Idee (suggerimenti) mercato di riparazione

Aperto da Nex1, 17 Set 2013, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Nov 2013, 10:58
Perché Rossi costava due soldi?

Citazione di: AquilaLidense il 24 Nov 2013, 11:04
è costato quanto biglia.

Ma perchè dobbiamo dire cose false? Perchè?

Giuseppe Rossi è stato pagato 10M più 6 di bonus, che sicuramente verranno raggiunti: in totale fanno 16M. Alla faccia della scommessa a due spicci.
Biglia è costato 6M.

E non è vero manco che le scommesse le abbiamo fatte sempre su mezzi giocatori: vedi Candreva, Lulic, Keita, Marchetti e tanti altri.

Detto ciò, di giovani da far maturare ne abbiamo fin troppi in attacco. Concordo con chi dice che serve una certezza la davanti. Io cederei Hernanes a gennaio se non rinnova entro allora, sperando di ricavarne 20M, e investirei 15M su un grosso nome in attacco e il resto più qualcos'altro su un centrale di caratura internazionale.

Serve coraggio, ma è l'unico modo per rinforzare seriamente questa squadra.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Nov 2013, 11:10

Giuseppe Rossi è stato pagato 10M più 6 di bonus, che sicuramente verranno raggiunti: in totale fanno 16M. Alla faccia della scommessa a due spicci.
Biglia è costato 6M.

E non è vero manco che le scommesse le abbiamo fatte sempre su mezzi giocatori: vedi Candreva, Lulic, Keita, Marchetti e tanti altri.

Detto ciò, di giovani da far maturare ne abbiamo fin troppi in attacco. Concordo con chi dice che serve una certezza la davanti. Io cederei Hernanes a gennaio se non rinnova entro allora, sperando di ricavarne 20M, e investirei 15M su un grosso nome in attacco e il resto più qualcos'altro su un centrale di caratura internazionale.

Perchè è facile sparare m°rda su quello che fa la Lazio.
Che poi se prendevamo noi Rossi, l'80 % avrebbe detto che era fracico (giustamente questo si è rotto il crociato due volte nello stesso punto). E per 10+6 per una scommessa fisica non ce l'avrei messi (e io sono innamorato di G. Rossi dal suo periodo a Parma). Oltre al fatto che economicamente non ce la potevamo permettere.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Biglia è costato 6M.

a parte che volevo di FA, ma non cambia il ragionamemto. Giuseppe rossi è costato ora 10 milioni ed i sei giustamente glieli darà la viola perchè si è vinta la scommessa.
poi oltre quei giocatori che hai elencato ad onor del vero, ci sono pure una fracca di scommesse perse, che sono certamente maggiori di quelle vinte.

poi su hernanes la penso come te, ma non credo che qualcuno ti possa dare 20 milioni a gennaio, dopo questo scorcio di stagione.
per andare avanti quest'anno mi basterebbe acquistare due scommesse com d ambrosio e ariaudo che cosi almeno rafforziamo la difesa.
ma secondo te la lazio spenderà dei soldi per giocatori che credo andranno a scadenza a giugno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.323
La punta davanti ci serve come l'acqua. Forte e sicura. Là fai la differenza.
Se ripenso a tuti i momenti in cui la Lazio è stata competitiva per l'obiettivo che aveva prefissato mi vengono in mente punte prolifiche (T.Rocchi, M.Klose).
Mi sto pian piano convincendo, a malincuore, che la cessione di Hernanes ci può stare in cambio di una grande punta  e un difensore (gli unici due ruoli che ci servono VERAMENTE).
Farei un cc veloce e aggressivo con l'aggiunta della geometria di Biglia.

Onazi          Biglia        Lulic
Candreva    "Ibisevic"   Keita/Anderson

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Secondo me difficilmente arriveranno offerte superiori ai 15 milioni per Hernanes.E visto ciò preferirei cedere un Lulic sui 10-12 milioni che vedere partire per una cifra simile quello che tecnicamente è il nostro miglior giocatore.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: ilprofeta il 24 Nov 2013, 11:28
Secondo me difficilmente arriveranno offerte superiori ai 15 milioni per Hernanes.E visto ciò preferirei cedere un Lulic sui 10-12 milioni che vedere partire per una cifra simile quello che tecnicamente è il nostro miglior giocatore.

chi ti da 12 milioni per lulic?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.323
Citazione di: AquilaLidense il 24 Nov 2013, 11:31
chi ti da 12 milioni per lulic?
Quelli che te ne danno 7 per la comproprietà di Isla?
Capisco il tuo discorso, ma non capisco perché i nostri valgono sempre poco e soprattutto perché siamo noi a deprezzarli continuamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: AquilaLidense il 24 Nov 2013, 11:22
a parte che volevo di FA, ma non cambia il ragionamemto. Giuseppe rossi è costato ora 10 milioni ed i sei giustamente glieli darà la viola perchè si è vinta la scommessa.
poi oltre quei giocatori che hai elencato ad onor del vero, ci sono pure una fracca di scommesse perse, che sono certamente maggiori di quelle vinte.

poi su hernanes la penso come te, ma non credo che qualcuno ti possa dare 20 milioni a gennaio, dopo questo scorcio di stagione.
per andare avanti quest'anno mi basterebbe acquistare due scommesse com d ambrosio e ariaudo che cosi almeno rafforziamo la difesa.
ma secondo te la lazio spenderà dei soldi per giocatori che credo andranno a scadenza a giugno?

