Idolo Kozak

Aperto da V., 01 Feb 2011, 23:42

Discussione precedente - Discussione successiva

V.

*
Lazionetter
* 12.186
combatte, mena, ne manda due fuori. regge fino alla fine. quello che dovrebbe fare qualsiasi attaccante.
è grezzo, è giovane è tutto quello che volete. ma mezzo milan l'ha odiato. se non metti paura a nessuno, non sei nessuno. grande Kozak. grandissimo.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Caressa simpatico come un grappolo di emorroidi: "Kozak non può giocare così, non può dare quelle gomitate" salvo poi rettificarsi alla gomitata di Thiago Silva al ceco, "il brasiliano ha dovuto alzare il gomico contro il laziale per anticiparlo altrimenti avrebbe preso anche lui una gomitata".

Comunque grande Libor, in una partita in cui non abbiamo messo il naso nell'area avversaria, suo terreno naturale, ha fatto il massimo lottando su ogni pallone. All'appello mancano anche un paio di punizioni allimite dell'area del Milan non fischiate dall'arbitro.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Combattivo con carattere.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
questo ragazzo merita solo lodi, ci mette letteralmente l'anima in ogni partita..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.822
grande libor, lo voglio a demolire il chievo

flaccoflamini

Visitatore
sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
combatte, mena, ne manda due fuori. regge fino alla fine. quello che dovrebbe fare qualsiasi attaccante.
è grezzo, è giovane è tutto quello che volete. ma mezzo milan l'ha odiato. se non metti paura a nessuno, non sei nessuno. grande Kozak. grandissimo.
preciso.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
difendiamolo perchè da ora partiranno attacchi per affondarlo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Tignoso, cattivo e fijo di buona donna (con rispetto per la signora Kozac) ... mi piace proprio.

Ora vorrei che i tifosi avversari lo fischiassero ogni volta che entra in campo ... e ci ha pure la gobba ...

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Finalmente qualcuno che comincia a menà un poco, che questa serata sia da esempio a tutti i difensori che ci affronteranno da oggi in poi.  :^^

Kozak credo si sia meritato il posto da titolare: lotta, corre, pressa, si fa rispettare, domenica voglio vederlo con Maurito accanto (sperando che sia un Maurito più concreto e meno fumoso).

P.s. Gilardino, Toni, Ibra, Pazzini, Iaquinta, Amauri giocano tutti con i gomiti ancora più alti di quelli di Kozak a loro però nessuno cacaercazzo.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
a me non è piaciuto. yepes non meritava di finire la partita, non capisco perchè agli altri si e a lui no: può fare di meglio.

PARIS

*
Lazionetter
* 479
finalmente uno di cui i difensori devono aver paura!! caressa fai skifo!! ogni azione di Ibra...era bravo ad anteporre  il fisico...lo faceva Kozac....e non poteva gioca' cosi'......caressaaaaaaa vattelapijander...

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
tutti possiamo migliorare. per esempio cambiando sapone, andando dal dentista, riposandoci.
ma stasera là davanti, con questo yepes coatto della bovisa, lui ha retto e tenuto botta.
e non era una canzone del liga.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.096

CHE BESTIA  :asrm

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
C'ho tre amici milanisti che mi stanno insultando via sms perchè Kozak non può giocare cosi, le gomitate, il sangue, la rava e la fava.

E io godo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Deve saltare coi gomiti un po' più stretti,per i miei gusti,per il resto duello rusticano con Yepes,che si lamenta in omdo ridicolo,visto che è il primo a giocare duro, e grande sfiga dei due milanisti (nessuna volontarietà in ambo i casi)

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Sentendo Sky,uno  che non sa che si tratta di una partita di calcio, tra bollettini medici, dimissioni, Tac, risonanze,visite oculistiche,ecc. non so a cosa possa pensare.......vai Libor!!! :D

Contenuto sponsorizzato

avanzo

*
Lazionetter
* 985
e che je voi dì?...grande Libor pure stasera, s'è fatto un mazzo così. E soprattutto come già avete detto voi, finalmente c'abbiamo uno là davanti che caca il ca22o ai difensori per 90 minuti (+ recupero)

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Ma come? secondo caressa è stato tentato omicidio su legrottaglie.

Discussione precedente - Discussione successiva