Citazione di: Brujita76 il 18 Ott 2013, 12:55
Cana scambio con Muslera (altrimenti non penso che lo avremmo mai preso a quelle cifre e a quello stipendio).
Radu era pischelletto dai...per me quelli non sono gli affari a cui si fa riferimento.
Che poi aspetta eh, non dico che il mercato della Lazio abbia fatto schifo in questi anni.
Con i mezzi a disposizione si poteva fare di più, ma anche tanto ma tanto di meno!
Il mio discorso era solo sugli affari europei
Lo scambio con Muslera non lo facevi se avevi delle difficoltà a trattare con gli altri , cosi come l'acquisto di Radu (che è costato 6mln , mica bruscolini) . Stiamo parlando di questo oppure del livello degli acquisti ?
Si puo' sempre fare di meglio , pero' non ho mai capito queste critiche (facciamo mercato solo all'estero , non compriamo i Biondini del turno etc etc) , mi sa tanto di critiche sofisticate quando in realtà le cose sono semplici :
- non si compra da Inter , Milan , Juve perchè li' l'ultima delle pippe prende più soldi di Klose
- non si comprano i giocatori del momento perchè per Astori ti chiedono 15mln
- non si comprano giocatori top perchè non ci sono soldi
Io piuttosto criticherei la mancanza di un vice-Radu ad esempio , visto che i nostri 2 terzini sono abbastanza famosi per la propria fragilità ; oppure per la questione Yilmaz , come abbiamo già fatto .