Idee (suggerimenti) mercato di riparazione

Aperto da Nex1, 17 Set 2013, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Nov 2013, 11:51

Costa troppo per il poco che ha dimostrato, ed ha una situazione contrattuale incasinatissima (dovremmo trattare sia con Inter che Parma, ci dissanguerebbero.

allora, transferktmark dice; valore di mercato 13.000.000. (valori aggiornati ad ottobre)

all'inter non gioca manco se fanno na fatwa...da noi "forse" giocherebbe...e co 10 mln te lo porti via.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Nov 2013, 11:51
Quando Tare, shignazzando, diceva che ci sono nuovi Yilmaz si riferiva a... Yilmaz stesso, dato che ci avrebbe riprovato a prenderlo (e ci sarebbe pure riuscito, per la seconda volta, ma vabbè). Mi pare evidente fosse quello il senso della sua battuta.

Comunque il pedigree di questo slavo (ha appena compiuto 26 anni, ho sbagliato prima) non mi sembra notevole. Appena 7 presenze in nazionale, tanta gavetta nella B francese, fresco di esordio in un campionato della massima serie.

Non so, io preferirei, e di molto, Mitroglou dell'Olympiakos. Mi credo che lì si viaggi già su altre cifre (dai 10M in su). Sennò i soliti, Vossen e Finnbogason

7 presenze, 2 gol in una nazionale che non ha certo grandi attaccanti in questo momento. Te ripeto: mah. A me pare un giocatore normalissimo, da metà classifica in Italia. Se cerchiamo il grande bomber, serve altro. Se cerchiamo un nuovo Floccari, può andar bene.

Costa troppo per il poco che ha dimostrato, ed ha una situazione contrattuale incasinatissima (dovremmo trattare sia con Inter che Parma, ci dissanguerebbero.

Ma infatti secondo me verra' a sostituire proprio Floccari, come ho detto prima.
Su Vossen e Finnbogasson...boh, io vivo in Olanda e un po' di Eredivisie la vedo, cosi' come ho visto parecchia ligue 1 e 2 quando stavo in Francia, e posso assicurarti che il livello del campionato olandese non si discosta tanto da quello di una ligue 2 (me sa pure un po' peggio). Non parliamo poi della Jupiler league belga, la' potrei davvero gioca' ancora io...Đorđević  ha segnato in ligue 2, ok, ma mi sembra che anche in ligue 1 tanto male non stia facendo. Vedremo, in ogni modo. Se arrivasse sarei soddisfatto: al posto di questo Floccari l'upgrade sarebbe evidentissimo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Kim Gordon il 07 Nov 2013, 12:04
allora, transferktmark dice; valore di mercato 13.000.000. (valori aggiornati ad ottobre)

all'inter non gioca manco se fanno na fatwa...da noi "forse" giocherebbe...e co 10 mln te lo porti via.

co 10M te porti via la metà dell'Inter, se te la danno, dato che quella è la cifra che hanno sborsato 4 mesi fa.
Poi devi andare a discutere con Ghirardi, che per meno di altri 10M la metà sua non te la fa manco odorare.

Tu spenderesti almeno 20M (ma per me sarebbero qualcuno in più) per Belfodil? Io manco morto.

Citazione di: Buraz il 07 Nov 2013, 12:07
Ma infatti secondo me verra' a sostituire proprio Floccari, come ho detto prima.
Su Vossen e Finnbogasson...boh, io vivo in Olanda e un po' di Eredivisie la vedo, cosi' come ho visto parecchia ligue 1 e 2 quando stavo in Francia, e posso assicurarti che il livello del campionato olandese non si discosta tanto da quello di una ligue 2 (me sa pure un po' peggio). Non parliamo poi della Jupiler league belga, la' potrei davvero gioca' ancora io...Đorđević  ha segnato in ligue 2, ok, ma mi sembra che anche in ligue 1 tanto male non stia facendo. Vedremo, in ogni modo. Se arrivasse sarei soddisfatto: al posto di questo Floccari l'upgrade sarebbe evidentissimo.

