Idee (suggerimenti) mercato di riparazione

Aperto da Nex1, 17 Set 2013, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: galafro il 19 Nov 2013, 13:29
Non dimentichiamo che a Giugno prossimo vanno in scadenza cinque contratti pesanti che sono Klose, Floccari, Biava, Dias, Mauri, cio' puo' permettere di fare un contratto pesante a Hernanes e all'attacante futuro

Considerando che Mauri rinnoverà sicuramente, la maggior parte di quei soldi risparmiati li dovrai poi mettere negli adeguamenti d'ingaggio di Onazi e Keita se non vuoi rivivere situazioni da Pandev bis.
Secondo me rimangono al massimo un paio di milioni per l'ingaggio di un buon giocatore. Non voliamo con la fantasia.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Nov 2013, 20:22
Rever è in scadenza? subito proprio lo prenderei, anche se non è velocissimo , e forse ci servirebbe un giocatore rapido come centrale.
Mustacchio pure in scadenza?oggi scrivevano 6 milioni di euro a gennaio , se drogano pesantemente i giornalisti allora.
Pure Vidic e John Terry stanno in scadenza... Me sà che me sto a buttà un tantinello avanti, vè?  :) :ssl

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: Roxy00 il 16 Nov 2013, 12:46
OT

mi riferiscono che Repubblica parla di un interessamento del Milan per Marchetti. In cambio ci darebbero Nocerino, Pazzini e Abbiati.

Lotito al momento ha risposto picche.

EOT

Abate e elsharawi e stiamo pari

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: rocchigol il 19 Nov 2013, 10:21
non capisco, e non lo dico polemicamente, perche' molti di voi mettono Radu centrale.
Quando ROssi Reja e Petkovic ce lo avranno messo 3 volte in 4-5 anni.

Perché non avevamo un terzino in grado di sostituirlo. Non potevi schierare Garrido terzino per far giocare Radu centrale.  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: SATOR 58 il 19 Nov 2013, 23:51
Pure Vidic e John Terry stanno in scadenza... Me sà che me sto a buttà un tantinello avanti, vè?  :) :ssl
Ti hanno anticipato , vidic lo vuole la Roma

skizzo87

Visitatore
Citazione di: cersius il 20 Nov 2013, 00:10
Abate e elsharawi e stiamo pari

Vi prego no.
Ho la netta sensazione che El Shaarawy è stata una bella meteora... Sono curioso di vedere come si riprende
Abate è un De Silvestri con un po' più di qualità.

Citazione di: Thunder il 20 Nov 2013, 01:52
Perché non avevamo un terzino in grado di sostituirlo. Non potevi schierare Garrido terzino per far giocare Radu centrale.  ;)

Bhe inizialmente avevi sia Kolarov che Radu, e la scelta ricadeva sempre sull'uno o l'altro. Raramente li abbiamo visti insieme.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: skizzo87 il 20 Nov 2013, 07:18
Bhe inizialmente avevi sia Kolarov che Radu, e la scelta ricadeva sempre sull'uno o l'altro. Raramente li abbiamo visti insieme.

Questo anche perchè Rossi si fidava molto della coppia Siviglia Cribari.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Comunque Musacchio, parole del suo agente, ha un contratto che scade nel 2017.
Non è in scadenza come scritto su Transfermarkt

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Intuito Celeste

*
Lazionetter newbie
* 4
Ma in assoluto, quale giocatore vorreste vedere nella Lazio e perchè?

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: leomeddix il 19 Nov 2013, 13:40
Forse il nostro etnologo giardiniere non sa che il nostro Paese è piena di italiani di origine albanese, i cui avi sono arrivati in Italia dal XV secolo in poi.
Quindi Musacchio è albanese quanto Francesco Crispi, Antonio Gramsci, Stefano Rodotà, Bettino Craxi, Robert De Niro, Enrico Cuccia, Anna Oxa e tanti altri.
E poi, pure se Musacchio fosse albanese DOC, questi discorsi sulle origini etniche e su Tare mi fanno leggermente incazzare  :x.

