Idee (suggerimenti) mercato di riparazione

Aperto da Nex1, 17 Set 2013, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ahhaah ao ma che ne so, mo devo sapere che sinisa e lotito se fanno una briscola

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Vi faccio una domanda: Djordjevic ha fatto 8 goal in 13 presenze fino ad ora, se a fine anno avrà fatto 20 goal, direte ancora che non può sostituire Klose? Se si, spiegatemi perché dovrebbero poterlo fare Benteke, Demba Ba o quei tizi del Belgio che nominavate in estate.

Comunque, il problema resta attuale: sostituto di Klose o di Floccari, ma a gennaio che famo intanto? Non la prendemo 'na punta? Tanto a giugno li mandi via tutti e due...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Nov 2013, 21:46
ahhaah ao ma che ne so, mo devo sapere che sinisa e lotito se fanno una briscola

No. Ma nel dubbio taci.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 15 Nov 2013, 22:02
No. Ma nel dubbio taci.
te rode sti giorni è....le pillole blu risolvono tutto dai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Ma un attacco per il prossimo anno  Perea, Keita, Djordjevic , Mitroglou e Tounkara   ....me metto comodo? me compro un divano nuovo?

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: rena89 il 15 Nov 2013, 23:15
Ma un attacco per il prossimo anno  Perea, Keita, Djordjevic , Mitroglou e Tounkara   ....me metto comodo? me compro un divano nuovo?

Magari se sei di Roma, un bel abbonamentuccio no ? ;)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Nov 2013, 21:51
Vi faccio una domanda: Djordjevic ha fatto 8 goal in 13 presenze fino ad ora, se a fine anno avrà fatto 20 goal, direte ancora che non può sostituire Klose? Se si, spiegatemi perché dovrebbero poterlo fare Benteke, Demba Ba o quei tizi del Belgio che nominavate in estate.

Comunque, il problema resta attuale: sostituto di Klose o di Floccari, ma a gennaio che famo intanto? Non la prendemo 'na punta? Tanto a giugno li mandi via tutti e due...
Perché personalmente i numeri li guardo fino ad un certo punto.
E poi, sempre a parere mio, una stagione non basta per giudicare un calciatore.
Quelli che hai citato tu hanno fatto sempre bene, Djordjevic viene da una buona stagione in Ligue 2.
Se si confermerà magari il discorso potrebbe cambiare.
A parametro 0 comunque sarebbe ottimo, ma secondo me è arrivato il momento di prendere una punta pronta e di livello.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: JSV23 il 16 Nov 2013, 00:39
Perché personalmente i numeri li guardo fino ad un certo punto.
E poi, sempre a parere mio, una stagione non basta per giudicare un calciatore.
Quelli che hai citato tu hanno fatto sempre bene, Djordjevic viene da una buona stagione in Ligue 2.
Se si confermerà magari il discorso potrebbe cambiare.
A parametro 0 comunque sarebbe ottimo, ma secondo me è arrivato il momento di prendere una punta pronta e di livello.

Si parlava di caratura internazionale, che internazionalità ha un calciatore dell'Aston Villa? E' fortissimo, non c'è dubbio, ma se parliamo di caratura internazionale...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Mitroglu mi ispira,finchè il prezzo rimane ragionevole
confrontandolo con questo djordjevic preferisco il greco:mostra di avere numeri individuali(il serbo per valutarlo sotto quest'aspetto necessita visione approfondita  :) ) e sembra avere 1 tiro migliore(ha anche 1 anno in meno)

Mi piace parecchio anche Loic Remy del Newcastle,gli ho visto fare ottime partite,gioca con la squadra,si sacrifica è 1 fulmine,tecnicamente bravo e quest'anno segna.26 anni,nazionale francese,costo non eccessivo(però il newcastle sicuramente non se ne vorrà privare ora e poi in inghilterra guadagna meglio temo...però non se sa mai)

Benteke e Lukaku vabbè son mostri e perciò inarrivabili,20 milioni minimo considerato dove giocano,l'età,la prolificità e le prestazioni.Guidetti non saprei,potrebbe esplodere 1 giorno...o calcare palcoscenici intermedi e nulla +.
Ottimo prospetto:Luciano Vietto

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
se vendi bene Hernanes al Real puoi farti mezza squadra

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FabioPirovano il 16 Nov 2013, 02:51
se vendi bene Hernanes al Real puoi farti mezza squadra

e che ce fa il real co hernanes ?

Contenuto sponsorizzato

Janky

*
Lazionetter
* 1.264
Citazione di: Thunder il 15 Nov 2013, 16:01
A me i Floccari, i Quagliarella, i Djordjevic(ottimi attaccanti) non mi portano a competere con chi ha Higuain, Balotelli. Rossi, Gomez, Tevez, Vucinic, Palacio ect.
Se devo arrivare settimo, preferisco arrivarci con Tounkara, Rozzi, Perea e Keita.

Thunder, io credo che Vucinic lo puoi inserire nell'altra sponda, quella dei Quaglia e dei Floccari. Comunque, magati Dzeko.  :D

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Penso che Dzeko sia il giocatore che possa davvero riaccendere il fuoco negli animi dei tifosi laziali, ammettere o dare x scontato che noi non possiamo puntare a quei giocatori significa accettare una condizione di seconda fascia, cosa che, x ovvie ragioni, noi non dobbiamo accettare.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: gentlemen il 16 Nov 2013, 10:46
Penso che Dzeko sia il giocatore che possa davvero riaccendere il fuoco negli animi dei tifosi laziali, ammettere o dare x scontato che noi non possiamo puntare a quei giocatori significa accettare una condizione di seconda fascia, cosa che, x ovvie ragioni, noi non dobbiamo accettare.

è una questione di soldi, non di volontà.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

mi riferiscono che Repubblica parla di un interessamento del Milan per Marchetti. In cambio ci darebbero Nocerino, Pazzini e Abbiati.

Lotito al momento ha risposto picche.

EOT

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.700
Citazione di: Roxy00 il 16 Nov 2013, 12:46
OT

mi riferiscono che Repubblica parla di un interessamento del Milan per Marchetti. In cambio ci darebbero Nocerino, Pazzini e Abbiati.

Lotito al momento ha risposto picche.

EOT
e vorrei ben vedere che ha risposto picche, se pur fosse vero.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Per Pazzini e Abate io lo farei subito. Abbiati lo mandassero all'ammazzatora invece di provare a piazzarlo.

Discussione precedente - Discussione successiva