Ok, se parliamo di nuovo Floccari e non di nuovo bomber titolare fisso, siamo d'accordo.

Le difese in Olanda fanno ridere, e siamo d'accordo. In Belgio mi sa però che è più difficile imbustarla.
Vossen a me ricorda molto Matri: è bello piazzato fisicamente, ha forza nelle gambe e buon tempismo nei colpi di testa, ottimo scatto, buona tecnica, freddezza sotto porta.

Questo sarà il 4° anno di fila che ne segnerà una ventina, con media gol/minuto notevole. Anche in Europa (CL e EL) il suo score è ottimo. E ha solo 24 anni.

A me piace parecchio.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Ho molta paura del mercato di riparazione. Lotito pensa che il mercato di gennaio si debba fare solo in caso ci sia qualcosa da " riparare " ipse dixit e il passato lo conferma. Imho si provera' a farlo solo se saremo dal dodicesimo posto in giu e cio' mi spaventa . In caso contrario aspettiamoci qualche Alfaro o Sculli o qualche scommessa su di un giocatore dalle buone potenzialita' ma a costo zero tipo l'affare Candreva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Nov 2013, 12:08
co 10M te porti via la metà dell'Inter, se te la danno, dato che quella è la cifra che hanno sborsato 4 mesi fa.
Poi devi andare a discutere con Ghirardi, che per meno di altri 10M la metà sua non te la fa manco odorare.

Tu spenderesti almeno 20M (ma per me sarebbero qualcuno in più) per Belfodil? Io manco morto.

Ok, se parliamo di nuovo Floccari e non di nuovo bomber titolare fisso, siamo d'accordo.

Le difese in Olanda fanno ridere, e siamo d'accordo. In Belgio mi sa però che è più difficile imbustarla.
Vossen a me ricorda molto Matri: è bello piazzato fisicamente, ha forza nelle gambe e buon tempismo nei colpi di testa, ottimo scatto, buona tecnica, freddezza sotto porta.

Questo sarà il 4° anno di fila che ne segnerà una ventina, con media gol/minuto notevole. Anche in Europa (CL e EL) il suo score è ottimo. E ha solo 24 anni.

A me piace parecchio.

Per il profilo evidenziato pure io gradirei una certezza, ovvio. Un Kiessling, o un Giroud, ma mi accontenterei pure di un Cardozo o di un Demba Ba o un Moussa Sow. Mitroglou non lo conosco, ma pare buono: pure lui, pero', finora ha segnato in un campionato di secondo livello.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Nov 2013, 12:08

no che non li spenderei, ovvio.

il fatto è che ORA non costerebbe 20 mln. me pare ovvio pure questo.
me frega poco quale è la cifra spesa dall'inter, senno noi zarate lavevamo vennuto a 21 stestate...

no?  ;)

10-12 cucuzze e ti porti un attaccante buono, grezzo ma buono, del '92..mettece na pezza..

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
se ricomincia coi sogni vedo eh?  :) :) :)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Kim Gordon il 07 Nov 2013, 12:17
no che non li spenderei, ovvio.

il fatto è che ORA non costerebbe 20 mln. me pare ovvio pure questo.
me frega poco quale è la cifra spesa dall'inter, senno noi zarate lavevamo vennuto a 21 stestate...

no?  ;)

10-12 cucuzze e ti porti un attaccante buono, grezzo ma buono, del '92..mettece na pezza..

No, Kim, fidati che un '92 non si svaluta dopo 3 mesi. Se in estate il suo cartellino valeva 20, a gennaio non può valere 12-13,
Zarate erano 4 anni che faceva ride.

A 12-13M Belfodil non te lo prendi, a me pare evidente.

