Idee (suggerimenti) mercato di riparazione

Aperto da Nex1, 17 Set 2013, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Citazione di: Charlot il 22 Dic 2013, 17:38
Visti i prezzi altrove, 5-6 milioni ce li fai...
cana e ederson resteranno fino alla fine del contratto.
stipendi spropositati e giocatori mediocri.
invendibili.
un bella eredità lasciata nelle tasche della lazio.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Des1900 il 22 Dic 2013, 17:40
Siamo in 2. Non so te ma io è da più di un anno che lo dico.

Ho sempre sostenuto che quello veramente buono tra lui ed insigne fosse lui.
Mio pallino da allora...

Qualcuno dice che serve altro per il dopo Klose, Immobile oggi, gli mangia in testa al tedesco.
Oggi a verona è stato agghiacciante,  anche lui mi sa che è bello sul viale del tramonto...farà un bel mondiale (spero per lui) e poi sarà il nulla. Spero assolutamente non lo si rinnovi..

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.216
Citazione di: Electrocution il 22 Dic 2013, 17:59
Pagano 30 milioni per le pippe solo a società che sono di proprietà di Unicredit.

La mia banca e' diversa...
:=))

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
Citazione di: el jardinero il 11 Dic 2013, 09:49
Ranocchia è ufficialmente sul mercato, Mazzarri non lo caga. La valutazione del cartellino sembra proibitiva, ma perchè non provare con un prestitino oneroso fino a giugno? Come dite? E' giovane ed italiano? Giusto, non può interessarci.

Citazione di: genesis il 11 Dic 2013, 10:18
Lo hai visto giocare ?
A te interessano solo i nomi o il rendimento del giocatore ?

Citazione di: el jardinero il 11 Dic 2013, 10:23
Sì, credo di averlo visto giocare tra le 100 e le 200 volte, direi abbastanza per giudicarlo un ottimo giocatore. Nonchè potenziale istruttore di scuola calcio per i difensori ( tutti ) della nostra rosa.

Per il secondo anno consecutivo il potenziale istruttore di scuola calcio per i difensori ( tutti ) della nostra rosa si fa anticipare da Klose nell'azione del gol della vittoria.
Biava che lezioni deve prendere da Ranocchia ?
Meno male che il mercato non lo facciamo noi tifosi.
Guardiamo il rendimento del giocatore, non il nome o le presenze in nazionale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Però non credo sia più scarso di Ciani o Cana.
Biava ha una maturità tale da renderlo forte forte.

ludy

*
Lazionetter
* 210
Però non credo sia più scarso di Ciani o Cana.
Biava ha una maturità tale da renderlo forte forte.

Ranocchia non mi è mai piaciuto, è un calciatore che perde troppo spesso la concentrazione..e gioca in serie A da 4 anni ormai. Oltretutto la sua valutazione (sui 10 milioni) è assolutamente fuori di testa

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: genesis il 07 Gen 2014, 07:46
Per il secondo anno consecutivo il potenziale istruttore di scuola calcio per i difensori ( tutti ) della nostra rosa si fa anticipare da Klose nell'azione del gol della vittoria.
Biava che lezioni deve prendere da Ranocchia ?
Meno male che il mercato non lo facciamo noi tifosi.
Guardiamo il rendimento del giocatore, non il nome o le presenze in nazionale.

Se tutti i difensori anticipassero tutti gli attaccanti tutte le partite finirebbero 0-0. L'errore di Ranocchia lo fanno anche Chiellini e Thiago Silva, può succedere. E nella circostanza aveva di fronte Klose, non uno qualsiasi.  Ciò non toglie che Ranocchia nella Lazio farebbe il titolare fisso, magari accanto a Biava, perchè no. A volte sarebbe meglio che il mercato lo facessero i tifosi, perchè se poi gli addetti ai lavori ti portano Novaretti...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
A noi ci serve un tipo alla Juan Jesus, l'unico che quest'anno ha dato una pista a livello atletico a Candreva.
Veloce nei recuperi come pochissimi in serie A, giovane e grintoso. Biava - JJ.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: asteN_A. il 22 Dic 2013, 18:52

Qualcuno dice che serve altro per il dopo Klose, Immobile oggi, gli mangia in testa al tedesco.

Pentiti!!!! :p

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Se sta bene all'amministrazione resuscito questa mia discussione dove fare i commenti e nell'altra lasciare le notizie.

