Idee (suggerimenti) mercato di riparazione

Aperto da Nex1, 17 Set 2013, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
regà milito non è di seconda mano eh. un giocatore a 35 anni, per quanto campione possa essere, sta all'ammazza caffè. specie con quel curriculum di infortuni. posto che mejo milito che floccari o perea, mi pare logico.
come si fa a dire vi immaginate un attacco Klose/milito?
Io credo che di lezioni di questo genere ne abbiamo ricevute tante.
No ai 35enni. qua serve investire. il mondo è pieno di calciatori. Il fenomeno di DS si rimboccasse le maniche.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Mr.Class il 18 Dic 2013, 18:15
regà milito non è di seconda mano eh. un giocatore a 35 anni, per quanto campione possa essere, sta all'ammazza caffè. specie con quel curriculum di infortuni. posto che mejo milito che floccari o perea, mi pare logico.
No ai 35enni. qua serve investire. il mondo è pieno di calciatori. Il fenomeno di DS si rimboccasse le maniche.

ti dò ragione, però Milito alla prima stagione nella Lazio farebbe 26 gol tra campionato e coppe..

magari alla seconda stagione solo un paio, quello sì.   :(  facciamogli un annuale.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Mr.Class il 18 Dic 2013, 18:15
pure klose sarebbe un giocatore di seconda mano ma sia klose che milito sono talmente forti che pure a quell'età sono capaci da soli di farti vincere le partite come è successo  tante volte nella lazio.
io almeno fino a giugno ci andrei avanti con la coppia milito , klose poi questi saranno affiancati dai giovani cioè da keità, perea e spero tounkara.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Dic 2013, 18:12
Thunder, Dzeko non lo compri a 14 milioni e non si accontenta di 2-3 milioni d'ingaggio.

I viola hanno acquistato Gomez per 15 mln + 5 di bonus pagabili in quattro anni. Ingaggio di 4.25 mln, di cui 3 fissi e 1.25 legati ai diritti d'immagine. E parliamo di uno che aveva appena vinto la champions e che negli ultimi anni ha segnato più di Dzeko.

Balotelli è stato acquistato per 20 mln pagabili in 5 anni.

Se riesci a convincere il giocatore, con il City non avresti problemi, anche perché non sta giocando.

Comunque Di Marzio nega che ci sia questa trattativa tra Lazio e Milito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: marco87 il 18 Dic 2013, 18:25
pure klose sarebbe un giocatore di seconda mano ma sia klose che milito sono talmente forti che pure a quell'età sono capaci da soli di farti vincere le partite come è successo  tante volte nella lazio.
io almeno fino a giugno ci andrei avanti con la coppia milito , klose poi questi saranno affiancati dai giovani cioè da keità, perea e spero tounkara.
sai qual'è il problema marco? che milito prendera parecchio di ingaggio (..e noi siamo la lazio non la juve..) e non accettera certo un ingaggio per 4 mesi, sicuramente vorra' almeno anche l'anno prossimo.... che succede allora? che il prossimo anno ti ritrovi ancora milito 8 a 36 anni e sara molto molto difficile che a quel punto ti possa permettere un altro buon attaccante da prendere... che famo? ricominciamo la storia di quest'anno?.. quindi si a milito, ma solo se accetta un ingaggio fino a maggio..... tu ce credi? io no....

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: gaizkamendieta il 18 Dic 2013, 18:30
sai qual'è il problema marco? che milito prendera parecchio di ingaggio (..e noi siamo la lazio non la juve..) e non accettera certo un ingaggio per 4 mesi, sicuramente vorra' almeno anche l'anno prossimo.... che succede allora? che il prossimo anno ti ritrovi ancora milito 8 a 36 anni e sara molto molto difficile che a quel punto ti possa permettere un altro buon attaccante da prendere... che famo? ricominciamo la storia di quest'anno?.. quindi si a milito, ma solo se accetta un ingaggio fino a maggio..... tu ce credi? io no....
milito è un vincente un pò come klose, hanno esperienza internazionale e se si potesse fare , io lo prenderei almeno fino a giugno, poi dopo certamente servirà qualcun altro.
ma una coppia formata da klose milito sarebbero anche se nn per anni una forza della natura, arriveremmo lontano nelle coppe per me.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: marco87 il 18 Dic 2013, 18:34
milito è un vincente un pò come klose, hanno esperienza internazionale e se si potesse fare , io lo prenderei almeno fino a giugno, poi dopo certamente servirà qualcun altro.
ma una coppia formata da klose milito sarebbero anche se nn per anni una forza della natura, arriveremmo lontano nelle coppe per me.
ma è proprio questo il punto... fino a giugno starebbe piu' che bene anche a me!! ma mi sembra impossibile che accetti un contratto di cosi' pochi mesi..... poi che facciamo? ci ripresentiamo l'anno prossimo co perea ed un trentaseienne? se acceta fino a giugno bene.. altrimenti è molto meglio per noi che rimanga dov'è!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: marco87 il 18 Dic 2013, 18:34
certamente nn ci si potrebbe fare un progetto cn loro, ma sarebbero giocatori già belli pronti, utili per l adesso nn per il futuro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: gaizkamendieta il 18 Dic 2013, 18:38
ma è proprio questo il punto... fino a giugno starebbe piu' che bene anche a me!! ma mi sembra impossibile che accetti un contratto di cosi' pochi mesi..... poi che facciamo? ci ripresentiamo l'anno prossimo co perea ed un trentaseienne? se acceta fino a giugno bene.. altrimenti è molto meglio per noi che rimanga dov'è!
ho capito vediamo magari accetterà anche un contratto per un anno anche perchè mazzarri nn lo vede per niente, nell inter gioca sempre palacio nn di certo lui che nn trova posto.
vediamo se accetterà un contratto anche solo di un anno e nn di più anni.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: gaizkamendieta il 18 Dic 2013, 18:38
un trentaseienne?