Comunque, tornando alle cose serie, stò Musacchio com'è? E' forte?  :)

Nessun intento xenofobo, ma non ci sarebbe neppure bisogno di dirlo, basterebbe rileggere il post. Ho solo voluto sottolineare come la Lazio, è innegabile, negli ultimi tempi guardi con particolare attenzione al calcio albanese che, notoriamente, non sforna talenti come cornetti. Era una battuta, mi spiace sia passato un messaggio diverso. Poi Musacchio ha passaporto argentino, quindi. Viene Musacchio? Viva Musacchio. Io preferirei Astori. O Ranocchia. O Paolo Cannavaro. O comunque uno che giochi qui già da un po'. Ma questo è un altro discorso.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Jardinero, più che una battuta la tua era un constatazione polemica verso il DS.
Ora che l'hai anche spiegata...

Citazione di: el jardinero il 20 Nov 2013, 10:06
Ho solo voluto sottolineare come la Lazio, è innegabile, negli ultimi tempi guardi con particolare attenzione al calcio albanese che, notoriamente, non sforna talenti come cornetti.

...ha tutto un altro tenore. Cmq per ora di albanesi nella Lazio non ne sono arrivati tantissimi.
2 portieri e Cana che aveva un discreto curriculum.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Nessun intento xenofobo, ma non ci sarebbe neppure bisogno di dirlo, basterebbe rileggere il post. Ho solo voluto sottolineare come la Lazio, è innegabile, negli ultimi tempi guardi con particolare attenzione al calcio albanese che, notoriamente, non sforna talenti come cornetti. Era una battuta, mi spiace sia passato un messaggio diverso. Poi Musacchio ha passaporto argentino, quindi. Viene Musacchio? Viva Musacchio. Io preferirei Astori. O Ranocchia. O Paolo Cannavaro. O comunque uno che giochi qui già da un po'. Ma questo è un altro discorso.

Jardinero non ti accodare anche tu al nuovo tormentone secondo cui Tare porta solo albanesi alla Lazio.
Io ad oggi conto 3 giocatori di origine albanese di cui due sono portieri e uno di questi ( Strakosha) non giochera' praticamente mai.
Chissa' perchè dei brasiliani che sono presenti nello stesso numero non si dice la stessa cosa.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.314
Citazione di: matador72 il 20 Nov 2013, 11:03
Jardinero non ti accodare anche tu al nuovo tormentone secondo cui Tare porta solo albanesi alla Lazio.
Io ad oggi conto 3 giocatori di origine albanese di cui due sono portieri e uno di questi ( Strakosha) non giochera' praticamente mai.
Chissa' perchè dei brasiliani che sono presenti nello stesso numero non si dice la stessa cosa.
Perché non sanno che la colf di Tare è di origine brasiliana.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: matador72 il 20 Nov 2013, 11:03
che poi in realtà i Brasiliani sono 5  ;) : André Dias, Ederson, Felipe Anderson, Hernanes, Vinicius
quest'anno siamo proprio una BrasiLazio  :)

