Idee (suggerimenti) mercato di riparazione

Aperto da Nex1, 17 Set 2013, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
cerci è bono e io l'avevo detto, soggetti.
Ce capisco troppo, il prossimo che mi darà conferme è Konè.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Mohammed Hussein il 16 Dic 2013, 12:34
A parte che Cigarini è na sega, e infatti il Napoli lo manda in prestito da 2 o 3 anni, in pratica vorreste le seconde/terze scelte della prandelliana.

Cioè, se fanno 2 [...] così co la mediocrità e poi spacciamo Astori e Cigarini come "sogni"? Mah...

Si infatti dietro so arrivati Ciani Cana e Novaretti, Astori je magna in testa
Cigarini è una pippa?Io lo considero un buon giocatore

Citazione di: vaz il 16 Dic 2013, 12:35
eh ma biglia Candreva FA Gonzalez Onazi e Mauri assumi che te li ritrovi
senza contare Keita e Cataldi

Qualcuno lo devi pure vendere, mica se gioca in 400
Per comprare, ad esempio un Cerci o una grande punta, qualche big lo devi vendere (vedi napoli con cavani)

AVANTI LAZIO

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Qualcuno lo devi pure vendere, mica se gioca in 400
Per comprare, ad esempio un Cerci o una grande punta, qualche big lo devi vendere (vedi napoli con cavani)

AVANTI LAZIO

rispondevo all'ipotetica campagna acquisti del netter,
che considerava anche le cessioni  ;)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Il salto di qualità lo fai con giocatori forti. Astori-Cigarini sono da medio-bassa classifica, a noi servono top giocatori da 15-20 mil. in su. Per prenderli devi necessariamente vendere,  Marchetti-Hernanes-Lulic, prendi 40-50 mil. e poi compri, sperando di indovinare tutto, allenatore compreso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
rispondevo all'ipotetica campagna acquisti del netter,
che considerava anche le cessioni  ;)

ok  :)

Citazione di: fabrizio1983 il 16 Dic 2013, 12:38
cerci è bono e io l'avevo detto, soggetti.
Ce capisco troppo, il prossimo che mi darà conferme è Konè.

Quando è stato venduto dalla viola al toro, andava comprato, a momenti litigo di brutto con un amico fraterno laziale, altra storia lasciamo sta
Anche secondo me Konè è un buon giocatore, io lo vedrei bene al posto di Mauri

AVANTI LAZIO

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Si infatti dietro so arrivati Ciani Cana e Novaretti, Astori je magna in testa
Cigarini è una pippa?Io lo considero un buon giocatore

Quelli in quell'elenco sono tutti giocatori da provinciale tranne forse Nainngolan (che non è comunque più forte de Onazi, e che quest'anno al fantacalcio me sta a prende na sfilza de 5 e 5,5), se dobbiamo parlare di sogni facciamo altri nomi.

Cigarini non è un giocatore da Lazio, sfigura persino in quell'elenco che non ribocca proprio di talenti cristallini.

Cerci è più stupido di Zarate, con le teste di cazzo direi che abbiamo già dato.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Mohammed Hussein il 16 Dic 2013, 12:53
Quelli in quell'elenco sono tutti giocatori da provinciale tranne forse Nainngolan (che non è comunque più forte de Onazi, e che quest'anno al fantacalcio me sta a prende na sfilza de 5 e 5,5), se dobbiamo parlare di sogni facciamo altri nomi.

Cigarini non è un giocatore da Lazio, sfigura persino in quell'elenco che non ribocca proprio di talenti cristallini.

Cerci è più stupido di Zarate, con le teste di cazzo direi che abbiamo già dato.

Biava Mauri Konko Marchetti Candreva ecc, insomma i nostri big non venivano certo dal manchester
se peschi bene, potrai avere i prossimi big, non siamo una squadra che compra BIG a 30milioni di euro, se poi mi dite che è tornato Cragnotti allora hai ragione te ;)

AVANTI LAZIO

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Ieri Sky dava D'ambrosio vicinissimo alle merde
EOT

Cigarini è Baronio 2.0

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Astori nel momento in cui passerà in una squadra di prima o seconda fascia farà la fine di Acerbi al Milan, lo si vede già quando viene convocato in nazionale. Un conto è fare il fenomeno al Cagliari, un conto è farlo nella Lazio, anche perché fidatevi che se il Cagliari avesse una squadra di calciatori forti non starebbe ogni anno tra il centroclassifica e la lotta per la salvezza.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Io la vedo proprio diversa, anche se capisco che il momento ci spinge verso la rivoluzione.
Per me servono solo:
- una GRANDE PUNTA (al posto di Klose)
- un GRANDE DIFENSORE CENTRALE (al posto di Biava)
Tot: 18+7 che puoi in parte recuperare anche cedendo Hernanes (sostituito da Anderson se giochi col trequartista e Keita se fai il tridente).
In seconda battuta:
- un terzino di riserva
- un altro centrale
Ma su questi 2 acquisti personalmente non mi affannerei troppo, basterebbe qualche buona occasione.
4-3-3 o 4-3-1-2
Marchetti/Berisha/Strakosha
Cavanda/Konko
X/Cana
X/Novaretti
Radu/X
Biglia/Ledesma/Cataldi
Onazi/Gonzalez
Candreva/Lulic/Crecco
Keita/Anderson
X/Klose
Perea/Tounkara

Faccio 4 nomi a caso:
Shär/Rever/?(7) Ariaudo(0) Peluso (4) Doumbia/Ibisevic/Yilmaz/? (15-18)
Non mi sembra pazzesco e lotteresti per le prime 6 piazze, con una squadra discretamente giovane.

Il Citofono

Sostenitore
Lazionetter
* 72
a me me piane Ibisevic, dai tempi dell' Hoffenheim delle meraviglie, ma me pare se rompa spesso...che dite? è per noi, no?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Citofono il 16 Dic 2013, 13:33
a me me piane Ibisevic, dai tempi dell' Hoffenheim delle meraviglie, ma me pare se rompa spesso...che dite? è per noi, no?
guarda l'esperto del forum, jsv23, ne parla in maniera positiva, quindi io mi fido molto.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Il Citofono il 16 Dic 2013, 13:33

Stagione   da   fino   Infortunio
11/12   27.07.2011   01.10.2011   Strappo muscolare
08/09   14.01.2009   01.07.2009   Rottura del legamento crociato

A me risulta questo. A te risultano più problemi?
Anche io mi sono fatto convincere da JSV e dai gol che sta segnando quest 'anno.

Roberto66

Visitatore
Dopo la partita di ieri avrei delle idee e dei suggerimenti per il presidente Claudio Lotito:
vendi Marchetti (al suo posto Berisha)
vendi Hernanes
vendi Lulic
vendi Candreva (il 50% in possesso della Lazio)

prendi qualche giocatore dalla serie B

mettiti i soldi in tasca

alla faccia di tutti quelli che ti cantano che sono contenti se muori!

Sempre forza Lazio!

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: kiraly il 16 Dic 2013, 11:22
Proposta seria per i prossimi 2 mercati:

astori
criscito
santon
cigarini
Naingollan
cerci
Un centravanti che segna

Ceduti:
Hernanes, lulic, floccari, sculli, alfaro, ciani, cana, dias, konko, ederson, perea, ledesma

In 2 sessioni, subito servono un centrale e il centravanti che segna

Il problema Kiraly sai qual'è, che tu cedendo tutti quei giocatori incasseresti non piu' di 50-55 milioni mentre per prendere quei giocatori che militano tutti nel campionato italiano, ad eccezione di Criscito che milita nello Zenit quindi un club non povero, ne dovresti spendere molti di piu'.
Le cifre del mercato italiano le conosciamo tutti e spesso basta una buona mezza stagione per veder schizzare alle stelle le valutazioni dei giocatori.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma voi davvero pensate che Cigarini e Nainggolan siano meglio di Ledesma e Hernanes? Davvero pensate che Astori sia un fuoriclasse? Mamma mia, meno male che il calciomercato non lo fanno i tifosi che qui in Serie B ci finiamo davvero...

Vi rendete conto che criticate la Lazio per la situazione attuale e poi dite di rinforzarla con calciatori che giocano in squadre che stanno messe peggio di noi?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Dic 2013, 14:44
Ma voi davvero pensate che Cigarini e Nainggolan siano meglio di Ledesma e Hernanes? Davvero pensate che Astori sia un fuoriclasse? Mamma mia, meno male che il calciomercato non lo fanno i tifosi che qui in Serie B ci finiamo davvero...

Vi rendete conto che criticate la Lazio per la situazione attuale e poi dite di rinforzarla con calciatori che giocano in squadre che stanno messe peggio di noi?

Bhe pero' mitico il tuo ragionemaento non ha molto senso.
Ti faccio alcuni esempi.
Bonucci veniva dal bari e Chiellini dal livorno così come vidal giocava in germania ma non in un top team.
Ai tempi del milan stellare di Sacchi uno dei pilastri e uomo quasi fondamentale di quella squadra era Angelo Colombo che aveva sempre militato nell'avellino.
Nella Lazio stellare di Cragnotti Favalli veniva dalla cremonese e Pancaro dal cagliari mentre Inzaghi aveva alle spalle un campionato di A con il piacenza.
Nella juve vincitutto di Lippi Birindelli veniva dall'empoli e Juliano dalla salernitana.
Insomma non è detto che se uno milita in una squadra in lotta per la salvezza sia per forza scarso.
Anche in squadre che lottano per la salvezza ci sono giocatori di valore, basti pensare a Parolo che è retrocesso con il cesena e oggi è tornato in orbita grandi squadre e nazionale.
Con questo non voglio dire che Astopri è un fenomeno, soprattutto se si pensa alle cifre che chiede Cellino ma credo che sia piu' affidabile dei notri centrali, Biava escluso che comunque ha 37 anni.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
se Hernanes deve giocare in quella posizione, io pensa preferirei uno come naingolann .
se hernanes torna a giocare più avanzato io gli rinnoverei pure il contratto invece, ma lì , come ha giocato ieri, è inutile o quasi.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Mohammed Hussein il 16 Dic 2013, 12:34
A parte che Cigarini è na sega, e infatti il Napoli lo manda in prestito da 2 o 3 anni, in pratica vorreste le seconde/terze scelte della prandelliana.

Cioè, se fanno 2 [...] così co la mediocrità e poi spacciamo Astori e Cigarini come "sogni"? Mah...
Non sogni, giocatori alla portata di buon livello, cigarini sarebbe una buona riserva, astori e' meglio di tutti i centrali della Lazio messi insieme a parte Biava.
Avendo i soldi avrei scritto Suarez, Pique ecc ma parliamo di cose possibili
Poi possiamo mettere altri nomi non e' un problema basta non ci siano piu pipponi sconosciuti come quelli che arrivano spesso

Discussione precedente - Discussione successiva