Citazione di: luilhafondata il 09 Dic 2013, 17:47
Ma secondo voi, un giovane di prospettiva, sui 21-22 anni, verrebbe alla Lazio attuale, sapendo che se fa veramente bene, e se diventa un crack, e magari viene qui una grandissima europea a chiederlo...deve iniziare una battaglia epocale con la dirigenza per farsi vendere, rischiando pure di finire fuori squadra, e di dover passare da un tribunale?
Io vorrei che la mia Lazio avesse la forza per trattenere i fuoriclasse, ma al momento non ce l'ha.
E se diventa cosi' difficile andare via dalla Lazio...o se e' possibile solo a fine contratto..bho, fossi un giovane potenziale campione qualche dubbio me lo farei venire.
La storia insegna che quando un giocatore vuole cambiare aria e si presenta una squadra con un'offerta adeguata al valore del giocatore la Lazio lascia partire i giocatori senza problemi, è stato così per Rozenhal, Kolarov, Licthstainer,Muslera, Cissè e altri ancora.
Diverso è quando i giocatori con l'aiuto dei procuratori fanno i furbetti e vogliono andare dove vogliono loro e alle cifgre che vogliono loro.
In Italia la forza per trattenere i giocatori non ce l'ha piu' nessuna societa', neppure la juve che non piu' tardio di un mese fa per bocca del suo presidente Agnelli ha dichiarato che qualora arrivasse un'offerta economica considerevole sarebbe difficile per la juve trattenere un giocatore come Pogba.