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162

Sono contento che tu non avessi nessun intento xenofobo, ma permettimi di ribadire che la tua è stata una battuta poco felice.
Tra l'altro, come già ricordato da altri netters, gli albanesi alla Lazio sono 3: un portierino della Primavera che si è comportato bene contribuendo a far vincere lo scudetto quest'anno, Cana che non sarà il nuovo Nesta ma è stato tra i protagonisti del 26 maggio, e un portiere di riserva che non conosciamo ma che alla prima apparizione non è sembrato male.
Quindi non mi pare che portando questi tre giocatori Tare abbia fatto un disastro. Se vogliamo criticare Tare (visto che come tutti i mortali anche lui commette errori), facciamolo su questioni importanti, evitando di creare inutili malintesi in un ambiente che già non è tranquillo di suo.   ;)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: leomeddix il 20 Nov 2013, 11:42
Sono contento che tu non avessi nessun intento xenofobo, ma permettimi di ribadire che la tua è stata una battuta poco felice.
Tra l'altro, come già ricordato da altri netters, gli albanesi alla Lazio sono 3: un portierino della Primavera che si è comportato bene contribuendo a far vincere lo scudetto quest'anno, Cana che non sarà il nuovo Nesta ma è stato tra i protagonisti del 26 maggio, e un portiere di riserva che non conosciamo ma che alla prima apparizione non è sembrato male.
Quindi non mi pare che portando questi tre giocatori Tare abbia fatto un disastro. Se vogliamo criticare Tare (visto che come tutti i mortali anche lui commette errori), facciamolo su questioni importanti, evitando di creare inutili malintesi in un ambiente che già non è tranquillo di suo.   ;)

Va beh, regà, allora tanto per restare sullo sdrammatizzante, permettetemi di dire che non mi pare ci siano in serie A altri giocatori albanesi al di fuori dei nostri... :) Ma poi, sti straca....i, se sono bravi per me ne possiamo prendere pure 27 di albanesi. E poi, nel mio post, volevo solo dirfe che, al di là di quelli presi, la Lazio aveva messo nel mirino altri esponenti della terra delle Aquile ( Ujkani, Mavraj, Mehmeti).  Spero di potermi permettere di auspicare giocatori che conoscono già la nostra realtà. Ribatto: vorrei Astori. Posso sperarci? Lo so che non verrà, ma fateme volà alto un altro mesetto e mezzo, no?

P.S. Mai espresso giudizi lesivi dell'operato di Tare che ritengo responsabile fino a un certo punto di certe nefandezze. Con 30 mln di budget ci costruisce una super squadra, ne sono certo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: el jardinero il 20 Nov 2013, 11:54
Va beh, regà, allora tanto per restare sullo sdrammatizzante, permettetemi di dire che non mi pare ci siano in serie A altri giocatori albanesi al di fuori dei nostri... :) Ma poi, sti straca....i, se sono bravi per me ne possiamo prendere pure 27 di albanesi. Spero di potermi permettere di auspicare giocatori che conoscono già la nostra realt. Ribatto: vorrei Astori. Posso sperarci? Lo so che non verrà, ma fateme volà alto un altro mesetto e mezzo, no?

Astori è il classico nome "mediatico" ma alla prova dei fatti non credo che sia un difensore che vale i 15 milioni di euro richiesti da Cellino.
Certo se venisse alla Lazio sarebbe un valore aggiunto ma credo che il rapporto qualita' prezzo non abbia senso.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: matador72 il 20 Nov 2013, 11:58
Astori è il classico nome "mediatico" ma alla prova dei fatti non credo che sia un difensore che vale i 15 milioni di euro richiesti da Cellino.
Certo se venisse alla Lazio sarebbe un valore aggiunto ma credo che il rapporto qualita' prezzo non abbia senso.

Ma tu non pensi che presentandosi da Cellino con 5-6 mln cash per la metà si potrebbe provare a portarlo qui?

Contenuto sponsorizzato

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
permettetemi di dire che non mi pare ci siano in serie A altri giocatori albanesi al di fuori dei nostri...

vedo che sugli albanesi non sei molto ferrato  :). C'è Basha al Torino ed Ujkani che ora sta al Palermo ma che ha giocato pure nella massima serie.

Invece diciamo che possiamo essere d'accordo su questo:

se sono bravi per me ne possiamo prendere pure 27 di albanesi.

Intuito Celeste

*
Lazionetter newbie
* 4
Astori sarebbe una splendida scelta per la difesa, ma credo che 5-6 milioni sono pochini per prenderlo.

Discussione precedente - Discussione successiva