35 lui e 36 Klose. Si fanno una partita per uno.  :) Dall'altra parte del tevere stanno lottando per lo scudetto con un 37enne.

E' chiaro che se poi mi cedi Hernanes, mi devi portare la punta da 20 mln.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Thunder il 18 Dic 2013, 18:46
35 lui e 36 Klose. Si fanno una partita per uno.  :) Dall'altra parte del tevere stanno lottando per lo scudetto con un 37enne.

la rioma mi dispiace ma nn lotterà neanche quest anno per lo scudetto  :=)), purtroppo però lotteranno per un posto in champions, comunque stanno andando molto bene in questo campionato perchè hanno preso per la prima volta giocatori già pronti e nn false promesse come dodò e tachtidis  :=)) .
la lazio dovrebbe fare in parte cosi , nn prendere solo giovani ma anche giocatori già pronti cosi andrà alla grande anche nelle coppe. :p

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Thunder il 18 Dic 2013, 18:46

certo. siamo chiaramente una squadra talmente equilibrata e ben assemblata che possiamo permetterci due over 35 a mezzo servizio che ciucciano 8 milioni di euro lordi a stagione.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: robylele il 18 Dic 2013, 18:20
ti dò ragione, però Milito alla prima stagione nella Lazio farebbe 26 gol tra campionato e coppe..

magari alla seconda stagione solo un paio, quello sì.   :(  facciamogli un annuale.

roby, ma io l'annuale a milito lo farei pure se fossimo una società diversa. se non diventasse subito la risorsa alla quale aggrapparsi disperatamente, tipo klose quest'anno. tipo m'avanzano due milioni l'anno, allora mi metto li milito, 20 partite l'anno, una decina di gol. chi m'ammazza. questi over 35 vanno gestiti così, specie se vengono da infortuni seri. se deve diventare la mia principale risorsa, allora no, perchè poi si rischia di andare in serie b se le altre punte sono perea e tounkara.

discorso che vale per milito ma per tutti sti over 35 che girano.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
"Ederson è richiesto da molte squadre, non solo in Inghilterra, ma in tutta Europa. Lui però sta bene alla Lazio e al momento pensa solo a far bene a Roma, poi si vedrà."

il solito caliendo, che proprio non sopporto, mai sopportato.
ma portatelo via, pure domani. vojo proprio vedè tutte ste squadre di tutta europa che vogliono prendere ederson.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
A Regà, tranquilli ho appena letto chi ha scritto l'articolo su calciomercato.com...è sicuramente una caxxata.  :lol:

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Thunder il 18 Dic 2013, 19:21
A Regà, tranquilli ho appena letto chi ha scritto l'articolo su calciomercato.com...è sicuramente una caxxata.  :lol:

si, appena letto pure io. avemo parlato del niente. ahah.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Milito sono 3 anni che gioca 10 partite a stagione a dir tanto. In confronto Klose è ironman.
E non è tanto un problema di 35enni,  quanto di giocatori ultrafracichi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
L'Arsenal vuole Diego Costa. Uno tra Giroud e Podolsky potrebbe partire.
Tanto per parlare eh...
:=))

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Charlot il 18 Dic 2013, 19:27
Tanto per parlare eh...
ahahahah podolsky era già stato accostato alla lazio tempo fa poi nn se ne parlò più.  :=))
comunque vorrebbero troppo di ingaggio nn si accontenterebbero di 1 o 2 ml al massimo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Charlot il 18 Dic 2013, 19:27
Tanto per parlare eh...
si ma non penso che l'atletico lo dia a gennaio , anzi so sicuro di no

Discussione precedente - Discussione successiva