Non conosco il terzino in questione, ma so quello che ha dato Hernanes in questi anni.
Per me è cedibile, anche se facendolo probabilmente perderemmo quella piccola possibilità in più di poter vincere l' E. League. Ma abbiamo un futuro su cui investire e le scommesse vanno fatte.
Parlando di fatti, chi si ricorda come è stato accolto Hernanes? Meritava altra accoglienza quando fu presentato, invece... Io lo adoro per la sua persona umile e nello stesso tempo ambiziosa.
Lo adoro per quel suo modo di tirare imprevedibile.
Ma l'ho pure odiato ogni volta che l'ho visto non trovare mai la posizione.
Imho, per oltre 25 in su, è vendibile.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ho letto che l'inter offrirebbe,bonus compresi,3 milioni ad Hernanes,ma anche la Lazio potrebbe offrire un contratto del genere,o no? lo fai firmare,una bella clausola da 20-25 milioni e a giugno lo si cede,pazienza,ma almeno a cifre congrue e con la possibilita' di prendere giocatori seri per sostituire lui ed eventualmente Klose,ovvero il 60% dei punti fatti dalla Lazio.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Le cifre non le conosce nessuno ma ci dobbiamo attenere a pochi fatti concreti.
Lotito solo pochi giorni fa ha detto che a 17 milioni Hernanes non lo vendeva. Possiamo dire tutto di Lotito tranne che sia uno che sui soldi scherzi.  Hernanes se parte, parte per una cifra superiore a 17, io penso oltre i 20. Con una contropartita tecnica, forse 25.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Quello che non capisco e' la valutazione del livornese !!! ma a sto punto prova (e magari lo sta facendo) a chiedere 10 + Ranocchia o Jesus o Nagatomo o Kovacic,che con Hernanes non vedrebbe mai piu' il campo.....ma non un ragazzino sconosciuto che manco gioca nell'ultima squadra della serie A.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: fiord il 07 Gen 2014, 08:00
Pentiti!!!! :p

Questo me l'ero perso, pentirmi di cosa, di tutti i goal che Immobile sta facendo e di quelli che Klose sta divorando?  :beer:

Klose è un fuoriclasse in declino, Immobile è un campioncino in erba, sicuramente non raggiungerà mai i picchi raggiunti dal tedesco, ma per giugno, il cambio lo farei eccome. Altro che rinnovo o Djordjevic.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Tarito pensa al bene della Lazio, se proprio lo devi vendere,  porta qualche degno sostituto....ENTRO GENNAIO!

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
L'ultima news delle 12.15 che riporta 10 più mbaye è proprio ridicola.

Se vendiamo per sta cifra, ci facciamo prende per il chiulo da tohir che fino a na settimana fa veniva deriso dall'Italia intera per lo scamnio alla pari guarin-WCinic  :o

Togliete il vino al duo delle meraviglie  :beer: :x

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: asteN_A. il 29 Gen 2014, 14:13
L'ultima news delle 12.15 che riporta 10 più mbaye è proprio ridicola.

Se vendiamo per sta cifra, ci facciamo prende per il chiulo da tohir che fino a na settimana fa veniva deriso dall'Italia intera per lo scamnio alla pari guarin-WCinic  :o

Togliete il vino al duo delle meraviglie  :beer: :x

Io a queste cifre che sto leggendo da voi non ci credo. Quello che mi stupisce è come ci crediate voi.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Lo so che autocitarsi non è elegante ma volevo proporre questo mio post del 27/12/2013, quindi precedente all'inizio del mercato:

Citazione di: maumarta il 27 Dic 2013, 14:40
Più che "come" giocherà io comincerei a chiedere a "Gianni e Pinotto" CON CHI giocherà!
A me sembra di intravedere le solite schermaglie a cortina fumogena tipiche del calciomercato lotitiano.
Prendi un tormentone, allungalo fino ai secondi finali ed usalo come scusa madre per le mancate trattative.
Si passerà dalla querelle allenatore e poi, eventualmente, alla NECESSARIA cessione di Hernanes per fare mercato.
La cessione non arriverà o arriverà troppo tardi e noi ci troveremo con l'ennesimo cerino in mano e qualche simil-Novaretti in rosa.
Rosa che a quel punto sarà "più competitiva" secondo Gianni e Pinotto...

Nella vita tutto cambia e tutto si trasforma... tutto e tutti... meno uno!

Contenuto sponsorizzato

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604

La Lazio aspetta dall'Inter un'offerta da 20mln (Mbaye gradito ma quotato 2mln dalla Lazio) altrimenti non si muove.
Hernanes non vuol firmare il rinnovo di contratto prima della fine del mondiale.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.216
Citazione di: RohanKishibe il 29 Gen 2014, 14:31
De Dilectis su RadioSei:

La Lazio aspetta dall'Inter un'offerta da 20mln (Mbaye gradito ma quotato 2mln dalla Lazio) altrimenti non si muove.
Hernanes non vuol firmare il rinnovo di contratto prima della fine del mondiale.

Queste sono valutazioni più vicine alla realtà. Minimo 20, come pensavamo tutti, a partire dalla società...

Discussione precedente - Discussione successiva