Idee (suggerimenti) mercato di riparazione

Aperto da Nex1, 17 Set 2013, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma non ce so bastati i mercati de questi anni...lasciamo stare

Cialtron_Heston

Visitatore
Io consiglierei di prendere un centrocampista lento in modo da far respirare Ledesma e Biglia, un difensore centrale sudamericano del campionato uzbeko,così risolvi una volta per tutte il problema DC e,visto che comunque stai comprando,volare in brasile al C.T.O di San Paolo per prendere 3-4-pure 5 giocatori,tutte mezze punte,così da gennaio giochiamo con il 5-5-0.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Cialtron_Heston il 30 Set 2013, 13:00
Io consiglierei di prendere un centrocampista lento

N'altro?
Ma vogliamo incominciare a pensare ad una Lazio attinente al calcio moderno.
Un centrocampista di corsa.
Che sappia fare le due fasi.

Basta gente compassata. Ne siamo pieni.

P.S. Cialtron, so che era ironico. Ho preso spunto da stà frase, perchè più passa il tempo, più a centrocampo arriva gente così...

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Zoppo il 30 Set 2013, 13:02
N'altro?
Ma vogliamo incominciare a pensare ad una Lazio attinente al calcio moderno.
Un centrocampista di corsa.
Che sappia fare le due fasi.

Basta gente compassata. Ne siamo pieni.

P.S. Cialtron, so che era ironico. Ho preso spunto da stà frase, perchè più passa il tempo, più a centrocampo arriva gente così...
tanto perché stiamo giocando...Fetfatzidis del Genoa come lo vedreste?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Set 2013, 12:46
Ma non ce so bastati i mercati de questi anni...lasciamo stare

Il problema dei mercati di questi anni è sempre stato solo 1, si è sempre tentato di fare le nozze coi fichi secchi. Se fossimo veramente bravi a individuare i giocatori prima degl'altri, potrebbe essere anche una strategia di crescita. Da qui è nata la mia idea di suggerire, dare idee, al buon Tare.
Io rimango sempre convinto che quello che è mancato in questi anni, oltre ai soldi, è stata la giusta duttilità anche a livello di scambi di giocatori.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: oberdan il 30 Set 2013, 13:06

Se non è lento non lo voglio.  :)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: oberdan il 30 Set 2013, 13:06

Non lo conosco.
Dal Genoa si è liberato Liverani...

Io lo prenderei, a centrocampo uno con quel sinistro può servì...
Tanto il nostro ritmo lo tiene tranquillamente...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Prima di stabilire cosa ci serve vorrei vedere i nostri.
Nessuno mi leva la speranza che Anderson sia il cc di tecnica e velocità che cerchiamo, e che Perea e Keita
possano fare un buon campionato. Novaretti lo vorrei rivedere (non sono capace di valutare un calciatore senza averlo visto almeno 5 volte).
Il mercato dell'anno prossimo non mi preoccupa perché se divessimo andare male avresti la possibilità di cedere almeno 2 giocatori forti e incassare 25/30 mio da investire.
Pensiamo a quest'anno, ancora è lunga.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: zaradona il 30 Set 2013, 08:55
Titolo :

Dias, sorriso amaro: "Sono da Lazio, ma a gennaio vedremo...

accomodati pure,
speriamo almeno di farci un milioncino

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: Gioxx il 30 Set 2013, 14:18
accomodati pure,
speriamo almeno di farci un milioncino

al peggio non c'è mai fine... lo potremmo anche rimpiangere..

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Se, come purtroppo temo, a gennaio saremo completamente tagliati fuori da ogni gioco per il campionato, temo che non si faccia nessun mercato di riparazione.

Ci diranno che a febbraio rientrerà Mauri e che quello sarà il vero grande acquisto. Poi magari compreremo Candreva per la 4 volta e magari Tare e Lotito ci spacceranno come rinforzi il reintegro di Sculli e il rilancio di Alfaretto.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: volerevolare il 30 Set 2013, 14:23
Se, come purtroppo temo, a gennaio saremo completamente tagliati fuori da ogni gioco per il campionato, temo che non si faccia nessun mercato di riparazione.

Ci diranno che a febbraio rientrerà Mauri e che quello sarà il vero grande acquisto. Poi magari compreremo Candreva per la 4 volta e magari Tare e Lotito ci spacceranno come rinforzi il reintegro di Sculli e il rilancio di Alfaretto.

ce manca solo questo  :)

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.607
ora hanno Matri e credo lo possano vendere tranquillamente...

prenderei Pazzini e un difensore. Anche se un dinamico a centrocampo coi piedi buoni (stile naingollan) ci manca.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: rocchigol il 01 Ott 2013, 17:26
punterei tutto er cucuzzaro su PAZZINI

Poi se subisce una ricaduta(possibile), ci vai te a spiegare alla gente perche ti sei andato a prende l'ennesimo giocatore rotto.

Io mi prenderei il DS dell'Atletico Madrid, hanno una capacità di pescare i fenomeni in attacco impressionante. Aguero, Falcao, Diego Costa(che animale).

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Non lo avevo trovato, altrimenti avrei postato qui quello di Martin Hinteregger.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: rocchigol il 01 Ott 2013, 17:26
punterei tutto er cucuzzaro su PAZZINI.
ora hanno Matri e credo lo possano vendere tranquillamente...

prenderei Pazzini e un difensore. Anche se un dinamico a centrocampo coi piedi buoni (stile naingollan) ci manca.

Per prendere un dinamico a centrocampo dai piedi buoni e pagarlo poco devi avere culo o cedere Hernanes. Cmq è un'idea buona.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Penso che questo topic, pur interpretando la buona volontà di chi l'ha postato, sia esercizio ozioso. Non avendo fatto mercato in estate non capisco come si possa sperare in qualcosa di importante a gennaio, con la Lazio presumibilmente in corsa per il nulla, lo stesso problema di esuberi in rosa ed il solito, asfittico, budget. Per me, il mercato è argomento morto e sepolto. No way.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: el jardinero il 02 Ott 2013, 09:31
Penso che questo topic, pur interpretando la buona volontà di chi l'ha postato, sia esercizio ozioso. Non avendo fatto mercato in estate non capisco come si possa sperare in qualcosa di importante a gennaio, con la Lazio presumibilmente in corsa per il nulla, lo stesso problema di esuberi in rosa ed il solito, asfittico, budget. Per me, il mercato è argomento morto e sepolto. No way.

Personalmente uso questo topic anche per sfogare la creatività. Poi è chiaro che Lotito e Tare faranno i loro comodi, al solito, però è bello immaginare altre Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva