Idee (suggerimenti) mercato di riparazione

Aperto da Nex1, 17 Set 2013, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: Ardaizinho il 18 Dic 2013, 11:46
La Lazio guarda Oltremanica: in Barca-Celtic visionato Samaras fonte lalaziosiamonoi

A me non piace, ma è leggermente più forte di Floccari e Djordjevic.
Serve altro...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.350
ci serve altro... ma Samaras non è una pippa. se arrivasse al posto di Floccari non mi dispiacerebbe.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Dic 2013, 13:53
ci serve altro... ma Samaras non è una pippa. se arrivasse al posto di Floccari non mi dispiacerebbe.
Si, sono d'accordo.
Non sposta cmq nessun equilibrio.
Io vi dirò, se mi garantissero un solo unico bomber da 15 mln, rinnoverei a Klose per avere il prossimo anno X, Klose, Perea, Tounkara come punte. Ma X deve essere uno da 40 partite e 20 gol l'anno.
Keita consideratelo dove vi pare, punta, ala o whatever.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Dic 2013, 13:53

Pippa no, ma se come dicono in molti, possiamo spendere una quindicina di milioni, possiamo prendere di meglio, molto meglio. Gomis, per esempio, già mi sembra di altro spessore...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Invece per me Gomis è una specie di Nonda.
Do you remember?

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Ardaizinho il 18 Dic 2013, 11:46
La Lazio guarda Oltremanica: in Barca-Celtic visionato Samaras fonte lalaziosiamonoi
Samaras no, per favore

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
a me nn piace molto samaras come giocatore è troppo scoordinato, preferirei qualcun altro.
per sostituire klose ci servirebbe un giocatore di altro spessore.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: Magnopèl il 18 Dic 2013, 14:11
Invece per me Gomis è una specie di Nonda.
Do you remember?

Può essere, per me Benzema è più forte di Higuain, per molti è inferiore. Che ti devo dire...
A volte basta un ambiente diverso, un mister che ti capisce. Vedi Gervinho, vedi Zarate, vedi Protti, ecc. ecc.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Samaras è uno di quei nomi che ciclicamente viebne accostato alla Lazio.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Samaras mi andrebbe bene al posto di Floccari, quindi insieme a lui ci vuole una punta da 15 gol.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Charlot il 18 Dic 2013, 14:21
Può essere, per me Benzema è più forte di Higuain, per molti è inferiore. Che ti devo dire...
A volte basta un ambiente diverso, un mister che ti capisce. Vedi Gervinho, vedi Zarate, vedi Protti, ecc. ecc.
eheheh sarebbe un sogno benzema alla lazio anche se nn vedo perchè il napoli ha preso higuain e noi nn potremmo prendere benzema  :p scherzo.
pure per me benzema è più forte di higuain, comunque ho letto su un articolo che la lazio sarebbe interessata a paulinho, a me piacerebbe. :s

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Samaras in Scozia (e sappiamo quanto sia scarso quel campionato) segna meno di Floccari in Italia.

Non famo scherzi, per favore    :nono:

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: matador72 il 18 Dic 2013, 14:21
Samaras è uno di quei nomi che ciclicamente viebne accostato alla Lazio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma tanto non prenderemo nulla e alla fine stavolta sarei pure d'accordo.
Se effettivamente riesci a far qualche punto e allontanarti dalla zona brutta, non abbiamo molti obiettivi quindi a che serve spendere soldi , in un mercato anche più costoso di quello di giugno.
A Lotito non glie pare vero.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: marco87 il 18 Dic 2013, 14:24
eheheh sarebbe un sogno benzema alla lazio anche se nn vedo perchè il napoli ha preso higuain e noi nn potremmo prendere benzema  :p scherzo.
pure per me benzema è più forte di higuain, comunque ho letto su un articolo che la lazio sarebbe interessata a paulinho, a me piacerebbe. :s

Ha 28 anni quasi, e pochissima esperienza di serie A in 7-8 anni in Italia, vorrei di più. Non dico Benzema, ma più di Paulinho.
;)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Alla fine un Quagliarella lo prenderemo. Floccari partirà e forse verrà aggregato Tounkara, paraponzi ponzi pà!
:=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.350
Citazione di: Charlot il 18 Dic 2013, 14:09
Pippa no, ma se come dicono in molti, possiamo spendere una quindicina di milioni, possiamo prendere di meglio, molto meglio. Gomis, per esempio, già mi sembra di altro spessore...
Samaras dovrebbe essere in scadenza 2014. Così come Floccari. Se non ho letto male.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: Charlot il 18 Dic 2013, 00:29
Io cederei Marchetti-Lulic-Gonzalez-Ledesma  per investire o scambiare nei due ruoli scoperti.

Gonzalez e Ledesma non hanno molto mercato, secondo me. Certo sarebbe meglio ma io continuo a pensare che Candreva e Hernanes non siano compatibili. A meno che Hernanes si decida a fare il 3/4ista nel 4-2-3-1. Però secondo me una squadra deve giocare con 2 punte, anche x valorizzare Keita che deve fare la punta non l'esterno. E' uno dei nostri equivoci tattici il duo Candreva-Hernanes...

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Serve solo un attaccante, lo prenderanno...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Charlot il 18 Dic 2013, 14:29
Ha 28 anni quasi, e pochissima esperienza di serie A in 7-8 anni in Italia, vorrei di più. Non dico Benzema, ma più di Paulinho.
;)
ah ha 28 anni? credevo molti di meno allora nn è proprio un giovane. :S

Discussione precedente - Discussione successiva