Idee (suggerimenti) mercato di riparazione

Aperto da Nex1, 17 Set 2013, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 08 Nov 2013, 15:18
De Sciglio nasce e cresce a destra. Quando gioca a sinistra e' perche' lo spostano li' per necessita'.

Si stessa cosa di Santon. Ma gioca bene pure a sinistra ( e a sinistra ora giochi con piagnina balzacoso)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
e allora ski mettemo de sciglio a destra e santon a sinistra no?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Nov 2013, 15:20
e allora ski mettemo de sciglio a destra e santon a sinistra no?

Per la Lazio mi va bene. Anche se Santon e' scomparso dal radar :D
Poi a sinistra abbiamo Radu.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Nov 2013, 14:53
Ultime dichiarazioni di Lotito

Rinnovo Klose? Mi porrò il problema quando bisognerà farlo, mancano ancora tante giornate alla fine del campionato. Di sicuro entro gennaio, quando riaprirà il mercato, dovremo avere le idee chiare".    :^^

:=))

ce l'avrà le idee chiare, non compra nessuno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.207
Intanto il Milan ha già acquistato Rami e Honda.. secondo me da gennaio in poi con i soliti aiuti sarà superiore a noi

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: alby1608 il 08 Nov 2013, 15:37
Intanto il Milan ha già acquistato Rami e Honda.. secondo me da gennaio in poi con i soliti aiuti sarà superiore a noi

Capirai, per superare noi gli basta battere il Chievo domenica.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
8) come siamo messi noi adesso, basta poco per esserci superiori

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Il milan ci saraì' superiore sicuramente ma credo che in questa stagione difficilmente arriveranno tra le prime 3 e per il milan il palcoscenico della champions a livello economico è troppo importante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.933
Abate del Milan.... se è vero che lo vogliono vendere.... buon terzino, ottima corsa....

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: JSV23 il 07 Nov 2013, 15:06
Per sostituire Klose e competere per la Champions non vanno bene ne Mitroglou ne Djordevic ne Vossen. Serve un campione, uno vero.
punto.punto e virgola ! due punti a capo.e questo per gennaio credo obbiettivamente che non sia facile!se succede lo sarà per giugno,poi posso essere benissimo smentito.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: zaradona il 09 Nov 2013, 09:35
Cristiano Ronaldo o Falcao ?
mi bastano Damiao,Benteke,Demba Ba,anche Barcos un mio pallino.insomma un buon investimento,ovvero uno sforzo come fatto per Yilmaz,anche se finito male,ma la volontà c"era,a giugno a bocce ferme,sarebbe tutto più chiaro!!

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: Lqsignifer il 06 Nov 2013, 14:01
E' veramente forte: non so quanto possa chiedere Cairo e, vedendo a quanto ha ceduto Ogbonna, certamente non poco

non so se ricordo bene ma credo che sia in scadenza a giugno, secondo me Lotito farebbe un affarone gioca su entrambe le fasce.... daje Lotì! :=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: voltaire il 09 Nov 2013, 10:06
mi bastano Damiao,Benteke,Demba Ba,anche Barcos un mio pallino.insomma un buon investimento,ovvero uno sforzo come fatto per Yilmaz,anche se finito male,ma la volontà c"era,a giugno a bocce ferme,sarebbe tutto più chiaro!!

Certo . Non abbiamo chiuso a 12 co yilmaz prendiamo benteke o damiao a 25 ?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Tornando in topic, a gennaio forse puoi trovare una punta che vuol giocare o reduce da infortunio (Quagliarella, Pazzini) ma un difensore centrale buono è complicatissimo, chi li ha se li tiene, altrimenti li paghi molto, e non credo sia il caso di Lotito...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.477
I problemi sono fondamentalmente 2 e sono sotto gli occhi di tutti: punta centrale e difensore centrale.

Sono due ruoli fondamentali. Spesso non segnando tendiamo a sfilacciarci e a far salire costantemente i laterali di difesa. In questo modo i nostri centraloni grossi e lenti entrano costantemente in difficoltà.

Per quanto riguarda il reparto offensivo sia Keità che Perea mi sembrano, al momento, più secondo punte quindi urge qualcuno in grado di mettere questa palla in fondo al sacco.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: zaradona il 09 Nov 2013, 10:08
Certo . Non abbiamo chiuso a 12 co yilmaz prendiamo benteke o damiao a 25 ?
zaradò non lo so ,sinceramente.parlavo di bocce ferme a giugno ,perchè potrebbero esserci o essere una cessione eccellente,personalmente mi aspetto un bel colpo,per giugno magari appunto alzando l"asticella.comunque fermo restando che Perea èbuono davvero vista l"età!

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Onestamente prendere un 30 tanto per prendere allora andiamo avanti con Perea e Keita e magari Tounkara.
Iniziamo a prendere giocatori "non tanto per prendere".
Pato sarebbe il sogno ora come ora, ma è ovvio che non arriverà mai. Un Gomis? 28 anni con esperienza internazionale oltrettutto in scadenza? Vai dal Lione con 3 mln, prendere o lasciare, se no va in scadenza visto che sembra non voler rinnovare.
Per il centrale difensivo sarà durissima a meno che non fai cassa con Hernanes, e onestamente questo Hernanes io lo sacrifico.
Poi per quanto mi possa dispiacere là davanti sono troppi i giocatori senza un ruolo preciso: Keita, Ederson, F.Anderson, Hernanes, Mauri quando rientrerà. Inizierei a fare delle scelte e cassa con gli altri. Un Ederson ora come ora ancora 3/4 mln te li porta

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ma è in scadenza, io gli darei 1.5 milioni a salire
con lui terzino sx sposti Radu al centro e risolvi la difesa, IMHO

magari,
poi diamo konko e 5 milioni agli inglesi e ci facciamo dare santon, uno che può giocare a destra e sinistra.
infine regaliamo cana e risparmiamo 3,4 milioni di ingaggio e se a questa cifra aggiungiamo altri 4 mil forse riusciamo a  prendere dragovic.
cosi con un semplice investimento di 9/10 milioni ci ritroviamo una difesa nuova di pacca.

santon       dragovic       radu          d'ambrosio
(cavanda)   (ciani)      (novaretti)    (pererinha)

sto investimento lo farei già a gennaio, rinuncerei pure al centroavanti.
al limite mi riprendo rozzi dal castillia.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: voltaire il 09 Nov 2013, 08:58
punto.punto e virgola ! due punti a capo.e questo per gennaio credo obbiettivamente che non sia facile!se succede lo sarà per giugno,poi posso essere benissimo smentito.

l'attaccante "campione" a gennaio non viene o almeno viene se offri al suo club svariati milioni (quest'anno poi con i mondiali alle porte solo un pazzo o una riserva cambierebbero squadra se sono in odore di nazionale) , invece in estate puoi giocare sui mancati rinnovi etc

Per questo gennaio o adotti soluzione tampone cercando il colpo come lo fu con biava e floccari oppure non fai nulla

Discussione precedente - Discussione successiva