Idolo Kozak

Aperto da V., 01 Feb 2011, 23:42

Discussione precedente - Discussione successiva

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: Maremma Laziale il 02 Feb 2011, 10:51
Che poi non rompessero i co****ni.

Ne stende uno a partita.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: eagle75 il 02 Feb 2011, 00:39
.....gioca bene gioca male.....manna tutti all'ospedale......

:D questo è un coro!!!  :since

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Dopo le lamentele del Milan temo il comportamento degli arbitri nelle prossime partite...spero di sbagliarmi.
Lo vorrei come ieri al derby contro la biondina...sai che risate!

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Ieri è stato commovente ed eroico, è però vero che non ha avuto uno spunto che è uno da centravanti. Ha solo fatto a sportellate con tutta la difesa milanista senza mai cavare un ragno dal buco.
Mi ricorda molto il primo casiraghi... speriamo che affini l'intesa con Maurito, visto che domenica toccherà a loro scardinare la difesa clivense

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: volerevolare il 02 Feb 2011, 11:31
Ieri è stato commovente ed eroico, è però vero che non ha avuto uno spunto che è uno da centravanti. Ha solo fatto a sportellate con tutta la difesa milanista senza mai cavare un ragno dal buco.
Mi ricorda molto il primo casiraghi... speriamo che affini l'intesa con Maurito, visto che domenica toccherà a loro scardinare la difesa clivense
Si, ma non gli è arrivata una palla giocabile

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Alla prossima, al primo gomito un po' fuori posto, lo buttano fuori. Grazie a Galliani, Caressa e a tutto il circo di nani e ballerine che si portano appresso. Invece gli altri continueranno a "fare a sportellate", "usare il fisico", "far sentire la presenza" e cacchiate varie...

Avanti così.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014

è pur vero che ieri, le poche volte che riusciva  tenere un pallone, non aveva nessuno nel raggio di 15/20 metri con cui giocarlo.

non è (ancora) il giocatore che può essere lasciato solo a se stesso.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
ieri, nella sua solitudine, se non si "organizzava" lo avrebbero gonfiato come na zampogna, vero Yepes?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.804
Citazione di: matador72 il 02 Feb 2011, 11:11

E mentre da Caressa mi aspetto ormai qualunque cosa, sono stato stupito da Bergomi che non sottolinea la cazzata che fa Legrottaglie che con l'avversario che arriva ed essendo in anticipo gioca di testa una palla che sta a 30 cm da terra.
Nessuno ha detto nulla.....

Legrottaglie è stato costretto ad intervenire in quella maniera per un suo errore di valutazione e per merito proprio di Kozak. Il difensore indietreggia e si rende conto di avere i piedi ancorati per terra, mentre Kozak avanza cercando l'anticipo. Poi sullo slancio arriva il patatrac. Capirei un portiere in uscita, molto meno la cappellata di un difensore.

Comunque ho ascoltato le parole di Yepes: applausi!

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133

Se passava quella palla de Mauri alla fine a quest'ora lo stavamo portando in processine al Divino Amore.....  stava la pronto.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Maremma Laziale il 02 Feb 2011, 11:48
Legrottaglie è stato costretto ad intervenire in quella maniera per un suo errore di valutazione e per merito proprio di Kozak. Il difensore indietreggia e si rende conto di avere i piedi ancorati per terra, mentre Kozak avanza cercando l'anticipo. Poi sullo slancio arriva il patatrac. Capirei un portiere in uscita, molto meno la cappellata di un difensore.

Comunque ho ascoltato le parole di Yepes: applausi!

:oChe ha detto il colombiano?

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
ragassi  ma c'e' un qualche video  che mostra    "il match"  del nostro Libor coi difensori ??

non riesco a trovarlo 

Contenuto sponsorizzato

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: matador72 il 02 Feb 2011, 11:58

Ha smorzato i toni , tipo cose ce succedono durante una partita, niente di scandaloso etc. etc.
Lo'ho apprezzato pure io ieri.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Libor è uno di quei giocatori tignosi e coraggiosi che vengono amati dal loro pubblio e odiati dagli avversari,
ha fatto bene  a farsi rispettare (il fallo su legrottalgie era comunque involontario)
sono solo preoccupata che con i gomiti alti si faccia una nomea sbagliata con gli arbitri...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: BomberMax il 02 Feb 2011, 11:59
ragassi  ma c'e' un qualche video  che mostra    "il match"  del nostro Libor coi difensori ??

non riesco a trovarlo 

ne servirebbe uno di amantedellabola!!

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: matador72 il 02 Feb 2011, 11:58

Quello che tutti sanno ma nessuno ha il coraggio di dire perché per una volta chi le ha prese porta una maglia a strisce: Che nel calcio si prendono e si danno. E infatti Yepes oltre a prenderle ne ha pure date un sacco, al nostro Libor.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.804
Citazione di: BomberMax il 02 Feb 2011, 11:59

non riesco a trovarlo

Per ora ho trovato l'intervento su Legrottaglie

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ieri non ho visto la partita, questa qui sopra è la prima immagine che vedo.

Ma che davero? Anzichè titolare "Legrottaglie folle suicida", si ha pure il coraggio di parlare di "kozzzzakhasderenatolegrottaglie".
Boh, stiamo quasi ai livelli di Poulsen che sputa a totti.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

:band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band3: :band3:

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
ecco infatti,  questo  non era manco fallo 

vediamo gli altri....

Discussione precedente - Discussione successiva