Idee (suggerimenti) mercato di riparazione

Aperto da Nex1, 17 Set 2013, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sorazio il 22 Ott 2013, 14:32
se hernanes fosse arrivato quest'anno e avesse giocato come sta facendo, cosa gli avreste detto?

de facce vince 4 derby e una Coppa Italia, altrimenti aria.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: sorazio il 22 Ott 2013, 14:32
se hernanes fosse arrivato quest'anno e avesse giocato come sta facendo, cosa gli avreste detto?

Agli ultimi minuti di Lazio-catania, quando non avevamo ancora chiuso la partita in 11 contro 10 e penso chiunque di noi aveva l'incubo della beffa finale, dopo che è entrato e ha chiuso la partita avrei detto: "anvedi questo è uno che hai colpi per vincerla da solo una partita"

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: scintilla il 22 Ott 2013, 14:51
Agli ultimi minuti di Lazio-catania, quando non avevamo ancora chiuso la partita in 11 contro 10 e penso chiunque di noi aveva l'incubo della beffa finale, dopo che è entrato e ha chiuso la partita avrei detto: "anvedi questo è uno che hai colpi per vincerla da solo una partita"
mi fai sto ragionamento e poi mi critichi magari un perea che non hai neanche mai visto giocare, dicendo che non è da lazio e che è la mazzetta di tare....(nnn riferito a te specificamente scintì, parlo in generale)

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Io ti rispondevo sui 3 goal in 8 partite di Hernanes.
Hernanes non segna solo perchè si trova a chiudere azioni manovrate in cui se non c'era lui a ricevere l'ultimo passaggio ci si trovava qualche altro che la buttava dentro al posto suo. Hernanes se li inventa pure i goal, e questi sono quelli che farebbero la differenza se si andassero ad aggiungere a quelli che la squadra è in grado di fare comunque per il gioco che esprime.
A noi vengono a mancare questi più che i goal di Hernanes.
Poi uno può pensare che è proprio perchè c'è lui che la manovra non funziona, io non condivido ma rispetto l'opinione, ma se diciamo che il problema è pure che segna poco o ridimensioniamo quello che finora, prestazioni a parte, ha sempre garantito, ovvero l'apporto in termini di goal allora più che un giudizio è un pregiudizio, secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
il tema hernanes è come il tema ledesma, c'è chi lo adora e chi lo "odia", per me ora come ora è meglio che stia in panchina in quanto poco decisivo....

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: sorazio il 22 Ott 2013, 15:10
il tema hernanes è come il tema ledesma, c'è chi lo adora e chi lo "odia", per me ora come ora è meglio che stia in panchina in quanto poco decisivo....

E vabbè...basta che poi entra e chiude la partite come a Catania  :beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
pochi cazzi
hernanes, in forma, è titolare al 100%

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
hernanes, ORA, deve stare in panchina
pochi cazzi
hernanes, in forma, è titolare al 100%
intervento risolutore  :beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Una buona occasione per gennaio è D'Ambrosio del Toro,in scadenza 2014 che potrebbe arrivare per 2-3 milioni.Sarebbe uno buona alternativa sia a destra che a sinistra.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
si però il torino mica ha dirigenti scemi.sanno che è uno dei migliori nella loro rosa e difatti stanno provando da mesi a fargli sottoscrivere il rinnovo
berbatov invece per andare al fulham ha rifiutato squadre migliori perchè vuole stare in uk e per altro prende uno stipendio da sogno.Anche se ha 32 anni e vi sembra sul viale del tramonto in Italia farebbe la sua buona figura certo non giocherebbe sempre imho ai massimi livelli per via del fisico ormai indebolito.Ce lo possiamo insomma scordare.
A me piacerebbe da morire Luciano Vietto del Racing 19 anni gli ho visto fare cose strepitose.

Contenuto sponsorizzato

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: WhiteSnake il 22 Ott 2013, 17:34
si però il torino mica ha dirigenti scemi.sanno che è uno dei migliori nella loro rosa e difatti stanno provando da mesi a fargli sottoscrivere il rinnovo
berbatov invece per andare al fulham ha rifiutato squadre migliori perchè vuole stare in uk e per altro prende uno stipendio da sogno.Anche se ha 32 anni e vi sembra sul viale del tramonto in Italia farebbe la sua buona figura certo non giocherebbe sempre imho ai massimi livelli per via del fisico ormai indebolito.Ce lo possiamo insomma scordare.
A me piacerebbe da morire Luciano Vietto del Racing 19 anni gli ho visto fare cose strepitose.
... del Racing sarebbe BUONISSIMO Bruno Zuculini.  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Meno male che apro il topic una volta ogni tre giorni.

Leggo con piacere che gli ultimi suggerimenti sono:
Vendere hernanes
Comprare berbatov
Informarsi su hubner
Puntare su zuculini.

Altri suggerimenti per retrocedere ce ne sono?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: ralphmalph il 23 Ott 2013, 01:14

Vendere hernanes
Comprare berbatov
Informarsi su hubner
Puntare su zuculini.

stai tranquillo a gennaio non succederà nulla, solo dentro Lazionet andrà in onda una nuova "puntata" dell'F5  :=))

AVANTI LAZIO

alby1608

*
Lazionetter
* 10.208
hernanes, ORA Mediano, deve stare in panchina solo con il Brasile di cui mi frega nulla
pochi cazzi
hernanes, in forma trequartista, è titolare al 100%

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ralphmalph il 23 Ott 2013, 01:14

Vendere hernanes
Comprare berbatov
Informarsi su hubner
Puntare su zuculini.

credo che su Hubner scherzassero e, spero, pure su Zuculini..   :DD

Contenuto sponsorizzato

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: robylele il 23 Ott 2013, 12:16
credo che su Hubner scherzassero e, spero, pure su Zuculini..   :DD
Perchè? Lo hai visto giocare? Un Saluto!  :ssl

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
http://youtu.be/iE8ZhnYQT2g  Credete che la Lazio non saprebbe cosa farci con un mediano come questo? Ah, questo e Bruno Zuculini, fratello di Franco Zuculini (quello che non è granchè), ha 20 anni ed è titolare nel Racing come Vietto. Lo scorso anno valeva si e no 1 mln adesso, probabilmente , con 3 non ce la fai a prenderlo. Credo sia inutile fare nomi "plausibili" x la Lazio (anche a me piacerebbe prendere Vidal ma non ce lo potremmo mai permettere a meno di un cambio societario) visto che si "perculeggia" spesso. Ah, Hernanes se vuole giocare in mediana  ne ha minimo 3 davanti.  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva