Citazione di: AquilaLidense il 30 Gen 2014, 12:58
Ce serviva una punta che potesse giocare come vice klose e anche titolare come seconda punta.
dopodichè servivano due difensori: un centrale titolare ed un terzino che sappia fare entrambe le fasce.
poi si è deciso di giocare a tre? allora puoi pure fare a meno del terzino, ma a questo punto il centrale diventa più prioritario della punta.
tutte queste ipotesi solo se si vuole arrivare a raggiungere il minimo degli obbiettivi stagionali (qualificazione EL), mentre se vogliamo solo rimanere in serie A allora va bene pure no comprare nessuno e vendere Hernanes.
E una cosa la hai fatta, no?
hai anche Mauri, sai cosa significa?
che hai due giocatori in più che entrano in area sul movimento, è tanta roba.
Se arriva anche un centrale di spessore io poi sono contento come e più di te, eh! sia chiaro questo. Poi tu estremizzi tutto. Tra il bianco e il nero c'è anche l'azzurro, a volte. Sto parlando al netto della cessione di hernanes, ovviamente, se hernanes parte è altro discorso.
OT
Agli altri amici di guido vorrei solo dire che guido non fa informazione, fa disinformazione. E porta danno alla Lazio, dai tempi di Cragnotti in poi. Non da ora, da trenta anni. Chiudo l'off topic, mi scuso con la moderazione.
AOT