Idee (suggerimenti) mercato di riparazione

Aperto da Nex1, 17 Set 2013, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
duole dirlo, ma l'hernas di reja è un altro giocatore rispettoa quello di petkovic.
mi girerebbero proprio i cocomeri se venisse ceduto adesso.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Citazione di: Magnopèl il 29 Gen 2014, 16:15
poco più che normale?
un centrocampista da 35 gol in 3 anni?
Prova a vederti i piazzamenti della Lazio prima e post l'arrivo di Hernanes.

Poi per carità, rispetto la tua opinione.
magno hai ragione se hernanes si convincesse a fare il trequartista, invece x giocare col brasile vuole fare il cc centrale, nn vuole stare dietro le punte cose che invece gli riesce benissimo, io dell'hernanes cc ci faccio ben poco, e i numeri e risultati nn credo che mi vadano contro.... vediti le partite che ha fatto da cc, se invece vediamo quelle da appena arrivato dove giocava dietro klose allora posso pure concordare

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Tarallo il 29 Gen 2014, 16:19
Te devo riposta' i numeri co' Mutarelli in campo e Delio in panca?   ;)

va bene regà, alzo le mani, evidentemente non sono sereno  :beer:

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Basta vedere udinese-Lazio prima e dopo l'entrata di Hernanes

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Cannavaro alla Lazio per me è un incubo... fate voi  ;)

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Citazione di: sorazio il 29 Gen 2014, 16:05
intanto se prendiamo kone cannavaro pasalic e postiga é un mercatone
Fossimo il Parma ti darei ragione

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Se va via Hernanes, voglio un attaccante di livello Europeo. Non me ne frega niente di Kone o di Mbaye. Presi i 20 mln, vai dal City e ti prendi Dzeko o dal Bayern e ti prendi Mandzukic.

Fino ad oggi ci avete rotto i cosiddetti con la storia che altre comprano perché cedono, ecco, se mi cedi Hernanes, mi devi portare Dzeko. Altrimenti Hernanes me lo tengo, perché vale mezza squadra. Con 15 mln non ci fai niente.

Mbaye a Pereirinha gli allaccia gli scarpini, non ci serve a niente!

Citazione di: Nex1 il 29 Gen 2014, 16:48
Cannavaro alla Lazio per me è un incubo... fate voi  ;)

A mio modesto avvisto è il miglior difensore del Napoli.  Non è un fenomeno, ma è un difensore, a differenza di alcuni nostri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Thunder il 29 Gen 2014, 17:03

A mio modesto avvisto è il miglior difensore del Napoli.  Non è un fenomeno, ma è un difensore, a differenza di alcuni nostri.

Anche il mio è un modestissimo parere ma Benitez non è un fesso e se Cannavaro non gioca non è perché è brutto. Magari si riprende ma l'ho visto proprio male nelle sue poche apparizioni.

padregio

*
Lazionetter
* 770
Anche il mio è un modestissimo parere ma Benitez non è un fesso e se Cannavaro non gioca non è perché è brutto. Magari si riprende ma l'ho visto proprio male nelle sue poche apparizioni.
ma cannavaro quello che è entrato contro la roma e in 2 minuti ha fatto il macello?

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
però va anche detto che se nn giochi mai e' difficile fare bene appena vieni chiamato in causa

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.427

berisha
cavanda-elez-x-seck
onazi-manala-pasalic-crecco
tounkara-keita

Contenuto sponsorizzato

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: Adler Nest il 29 Gen 2014, 17:12
linea verde per l'anno prossimo

berisha
cavanda-elez-x-seck
onazi-manala-pasalic-crecco
tounkara-keita
serie C?

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Jabot il 29 Gen 2014, 17:10
però va anche detto che se nn giochi mai e' difficile fare bene appena vieni chiamato in causa

Ma hai presente la difesa del Napoli? Non mi sembra il suo punto di forza. Se non gioca con davanti quei fenomeni... Possibile che abbia litigato con Benitez? Lui, napoletano, anche capitano della sua squadra? Forse con una difesa a 3 riesce a esprimersi meglio, boh, io lo vedo proprio male.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

Con Mazzarri era titolare inamovibile della seconda miglior difesa del campionato e gente come Fernandez non vedeva mai il campo. Non aveva di fianco Thiago Silva e Kompany, ma Aronica-Grava o Campagnaro.
La nuova difesa del Napoli subisce molti più gol e fa ridere l'Italia intera.
Benitez ha voluto acquistare un mezzo giocatore come Albiol a 12 mln(3 mln meno di Hernanes) e lo deve difendere, ma sta a fa ride pure lui.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Hugo Almeida
Riera

500 mila euro massimo per tutti e tre
Facciamolo

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Thunder il 29 Gen 2014, 17:15
Con Mazzarri era titolare inamovibile della seconda miglior difesa del campionato e gente come Fernandez non vedeva mai il campo. Non aveva di fianco Thiago Silva e Kompany, ma Aronica-Grava o Campagnaro.
La nuova difesa del Napoli subisce molti più gol e fa ridere l'Italia intera.
Benitez ha voluto acquistare un mezzo giocatore come Albiol a 12 mln(3 mln meno di Hernanes) e lo deve difendere, ma sta a fa ride pure lui.

Ecco, Campagnaro già sarebbe diverso. Quello si avvicina a un difensore di livello.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.882
Ecco, Campagnaro già sarebbe diverso. Quello si avvicina a un difensore di livello.

è una battuta?

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: A.Voronin il 29 Gen 2014, 17:16
Cannavaro
Hugo Almeida
Riera

500 mila euro massimo per tutti e tre
Facciamolo

E poi cediamoli alla Salernitana per 10 milioni di euro, facciamo plusvalenza e stop.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434

dar via Cana e prendere un difensore vero
dar via Floccari e prendere una prima punta vera

basta

Discussione precedente - Discussione successiva