Citazione di: ralphmalph il 07 Nov 2013, 12:19

No, non sogna nessuno. Si fa tanto pour parler di calcio in generale, sappiamo bene che non arriverà nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Nov 2013, 12:23
No, non sogna nessuno. Si fa tanto pour parler di calcio in generale, sappiamo bene che non arriverà nessuno.

bene.  :beer:

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Nov 2013, 12:23

Tranne Đorđević, ovviamente  ;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: laziAle82 il 07 Nov 2013, 11:24
scusate, ma sono settimane che si crocifigge Konko e qui si desidera Pato?

:o

magari venisse
quest'anno non ha avuto infortuni, e la "scommessa Pato" IMHO sarebbe da fare. Konko è al massimo un buon giocatore, il brasiliano ha colpi da Campione.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Nov 2013, 14:21
Sbaglio o nel gennaio 2010 arrivarono Floccari, Biava e Dias? E nel 2009 si che erano follie di mercato estivo...
rischiavi la serie B. quest'anno nonostante il tutto non credo arriveremo a quel punto

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: LazialeFerrarese il 07 Nov 2013, 12:50
rischiavi la serie B. quest'anno nonostante il tutto non credo arriveremo a quel punto

Ottimo, la storia di questa dirigenza insegna che a gennaio acquista solo se la squadra è in grave difficolta', vedi mercati invernali delle stagioni 07/08 e 09/10, diversamente anche con la rosa ridotta all'osso per infortuni e conclamata inadeguatezza di alcuni giocatopri non si muovono.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: matador72 il 07 Nov 2013, 14:53
Ottimo, la storia di questa dirigenza insegna che a gennaio acquista solo se la squadra è in grave difficolta', vedi mercati invernali delle stagioni 07/08 e 09/10, diversamente anche con la rosa ridotta all'osso per infortuni e conclamata inadeguatezza di alcuni giocatopri non si muovono.

a sto punto speramo di fare giusto i punti necessari per stare in media salvezza, tanto non vincere per non vincere almeno possiamo sperare che arrivi qualche giocatore bono per l'anno prossimo

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Nov 2013, 14:59
a sto punto speramo di fare giusto i punti necessari per stare in media salvezza, tanto non vincere per non vincere almeno possiamo sperare che arrivi qualche giocatore bono per l'anno prossimo

Il prossimo mercato estivo credo che sara' parecchio impegnativo per la nostra societa'.
Andranno a scadenza Biava, Dias, Klose e Floccari , in poche parole si dovranno rifondare i centrali di difesa e ptrovare almeno due attaccanti anche se penso che alla fine a Floccari verra' proposto un rinnovo con ingaggio spalmato.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Per sostituire Klose e competere per la Champions non vanno bene ne Mitroglou ne Djordevic ne Vossen.
Serve un campione, uno vero.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: ralphmalph il 07 Nov 2013, 12:19

te pare poco? qualche giorno fa stavamo ancora agli incubi

Citazione di: VeniVidiLulic il 04 Nov 2013, 22:03
No,mai,a meno che non vengano a costo 0 di cartellino e come tappabuchi,non aggiungono niente,l'unica utilità di giovinco è buttarsi in area,in cerca del rigore,quindi a noi non servirebbe a nulla.
matri non segna manco con le mani,è un floccari 2,solo leggermente più giovane.
Piuttosto punto forte su Keita e Tounkara e mi cerco un centravanti adatto a fare il titolare del futuro,ma MAI mi metterei a fare favori gratuiti all'agnellese.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: JSV23 il 07 Nov 2013, 15:06
Per sostituire Klose e competere per la Champions non vanno bene ne Mitroglou ne Djordevic ne Vossen.

allora mettiamoci l'animo in pace.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

Con cartellino basso , ingaggio moralizzato e possibilmente senza procuratore. Se no aspettiamo che Perea diventi  come Cavani come promesso da Tare e tra due tre anni ci porta lui da solo in CL.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
credo sia normale, se gli altri giocano con gomez higuain tevez balotelli palacio tu non puoi presentarti con mitraglia o come se chiama

Discussione precedente - Discussione successiva