Idee (suggerimenti) mercato di riparazione

Aperto da Nex1, 17 Set 2013, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Secondo me non è serio discutere di un giocatore considerandone SOLO la provenienza, poi fate voi.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ma per favore, adesso facciamo diventare pure l'Albania una nazionale top level. A tutto c'è un limite, cacchio!
L'unico giocatore veramente forte che ha prodotto l'Albania nella sua storia è stato Naim Krieziu, che vinse lo scudetto di guerra con le merde.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
State andando OT.
Secondo me non è serio discutere di un giocatore considerandone SOLO la provenienza, poi fate voi.
Io non sto parlando di nessun giocatore, ma del movimento calcistico Albanese.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: JSV23 il 27 Nov 2013, 13:23
Splash21, ti ripeto che l'Albania la qualificazione non l'ha manco vista.
La Lazio l'anno scorso al giro di boa era seconda a 6 punti dalla Juventus.
La Lazio ha sfiorato lo lo scudetto?  Non credo.
L'Albania ha fatto 13 punti in meno della svizzera, qualificata al mondiale, e 6 in meno dell'Islanda finita agli spareggi.
Se poi volete che valga tutto va bene,  ma onestamente non è così.
E le partite le ho viste, non tutte ovviamente, ma le ho viste.
L'avrai viste in contemporanea con qualche altra partita allora . A 4 partite dalla fine l'Albania stava in lotta per il secondo posto , poi in Slovenia è arrivata una sconfitta assurda (1 tiro , un gol della Slovenia , il gol della vita) e diverse occasioni sbagliate dall'Albania in una partita dominata .
Poi lo spareggio perso in Islanda , ma la tua frase di prima era sbagliata . Questa , per capirci :
Citazione di: JSV23 il 27 Nov 2013, 11:59
La Nazionale non ha nemmeno sfiorato lontanamente la qualificazione ai mondiali, prendendo schiaffi su schiaffi a destra e manca.

E allora Shaquiri? Behrami?Xhaka?
Hanno origini albanesi ma calcisticamente sono cresciuti altrove.
Il problema non è nel gene albanese ma nel loro movimento calcistico, mi pare ovvio.
Tutte la nazioni possono avere i campioni, ma ciò dipende dal grado di evoluzione del movimento calcistico raggiunto dal loro paese.
Non è che gli italiani o i brasiliani sono più predisposti. Semplicemente in Italia o in Brasile il calcio è LO sport ed è Vita.

E' molto normale avere 5 calciatori brasiliani rosa, meno normale sarebbe avere 4  calciatori albanesi (tenendo conto del mio pensiero sopra senza alcuna discriminazione razziale nei confronti di nessuno).
Rispondendo alla seconda parte : tutti i giocatori albanesi accostati alla Lazio , trannè Berisha che credo sia cresciuto in Kosovo prima di andare in Svezia sono cresciuti altrove : Cana in Francia , Mavraj in Germania , Strakosha e Kaçe in Grecia .
E non puo' che essere cosi , perchè oltre allo scarsissimo livello entro i confini nazionali , i giocatori che giocano in Albania sono considerati extracomunitari quindi occuperebbero pure lo slot da extra se non avessero il doppio passaporto .

L'Albania attuale , grazie sopratutto ai kosovari figli di immigrati è una squadra di livello decente, a cui manca un bomber . Non parliamo della Svizzera oppure della Bosnia , ma non è manco una squadra di pippe .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: JSV23 il 27 Nov 2013, 13:27
E quindi la qualificazione non l'hanno manco sfiorata.
Hanno sperato nei play off ma sono arrivati a 6 punti, non 1, dalla seconda.
Ergo l'hanno visto in cartolina il mondiale brasiliano.

Per carità...ma il nodo del contendere mi pare fosse il fatto che hanno preso pizze a destra e sinistra...non è stato cosi.

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
Sembriamo tanto il Cesena del buon Lugaresi

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
State andando OT.

