Idee (suggerimenti) mercato di riparazione

Aperto da Nex1, 17 Set 2013, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Thunder il 18 Dic 2013, 17:48
Ha il contratto in scadenza a Giugno. Se gli fanno un biennale, non può pretendere molto, soprattutto a quest'età.
in effetti ha una certa età ma è un pò come klose se sta bene fa vincere da solo la squadra come è successo tante volte con il tedesco.
basta che l inter per lui nn ci chieda qualcuno forte, se nn ci chiede nessuno lo prenderei.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Il principe credo partirà la notizia non me pare na calla...mazzarri gioca CN una punta e lui vuole gioca.
Certo klose milito era una bella coppia, due anni fa però

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
eccerto un bel biennale a un 35enne che viene da tremendi infortuni è in effetti quello che serve.

prestito secco fino a giugno dico magari, tanto con questa dirigenza andare a prendere giocatori seri, poi a gennaio, è cosa impossibile. e i quagliarella, matri sta gente che devi pure pagà parecchio, se li tenessero.

poi a giugno attacco e difesa da rifondare.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Dic 2013, 17:51
Me dovete spiegà perché con gli altri non funziona come da noi... Klose non può essere perché ha 35 anni e mezzo, Milito invece ne ha solo 34 e mezzo... Klose non può essere perché se si infortuna ci mette sempre tanto per riprendersi, Milito invece è stato solo limitato fortemente da problemi fisici in tre delle ultime quattro stagioni (compresa questa)... "se Milito sta bene..." ma Milito non sta bene.

Beh ma fra i due almeno uno bono da mannà in campo ogni domenica ce sarà, no?  :beer:

Comunque è na stronzata al 100%, non avrebbe davvero alcun senso per l'Inter

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
ci si lamenta di Klose che è spesso infortunato e poi si vorrebbe Milito che è sempre infortunato?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Dic 2013, 17:51
Me dovete spiegà perché con gli altri non funziona come da noi... Klose non può essere perché ha 35 anni e mezzo, Milito invece ne ha solo 34 e mezzo... Klose non può essere perché se si infortuna ci mette sempre tanto per riprendersi, Milito invece è stato solo limitato fortemente da problemi fisici in tre delle ultime quattro stagioni (compresa questa)... "se Milito sta bene..." ma Milito non sta bene.

La spiegazione è facilissima. Come ho scritto in un altro topic, la Lazio è come quelli che si comprano le "macchine di lusso, ma di seconda mano" perché non si possono permettere quelle nuove.

Io l'ho detto chi prenderei, ma se poi mi si prospettano gente come Samaras o Matri, a questo punto tra una Panda nuova e una Ferrari usata, m'accontento della Ferrari.

p.s Di Klose si critica più che altro il fatto che si conservi per la Nazionale.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Dic 2013, 17:55
Il principe credo partirà la notizia non me pare na calla...mazzarri gioca CN una punta e lui vuole gioca.
Certo klose milito era una bella coppia, due anni fa però

Mazzarri gioca con una punta perché non ne ha un'altra buona, difatti l'Inter vuol un altro attaccante a gennaio.

Citazione di: Thunder il 18 Dic 2013, 17:57
La spiegazione è facilissima. Come ho scritto in un altro topic, la Lazio è come quelli che si comprano le "macchine di lusso, ma di seconda mano" perché non si possono permettere quelle nuove.

Io l'ho detto chi prenderei, ma se poi mi si prospettano gente come Samaras o Matri, a questo punto tra una Panda nuova e una Ferrari usata, m'accontento della Ferrari.

Ci sono molte vie di mezzo tra Samaras e i migliori, in estate eravamo su Yilmaz, sfumò per una cazzata, e facemmo un disperato tentativo per Quagliarella.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
si ma c'è seconda mano e seconda mano. 30-31 anni è un conto...
35anni, infortuni tremendi per l'età. ma per carità di cristo. specie se si parla di contratti pluriennali.
non impariamo mai dai nostri errori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
mammagari Milito!!rega,un biennale per poter crescere Perea e Tounkara,con un  altro attaccante a giugno!probabilmente Miro e giustamente,andrà a chiudere altrove,e l"uscita di Floccari,potrebbe aprire questo scenario.P.S non ci sono i tempi,ma l"idea Miro come allenatore,non mi dispiacerebbe!!

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Sassuolo e Livorno su André Dias per gennaio, ma Lotito pensa al rinnovo

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Ardaizinho il 18 Dic 2013, 18:01

puahahah.
che vita demmerda.

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Alexia68 il 18 Dic 2013, 17:57
ci si lamenta di Klose che è spesso infortunato e poi si vorrebbe Milito che è sempre infortunato?
mai lamentato di Klose infortunato ma di Klose che si preserva per la sua Nazionale...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Ardaizinho il 18 Dic 2013, 18:01

Ma come fa a pensare al rinnovo se l'agente ha detto che a gennaio potrebbe addirittura rescindere consensualmente? Ma possibile che i media laziali si inventino notizie che devono per forza mettere dubbi negativi nei tifosi?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
L' inter prenderà Lavezzi e giocherà con Lavezzi palacio per me

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Ardaizinho il 18 Dic 2013, 18:04
L' inter prenderà Lavezzi e giocherà con Lavezzi palacio per me

Non credo che prenda Lavezzi, giocherebbe con due seconde punte.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ma immaginate un attacco composto da klose, milito, keità e spero tounkara da subito ?sarebbe uno degli  attacchi più forti del campionato , sarebbe un mix tra esperienza e gioventù , io cosi vorrei arrivare oltre ai quarti di finale in el. sempre se sarà cosi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Ci può stare. Rivedendo ingaggio e verificando lo stato fisico.
Tra l'altro, se non ricordo male, a Mazzarri piaceva Floccari.
Vedremo...

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Mr.Class il 18 Dic 2013, 17:59
si ma c'è seconda mano e seconda mano. 30-31 anni è un conto...
Proprio a quell'età l'Inter lo acquistò dal Genoa per 25 mln. Stiamo parlando di Milito, non di Floccari. Con la stessa cifra il City s'è comprato un animale come Negredo, per dire.

Citazione di: Il Mitico™ il 18 Dic 2013, 17:59
Mazzarri gioca con una punta perché non ne ha un'altra buona, difatti l'Inter vuol un altro attaccante a gennaio.

Ci sono molte vie di mezzo tra Samaras e i migliori, in estate eravamo su Yilmaz, sfumò per una cazzata, e facemmo un disperato tentativo per Quagliarella.

Mazzarri ha sempre giocato con una punta, ma cmq Milito è rientrato pochi giorni fa dall'infortunio perché non era disponibile.

Tra Yilmaz e Milito ci sono categorie di differenza. Yilmaz però ti costa 14 mln, Milito zero. Io se avessi disponibili quei soldi mi andrei a prendere Dzeko, ma questa società continua a pescare macchine di seconda mano o giocatori che non ti fanno la differenza.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Thunder, Dzeko non lo compri a 14 milioni e non si accontenta di 2-3 milioni d'ingaggio.

Discussione precedente - Discussione successiva