutto il mondo gioca senza, ne faremo a meno.
ma come si fa addirittura a negare una trattativa andata di merda con ds dentro la nostra sede, presidente del gala che parla nel dettaglio delle nostre offerte, tare che dice più volte VEDIAMO, ASPETTIAMO, C'è POCO TEMPO ecc ecc.

boh. tutto inventato. perchè in realtà non ci manca una punta, è la stampa che s'è inventata sta cosa.

detto questo prendiamoci quaglia o gila e sticazzi di burak.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: paolo71 il 02 Set 2013, 18:29
Domanda seria.
ma allora i turchi erano a Roma per portarci via Hernanes e/o Ederson?
perchè stavano qua?

è chiaro che è un giochetto che fa comodo anche alla società.
il turco lo fai venire. e poi je proponi un piatto de fusaje. cosa tra l'altro riportata da media internazionali, dal ds, dal presidente.....ha detto chiaramente offerta troppo bassa. fine del discorso.

tutta la tiritera che ne è seguita è solo per poter arrivare alle 18 e dire "non ce l' abbiamo fatta per un soffio, ma ci abbiamo provato".....e ovviamente non avere piu il tempo per prendere altri giocatori.....

3 anni che va avanti sta storia.....e a gennaio ricominciamo....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

odiolariomamerda

*
Lazionetter
* 140
Citazione di: Drieu il 02 Set 2013, 18:34
è chiaro che è un giochetto che fa comodo anche alla società.
il turco lo fai venire. e poi je proponi un piatto de fusaje. cosa tra l'altro riportata da media internazionali, dal ds, dal presidente.....ha detto chiaramente offerta troppo bassa. fine del discorso.

tutta la tiritera che ne è seguita è solo per poter arrivare alle 18 e dire "non ce l' abbiamo fatta per un soffio, ma ci abbiamo provato".....e ovviamente non avere piu il tempo per prendere altri giocatori.....

3 anni che va avanti sta storia.....e a gennaio ricominciamo....

Si ora ci credo anche io, una volta può capitare due essere un caso alla terza no, Lotito ci marcia su sta cosa.
Sono deluso ma non perchè non è arrivato il turco ma perchè ci ritroviamo con Klose Floccari Perea e Keita....credo sia l'attacco più scarso delle prime 10 almeno

habana

*
Lazionetter
* 990
Aspettiamo la fine del mercato per esprimere serenamente un giudizio, il turco è sicuramente un buon giocatore ma si può giocare pure senza di lui, vediamo la fine di questa storia.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Criscitiello:Yilmaz è della Lazio Perea è stato preso per cautelarsi ma sará girato in prestito. Si aspetta l'ufficialitá

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: rena89 il 02 Set 2013, 18:48
Criscitiello:Yilmaz è della Lazio Perea è stato preso per cautelarsi ma sará girato in prestito. Si aspetta l'ufficialitá

di che ora è?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: odiolariomamerda il 02 Set 2013, 18:36
Si ora ci credo anche io, una volta può capitare due essere un caso alla terza no, Lotito ci marcia su sta cosa.
Sono deluso ma non perchè non è arrivato il turco ma perchè ci ritroviamo con Klose Floccari Perea e Keita....credo sia l'attacco più scarso delle prime 10 almeno
Si soprattutto considerando che lunica akternativa punta centrale a klose è stato ceduto al real b....io voglio credere che tutto ciò sia un brutto sogno...perchè altrimenti la patente de azzeccagarbugli e de dilettanti allo baraglio non ce la leva più nessuno.....e bonanotte ar c.....ai sogni de gloria. Speriamo ancora và....

Dami

*
Lazionetter
* 37
Quanto può essere attendibile questa notizia?

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324

ma 'sto verme ancora parla??? ma possibile che 'sti personaggi possano sparare caxxate a volontà ???

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Valon92 il 02 Set 2013, 18:50
di che ora è?

da tuttomercatoweb.com :

Lazio, la richiesta dell'agente di Yilmaz ha fatto fallire l'affare
Dalla redazione di Sportitalia sono arrivati i dettagli dell'accordo saltato tra Burak Yilmaz e la Lazio. C'era infatti sia l'accordo col giocatore che col club, ma c'è stata una richiesta a sorpresa da parte dell'agente di Yilmaz che ha preteso una commissione di 2 milioni di euro e Lotito ha deciso così di non proseguire, nonostante l'estenuante trattativa fosse ormai vicinissima alla conclusione, tesserando Perea.

Contenuto sponsorizzato

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
rassegniamoci Yilmaz e' troppa roba per il nostro presidente.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
la regola dice: possono essere tesserati al massimo due extracomunitari per stagione.
o perea ha il nonno di pinerolo o la piantassero di inventare boiate sti giornalisti difettosi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 758
Citazione di: romolo il 02 Set 2013, 18:52
rassegniamoci Yilmaz e' troppa roba per il nostro presidente.

IO DIREI...LA LAZIO E' TROPPA ROBA PER IL NOSTRO (  :o ) PRESIDENTE...

NoelGallagher

*
Lazionetter newbie
* 8
Citazione di: A.Voronin il 02 Set 2013, 18:57
la regola dice: possono essere tesserati al massimo due extracomunitari per stagione.
o perea ha il nonno di pinerolo o la piantassero di inventare boiate sti giornalisti difettosi.

e daje.
lo sta dicendo LAZIO STYLE RADIO.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: Raptus il 02 Set 2013, 18:52
da tuttomercatoweb.com :

Lazio, la richiesta dell'agente di Yilmaz ha fatto fallire l'affare
Dalla redazione di Sportitalia sono arrivati i dettagli dell'accordo saltato tra Burak Yilmaz e la Lazio. C'era infatti sia l'accordo col giocatore che col club, ma c'è stata una richiesta a sorpresa da parte dell'agente di Yilmaz che ha preteso una commissione di 2 milioni di euro e Lotito ha deciso così di non proseguire, nonostante l'estenuante trattativa fosse ormai vicinissima alla conclusione, tesserando Perea.

Casca sempre in piedi...e na vorta il fax, na volta le commissioni...se lo vuoi prendere lo prendi, ma a luglio lo dovevi prende, a gennaio scorso e lo pagavi molto meno.
Sempre per questa mania da marchese del grillo... io so' io...e certo e gli altri stanno a aspettà a te
Avanti co' Perea, stiamo bene così.
Se contestano a sto giro mi aggrego molto volentieri

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.233

i posti da extracomunitari sono 2 e sono stati occupati da Felipe Anderson e Perea, quindi non possono arrivare altri extracomunitari dall'estero, nemmeno se cediamo noi un extra all'estero a nostra volta

l'unica ipotesi è come diceva quell'altro bravo idiota di Benedetti che diceva che secondo lui non era stato tesserato Felipe Anderson in quanto non era presente sul sito della lega, allora si poteva tesserare il turco al suo posto, ma mi sembra una cazzata abnorme, perchè secondo me il brasiliano è gia stato tesserato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: Eagles77 il 02 Set 2013, 18:59
Casca sempre in piedi...e na vorta il fax, na volta le commissioni...se lo vuoi prendere lo prendi, ma a luglio lo dovevi prende, a gennaio scorso e lo pagavi molto meno.
Sempre per questa mania da marchese del grillo... io so' io...e certo e gli altri stanno a aspettà a te
Avanti co' Perea, stiamo bene così.
Se contestano a sto giro mi aggrego molto volentieri

As usual... ad ogni mercato è così.....

Speriamo che Perea ci sorprenda

Discussione precedente - Discussione successiva