Non cambia molto, anche perchè F.A. non lo si può giudicare oggi. E' un acquisto in prospettiva, che magari fra 2 anni ti porterà ad avere in mano un giocatore che di milioni ne vale 30.
Rossi era reduce da 2 operazioni allo stesso crociato, ed era fermo da 1 anno e mezzo. Che poi sono pochi mesi che gioca, nulla esclude (spero per lui di no) che abbia una ricaduta.

Le scommesse perse ci sono in tutte le squadre, solo che alla Lazio contiamo ogni pelo del culo mentre delle altre ricordiamo ben poco. Vogliamo fare la conta delle scommesse perse dalla Juve (Felipe Melo, Krasic, Diego, Tiago: solo questi costati un'80ina di milioni), dell'Inter (qui manco comincio altrimenti non finisco più), della riomma (mejo me sento...)? Sto giochetto che da noi è tutta merda mentre gli altri sono tutti fenomeni a me un po' ha stufato.

Sbagliamo noi, come sbagliano gli altri; noi abbiamo un margine di errore minore perchè stamo co le pezze ar culo e Lotito nun ce mette na lira, questo sì.

Su Hernanes, vediamo: gli estimatori sicuramente ci sono, possiamo far partire una mini asta e provare ad alzarci il massimo possibile. Io sono dell'opinione che se non rinnova entro il 15 dicembre tocca cominciare ad ascoltare offerte e piazzarlo nella prima metà di gennaio, per poi andare ad investire il ricavato nei ruoli dove siamo scoperti.

Con Ariaudo e D'Ambrosio non ci facciamo niente, se non comprare giocatori inutili che poi ci impediranno di prendere elementi veramente forti in quegli stessi ruoli perchè "siamo già coperti".

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Per la metà di Isla ne hanno pagati 9.4mln , non 7 , per essere precisi . Per noi Lulic vale metà Isla :sisisi:

Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Nov 2013, 11:37
Non cambia molto, anche perchè F.A. non lo si può giudicare oggi. E' un acquisto in prospettiva, che magari fra 2 anni ti porterà ad avere in mano un giocatore che di milioni ne vale 30.
Rossi era reduce da 2 operazioni allo stesso crociato, ed era fermo da 1 anno e mezzo. Che poi sono pochi mesi che gioca, nulla esclude (spero per lui di no) che abbia una ricaduta.
Anche perchè nessuno ricorda ad esempio quante partite ha giocato Rossi da gennaio a giugno con la Fiore impegnata nella lotta Champions ... Ma sti 16mln non potevano essere spesi per qualcuno che avrebbe potuto contribuire da subito e magari la Fiore stava in Champions (modalità tifoso laziale).
Tra l'altro FA confrontiamolo magari con Mario Gomez ...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.323
Citazione di: Splash21 il 24 Nov 2013, 11:37
Per la metà di Isla ne hanno pagati 9.4mln , non 7 , per essere precisi . Per noi Lulic vale metà Isla :sisisi:
Lulic per noi vale un Peluso. Boh.
È un momentaccio, non mi ritrovo nel mondo Lazio, speriamo passi in fretta.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 24 Nov 2013, 11:22

Scusa mi fai una lista delle scommesse perse che poi ci siamo ritrovati sul groppone, da quando Tare ha preso in mano la situazione.
Evitiamo di usare i ragazzini di quest'anno visto che su quello è Petkovic che sta in confusione totale.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: AquilaLidense il 24 Nov 2013, 11:04
è costato quanto biglia.
queste tipologie di scommesse andrebbero fatte pure su topplayer e non solo su prospetti.

per esempio breno, nonostante fossi contrario al suo acquisto in quanto conclamato delinquente, poteva esssere una scommessa buona.
Guidetti dicono alcuni che è buono, però mi sembra che abbia fatto meno gol di Pellè.

A me risulta che Rossi sia costato il doppio di Biglia...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Perchè invece di pensare alla Lazio , so' distratti da altre cose.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: rena89 il 23 Nov 2013, 00:31
Scusate ma Roncaglia per la difesa?  L'anno scorso ha fatto un signor campionato.. quest'anno sembra fuori dal progetto di Montella.. mi è sembrato un centrale polivalente e soprattutto con delle caratteristiche interessanti.. insomma non un doppione dei nostri!
Buono

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Nov 2013, 10:40
Guidetti non lo conosco ma come tipologia non va bene.
Ci serve uno sicuro, se deve venire qualcuno.
Non ci serve.. Ma papis cisse che trova poco spazio al Newcastle?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Per il futuro il giovane Brosco del Latina...da prendere subito....

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Scialoja il 24 Nov 2013, 14:45
Per il futuro il giovane Brosco del Latina...da prendere subito....

Altro trigoria boy

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
skizzo87

Visitatore
Citazione di: rena89 il 23 Nov 2013, 00:31
Scusate ma Roncaglia per la difesa?  L'anno scorso ha fatto un signor campionato.. quest'anno sembra fuori dal progetto di Montella.. mi è sembrato un centrale polivalente e soprattutto con delle caratteristiche interessanti.. insomma non un doppione dei nostri!

Ha fatto la prima parte di stagione buona... poi è diventato riserva, complice il passaggio alla difesa a tre della Fiorentina e uno screzio con Montella.

Discussione precedente - Discussione successiva