Idee (suggerimenti) mercato di riparazione

Aperto da Nex1, 17 Set 2013, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Secondo me è probabile che non prendiamo nessuno (al netto della trattativa del 31).

Zombi

Visitatore
Citazione di: Mr. Soul il 11 Dic 2013, 12:20
il mercato termina il 31 gennaio?

mortacci vostri, grazie delle gentili e solerti risposte

siete boni solo a fa fuffa, mai a risponde a na domanda precisa

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
3 operazioni su giocatori affermati come possono essere Peluso, Ranocchia, D'ambrosio, Quagliarella ecc.. nel mercato di gennaio da parte di Lotito non me le vedo proprio
secondo me ci dovremmo accontentare di una punta e poi se c'è la super occasione di un centrale

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Mr. Soul il 11 Dic 2013, 14:33

io pensavo fosse retorica...

Comunque inizia il 3 gennaio e finisce il 31 alle 23

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Mr. Soul il 11 Dic 2013, 14:33

:pp

dal 3 al 31 gennaio ore 23

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: alby1608 il 11 Dic 2013, 14:35
secondo me ci dovremmo accontentare di una punta e poi se c'è la super occasione di un centrale

E' quello che serve, eh.. un attaccante e un difensore, solo che in difesa possiamo andare avanti con Biava, Dias e a 'sto punto anche Radu, almeno fino a fine stagione, in attacco non possiamo assolutamente andare avanti con Floccari e Perea dietro Klose.

Io prenderei Pazzini.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Kim Gordon il 11 Dic 2013, 13:55
le voci di corridoio che giravano erano circa un "rifiuto" di quagliarella sia a noi che a alle cacche.

abbiamo notizie diverse.

ti giuro, fuor di polemica, non capisco perchè se dovemo comprà un terzino quanno ce serve un centerale.

non lo so, devesse una specie di epidemia, un virus, il T.a.r.e. .... 

compramose quello ci serve, io dico. giocatori di ruolo, nei ruoli che ci servono.

Io non ho voci di corridoio...l'operazione ufficialmente fu bloccata da Conte che aveva perso Matri e senza Gilardino non ha rinunciato a Quagliarella.

Piuttosto le indiscrezione parlavano di una Lazio in vantaggio sulla Roma in primis per le coppe e poi anche perchè avrebbe avuto più garanzie di giocare...e forse fu proprio quello a bloccare tutto perchè la Roma non diede Borriello al Genoa e di conseguenza il Genoa non diede Gilardino alla Juve.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Charlot il 11 Dic 2013, 13:58
Delle due, o tu la fai troppo facile, oppure Tare è un cococojo...
:^^

Charlot, se l'Inter vuole vendere Ranocchia non credo mai che possa pretendere cifre superiori a 5-6mln. Poi sta al bilancio dell'eventuale acquirente...la Lazio non so se avrà tanta liquidità a Gennaio, quindi la soluzione del prestito con diritto di riscatto fissato da 5-7mln può essere una soluzione. Poi se la Lazio ha liquidi sufficienti a prenderlo, ben venga...cosi come se si riuscisse a inserire qualche contropartita tecnica, tipo Floccari.

Ma tanto è Fantacalcio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Zombi

Visitatore
Citazione di: domenico il 11 Dic 2013, 14:37
io pensavo fosse retorica...

Comunque inizia il 3 gennaio e finisce il 31 alle 23

no, mi ero fissato col 28, boh?

ludy

*
Lazionetter
* 210
Citazione di: Kim Gordon il 11 Dic 2013, 12:32
quagliarella non credo abdichi la champions/lottaperloscudetto per venire a giocare alla Lazio.

de sti tempi poi...

Peluso, verosimile. ma che ce fai? je fai fa il centrale? o sposti Radu?

bah.

resto dell'idea che serve una punta. uno che segna. uno che gioca pe fa sta cosa.

la juve è appena uscita dalla CL, un pensierino ce lo farei (sul quaglia)

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
la juve è appena uscita dalla CL, un pensierino ce lo farei (sul quaglia)

Ma eventualmente, in EL potrebbe giocare?

Contenuto sponsorizzato

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: fabichan il 11 Dic 2013, 14:51
MA YILMAZ?  :pp
Come sta a gioca'?

l'ho appena visto contro la juve: s'è magnato due gol facili, al netto dello stato vergognoso del terreno di gioco.

Zombi

Visitatore
Citazione di: cersius il 11 Dic 2013, 15:33
l'ho appena visto contro la juve: s'è magnato due gol facili, al netto dello stato vergognoso del terreno di gioco.

bravo Tare che non l'ha preso   :pp

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Quaglia ok, Yilmaz extra ed in calo. Col rientro di Biava e Dias 6 mesi li fai e ti salvi, ma buttarla dentro senza un goleador è dura. Quaglia o Pazzini, almeno uno.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
insieme a d'ambrosio

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Charlot il 11 Dic 2013, 16:06
Quaglia ok, Yilmaz extra ed in calo. Col rientro di Biava e Dias 6 mesi li fai e ti salvi, ma buttarla dentro senza un goleador è dura. Quaglia o Pazzini, almeno uno.

Effettivamente al di la del valore dei nostri centrali difensivi che è abbastanza basso il problema se si analizzano i freddi numeri è l'attacco.
E' vero che spesso subiamo goal ma è altrettanto vero che questa squadra fatica terribilmente a segnare soprattutto con i suoi attaccanti per cui per tamponare l'emergenza credo che sia piu' importante prendere a gennaio un'attaccante che non un difensore che si potra' scegliere con calma da qua a giugno.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Io co l'attacco messo così mi accontenterei pure di Ardemagni che inspiegabilmente fa solo panchina al Chievo,per me è superiore sia a Floccari che all'attuale Perea..

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
pag. 118 la pagina perfetta per ciò che serve alla Lazio (causa infortuni) ;D

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Se Lotito interviene come nella stagione Ballardiniana (Dentro Floccari, Dias, Biava, reintegro di Ledesma, nuovo tecnico), andiamo in Europa League. Forse pure senza nuovo tecnico.

Quagliarella per esempio sposterebbe davvero parecchio gli equilibri nella bassa classifica dove siamo invischiati. Potrebbe farlo pure Klose, ma vabbè.

Discussione precedente - Discussione successiva