Allora, tralasciando il discorso geografico, facciamone una questione di valori puri. Alla Lazio, ora, servono giocatori diversi da carneadi ventenni che provengono cmq da realtà modeste. Ergo, Kace non sarebbe mai valore aggiunto, specie nell'immediato. Oppure, se vuoi continuare a scommettere, vai a prendere Doudou in B dalla Juve Stabia, mi sembrano operazioni più intelligenti.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: el jardinero il 27 Nov 2013, 14:23
Allora, tralasciando il discorso geografico, facciamone una questione di valori puri. Alla Lazio, ora, servono giocatori diversi da carneadi ventenni che provengono cmq da realtà modeste. Ergo, Kace non sarebbe mai valore aggiunto, specie nell'immediato. Oppure, se vuoi continuare a scommettere, vai a prendere Doudou in B dalla Juve Stabia, mi sembrano operazioni più intelligenti.

OHH! Finalmente si ragiona sui contenuti.
Ti offro una birra :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Quindi , visto che è tutto fatto , quando arriva a Fiumicino sto Kace ?

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
OHH! Finalmente si ragiona sui contenuti.
Ti offro una birra :beer:

Una Menabrea, grazie. Io porto i bottoncini di Mondi

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ma davero davero stamo a dì che l'Albania è una discreta Nazionale??

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.324
Citazione di: AquilaLidense il 27 Nov 2013, 14:57
No, onestamente non l'ho letto.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051

In realtà in pochi stanno a dì che è na cazzata in molti sulla cazzata stanno portando avanti critiche.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 27 Nov 2013, 14:43
Quindi , visto che è tutto fatto , quando arriva a Fiumicino sto Kace ?
quando farai una critica a Lotito, verrà messi

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Giudico i giocatori in base alle prestazioni. Nazionalità, altezza, colore, gusti sessuali, sono irrilevanti. imho

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
no ma nn vuol dire che un giocatore perchè provenga da una nazionale poco forte allora sia scarso.sai quanti esempi di giocatori forti provengono da nazionali che nn hanno una buona tradizione?allora giggs viene dal galles, hamsik dalla slovenia e ce ne sono tanti altri ancora.

bruscolinaro

*
Lazionetter
* 58
Il problema non è il singolo calciatore, sembra però che vogliamo costruire una LAZIO albanese...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: bruscolinaro il 27 Nov 2013, 15:20
Il problema non è il singolo calciatore, sembra però che vogliamo costruire una LAZIO albanese...

ma quale sarebbe quest'invasione Albanese della Lazio? no pèrchè sembra che abbiamo gia' 10 giocatori albanesi in rosa.

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: matador72 il 27 Nov 2013, 15:25
ma quale sarebbe quest'invasione Albanese della Lazio? no pèrchè sembra che abbiamo gia' 10 giocatori albanesi in rosa.

"Il 7 aprile del 1939, nel tentativo di imitare Hitler nella conquista di Praga, le mal organizzate truppe di Benito Mussolini, riescono ad invadere  l'Albania che  all'epoca era un paese allo sbando.

Sebbene l'invasione dell'Albania è stata concepita come un preludio alle conquiste nei Balcani, essa si è poi rivelata uno dei più grandi errori del fascismo, un'anticipazione della disfatta russa. Ma l'invasione era richiesta con forza da parte del Conte Ciano che sognava di farne un feudo personale.

Ed è così che nella terra vicina sbarcano anche persone che dopo avrebbero dato un contributo fondamentale all'Italia a venire, come il presidente Ciampi o lo scrittore Mario Rigoni Stern."

E' il segno dei tempi che cambiano!

Citazione di: el jardinero il 27 Nov 2013, 14:49
Una Menabrea, grazie. Io porto i bottoncini di Mondi

Apposto!  :pp

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Nov 2013, 15:03
No, onestamente non l'ho letto.

e che si contestava che l albania non avesse preso schiaffi a destra e a manca, in un giorne dominato da svizzera e islanda.

Discussione precedente - Discussione successiva