Idee (suggerimenti) mercato di riparazione

Aperto da Nex1, 17 Set 2013, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Mbaye puo' essere pure bravo , ma cedere Hernanes per 2 noccioline a fine gennaio mi sembra un suicidio tecnico-economico-ambientale.
Tra l'altro non ci sarebbe nessuna possibilità di investire il ricavato in qualche giocatore di livello visto che in teoria i giocatori di livello non si muovono a fine gennaio , quindi Hernanes deve restare (questo post sembra un loop)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Felipe si deve svegliare.

Serve un difensore del livello di Dias ma più giovane ed un sostituto di Klose.
Ma invece noi regaliamo Hernanes all'Inter e prendiamo bomber Postiga.

Va tutto bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
secondo me Hernanes se lo semo giocato. se ci danno 13 + Mbaye devo di che Tohir non è così minchione.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
se lo dice Pedullà annullate tutti gli appuntamenti per domani.. ma Pedullà non è quello che anni fa disse "La Lazio su Hernanes? Ahah"

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.568
Citazione di: Pomata il 29 Gen 2014, 23:45
tra calcio mercato e calcio giocato la Lazio mi sta veramente facendo tristezza...
mo manco pasalic arriva?

quelli della' dopo 6 mesi positivi stanno a fa il dream team - me rode parecchio che dobbiamo vivere nella mediocrita'

sì, vabbè. lo sai dove giocava bastos??

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: richard il 29 Gen 2014, 23:47
sì, vabbè. lo sai dove giocava bastos??
Se avessimo preso noi Bastos e Naingolaan su questo forum organizzerebbero i pellegrinaggi a Villa San Sebastiano.
La triste realtà è che noi questi giocatori nemmeno li avviciniamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: silvia84 il 29 Gen 2014, 23:45
vediamo tra 2 giorni dove sta Hernanes, poi eventualmente contattami che ne parliamo 1 minuto.. giusto 1 perchè io sono anni che me ne strafrego del calciomercato e di tutte le miriadi di cazzate che vengono scritte in merito
abbi pazienza, lasciarci commentare una situazione verace non immaginaria. Se a te non interessa non puoi farneticare che siano tutte caxxate. Scusa eh

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Hernanes si muove SOLO per una proposta INDECENTE. Almeno 18 cash, che poi sarebbero i soldi che dobbiamo all'udinese per candreva, e per un difensore SERIO.
Nella testa del duo la Lazio 2014-2015 è già fatta, amen.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Mi spiace qualora saltasse pasalic.di Marzio parla di offerta rifiutata e anche Pedullà è più dubbioso rispetto al pomeriggio

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
E' l'idea di prendere Mbaye che è sbagliata . Stiamo riempiendo la squadra di ragazzini ve ne rendete conto? .
Che ruolo dovrebbe avere Mbaye nella nostra rosa? Un giocatore che nemmeno nel Livorno s'è messo in mostra.
Coi giocatori di prospettiva non ci fai nulla! Non stiamo giocando il campionato primavera porca miseria .
Dici prendi Mbaye come sostituto di Radu e Konko il che vuol dire che giocherai mezzo campionato con Mbaye e Cavanda. Dai via Hernanes e pensi di poterlo sostituire con FA e Pasavic . Questi davvero credono che siamo il catania . I giovani di prospettiva hanno senso in numero limitato dietro giocatori di esperienza affidabili.
Noi abbiamo bisogno di titolari altrochè.Invece noi i titolari li diamo via.Non so più che dire mi cadono le braccia

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Charlot il 29 Gen 2014, 23:50
Hernanes si muove SOLO per una proposta INDECENTE. Almeno 18 cash, che poi sarebbero i soldi che dobbiamo all'udinese per candreva, e per un difensore SERIO.
Nella testa del duo la Lazio 2014-2015 è già fatta, amen.

fammi capire quanto dobbiamo all'Udinese ? che mi sono perso ?
massimo 5-6 milioni giusto? penso che con 8 milioni prendi fior fior di difensori seri

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
la vicenda pasalic è ancor più assurda

Hanno offerto 1,5. Vedremo...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: JSV23 il 29 Gen 2014, 23:46
Felipe si deve svegliare.

Tu l'hai mai visto da sveglio ?

Personalmente temo che questo sia il Felipe già sveglio

Citazione di: JSV23 il 29 Gen 2014, 23:46
Serve un difensore del livello di Dias ma più giovane ed un sostituto di Klose.

Un paio di terzini no ? Sulle fasce siamo in costante emergenza dai tempi di Zauri

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.568
Citazione di: JSV23 il 29 Gen 2014, 23:50
Se avessimo preso noi Bastos e Naingolaan su questo forum organizzerebbero i pellegrinaggi a Villa San Sebastiano.
La triste realtà è che noi questi giocatori nemmeno li avviciniamo.

e meno male. a quelle cifre poi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
mi aspetto la cessione di hernanes il 31 pomeriggio

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: irisheagle il 29 Gen 2014, 23:52
fammi capire quanto dobbiamo all'Udinese ? che mi sono perso ?

La metà del valore di mercato...  quanto vale per te Candreva?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Discussione precedente - Discussione successiva