Idee (suggerimenti) mercato di riparazione

Aperto da Nex1, 17 Set 2013, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Baiocchini dice che Mbaye prende 1 milione netto all'Inter.....1 milione un '94  :o cioè i nostri giovani in prima squadra fra Keità-Onazi-Perea-Cavanda non ci arrivano neanche tutti insieme secondo me a 1 milione :D......ma Lotito non glieli darà mai e poi mai.....

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Pomata

*
Lazionetter
* 13.836
Citazione di: _JS1989_ il 30 Gen 2014, 00:36
Baiocchini dice che Mbaye prende 1 milione netto all'Inter.....1 milione un '94  :o cioè i nostri giovani in prima squadra fra Keità-Onazi-Perea-Cavanda non ci arrivano neanche tutti insieme secondo me a 1 milione :D......ma Lotito non glieli darà mai e poi mai.....

non ce credo dai.

non avevo mai sentito nominare sto mbaye prima di 2 giorni fa, pensavo fosse quello del siviglia pensa un po'

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.471
ma infatti ... Honda, Ylmaz, Quagliarella, Pasalic ... sono i giornalisti che mettono in giro certe voci, per la società stavamo già bene come stavamo, in 2 anni abbiamo portato tra i titolari almeno ... 0 giocatori, reja quelli aveva preso, quelli aveva lasciato e quelli si è ritrovato

facciamo il mercato per la primavera, per vincere un altro titolo italiano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Secondo Di Marzio se la trattativa con Mbaye dovesse saltare l'Inter potrebbe acquistare Hernanes per 20mln cash . A me personalmente sembrano una cifra ridicola .

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Splash21 il 30 Gen 2014, 00:49
Secondo Di Marzio se la trattativa con Mbaye dovesse saltare l'Inter potrebbe acquistare Hernanes per 20mln cash . A me personalmente sembrano una cifra ridicola .

Ma n'do li prende 20 milioni cash?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Splash21 il 30 Gen 2014, 00:49

sono d'accordo. se succede è un grosso errore, secondo me.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: richard il 30 Gen 2014, 00:51
sono d'accordo. se succede è un grosso errore, secondo me.

Lotito 20 milioni cash li accetta immediatamente secondo me...senza neanche pensarci....x me il giocatore vale tranquillamente sui 25-30milioni ...se stava dall'altra parte del tevere ne valeva tranquillissimamente 60 di milioni...di questa cosa non mi capaciterò mai....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
lotito 1,2 mln di ingaggio a mbaye non li da neanche se scende in terra nostro signore. 

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Gen 2014, 00:50
Ma n'do li prende 20 milioni cash?

Eh appunto... l'Inter 20 mln cash non ce li dovrebbe avere, considerando che non vendono Ranocchia ne Guarin.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Sinceramente di quanto potrebbe incassare la Lazio cedendo Hernanes OGGI 30/1/2014 me ne frga fino ad un certo punto.
Io sono tifoso e quindi la mia prima preoccupazione è COME STRACAXXO LI INVESTI QUEI SOLDI?
Chi gioca al posto di Hernanes?
Se si pensa di giocare in maniera diversa quei soldi (10, 15, 20) li spendi per prendere un grande difensore (un titolare) e un grande attaccante (un titolare, quindi non Helder Postiga chè il sostituto di FLoccari)?
E quando pensi di farlo?
Nelle prossime 24 ore?

Le strategie di Gianni e Pinotto sono più regolari di un ciclo mestruale.
Quando Lotito ha venduto un pezzo per fare mercato lo ha fatto subito, vedi Kolarov e Lichtsteiner venduti praticamente a giugno per fare mercato a luglio.
Se Hernanes doveva essere il salvadanaio da rompere per fare la spesa andava rotto questa estate, solo che poi Gianni e Pinotto erano costretti a farla veramente la spesa, altro che procuratori turchi truffaldini.

Ma quando finirà sta dittatura...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Come dicevo nell'altro topic, dubito che chi non è riuscito a prendere yilmaz in due anni riesca ad utilizzare al meglio i soldi della cessione di Hernanes in due giorni. Sono abbastanza triste ed amareggiato, e molto preoccupato...
A me dei 18 mln nelle tasche della Lazio non interessa nulla, io voglio tenere i giocatori forti ed i più rappresentativi. Con 100 mln di fatturato ce lo possiamo permettere.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.530
Ci sono molte cose, che mi possono far credere ad un insuccesso di questa trattativa. Lo stipendio che ha chiesto Mbaye, i soldi cash che l'Inter non dovrebbe avere. Il poco tempo che abbiamo a disposizione, per rinvestire i soldi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Non si vende hernanes il 30 gennaio. Punto.
Se programmavi la cessione a inizio mercato era tutta un'altra cosa. Potevi avere il tempo di reinvestire, ora no.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Citazione di: Magnopèl il 30 Gen 2014, 09:41
Non si vende hernanes il 30 gennaio. Punto.
Se programmavi la cessione a inizio mercato era tutta un'altra cosa. Potevi avere il tempo di reinvestire, ora no.

Se volevi reinvestire...

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: _JS1989_ il 30 Gen 2014, 00:54
Lotito 20 milioni cash li accetta immediatamente secondo me...senza neanche pensarci....x me il giocatore vale tranquillamente sui 25-30milioni ...se stava dall'altra parte del tevere ne valeva tranquillissimamente 60 di milioni...di questa cosa non mi capaciterò mai....
Sono più bravi, mafiosi e hanno rapporti migliori

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: maumarta il 30 Gen 2014, 09:42
Se volevi reinvestire...
eh lo so...

Cmq lo vendevi il 7 gennaio, potevi prenderti la metà di Jorginho, Antonelli, un centrale, avevi tutto il tempo.
Ora se vendono hernanes oltre mbaye non arriva nessuno imho.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: white-blu il 30 Gen 2014, 07:23
lotito 1,2 mln di ingaggio a mbaye non li da neanche se scende in terra nostro signore. 

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

e fa bene, aggiungerei

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Al momento siamo come prima, uscito Floccari, dentro Postiga (può giocare in Europa?).
37 ore di passione-Lazio!
:D

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Comunque è scoraggiante vedere come tutte le altre si siano rinforzate mentre la Lazio sta cedendo Hernanes. Osvaldo (forse) Essien, Naingollan, Bastos, Anderson, Matri etc etc.
Credo che la cessione di Hernanes sigli l'esclusione della Lazio dal novero delle squadre che contano. Nemmeno vale più la pena parlare di Lazio anche da un punto di vista giornalistico. Una provinciale.

Discussione precedente - Discussione successiva