Idolo Kozak

Aperto da V., 01 Feb 2011, 23:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.804
Giocatore fantastico. Fa già reparto da solo, sportellate, legnate, intelligenza calcistica, gol...di tutto, di più. Grande Libor!!!

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841

CE LO ABBIAMO SOLO NOI, LIBOR LIBOR...
CE LO ABBIAMO SOLO NOI, LIBOR KOZAK GOL!!! :D :D :D

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Maremma Laziale il 13 Feb 2011, 18:18
Giocatore fantastico. Fa già reparto da solo, sportellate, legnate, intelligenza calcistica, gol...di tutto, di più. Grande Libor!!!

100%

(E se non ci fosse stato Richard con quel topic provvidenziale, tutto questo non sarebbe mai accaduto. Grazie Richard! :beer: )

Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342
Grande Libor ! anche oggi s'è trascinato i centrali avversari a spasso per il campo!
Bega ormai se buttava per terra pe disperazione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
Citazione di: Deadario il 13 Feb 2011, 18:16
Daje Libor!!!!!!

Con lui i difensori avversari se magnano il fegato tutta la partita. DAJE KO'
Sì, ma poi se lo ricacano sotto immediatamente

Tra Libor e Dias, due facce cattive ci stanno proprio bene.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Biafra il 13 Feb 2011, 18:28
100%

(E se non ci fosse stato Richard con quel topic provvidenziale, tutto questo non sarebbe mai accaduto. Grazie Richard! :beer: )

era tutto calcolato  8)

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
sembra davvero, per come si muove e gioca, Luca Toni da giovane.....BRAVO !!!  :ssl

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Citazione di: vagabond il 13 Feb 2011, 19:01
ma quanti punti ci ha portato Libor?????

Fiorentina all'andata +2
Fiorentina al ritorno +2
Decisivo sull'autogol di Zapata, altro +2
Samp +2
col Brescia teoricamente non cambiava nulla, quindi famo 8 punti puliti + tutto il lavoro che non si può leggere dai tabellini

DAJE LIBOR!!!  :since

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
mi sembra un giocatore antico, quelli che uno immagina in bianco e nero, un giocatore anni Cinquanta...
e poi c'ha quella faccia buona, grosso come una frigorifero con gli da vitello tonnato...

questo fra un paio d'anni farà goal a grappoli, farà la nostra fortuna

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Quando prende palla spalle alla porta e si gira matematicamente 2 volte su 3 mi vengono brividi di piacere.

Si sono fatti tanti nomi negli anni di giovani bomber emergenti, pochi alla sua età timbravano regolarmente il cartellino come fa lui.

Speriamo mantenga le promesse.

Sono innamorato.

Contenuto sponsorizzato

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
io so solo che quando ha segnato ho fatto uno strillo come non lo facevo da dimolto tempo.
in realtà non mi ero nemmeno accorto che era stato lui a fare gol.
bravo. bravo. bravo.
continua così.

anche perche ormai Libor è diventato un mostro mediatico, lo hanno preso di mira.
Deve fare i conti con i pregiudizi virtuali ad uso e consumo delle masse bovine, ed è dura.
Oggi il mediocre Giannoccaro gli ha reso la vita difficile, ma lui se l'è cavata bene.
Ad esempio, futile quanto volete, ma non c'era una specie di rigore su di lui nel primo tempo?
no? vabbè.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
io faccio il fantacalcio con un mio amico interista... a novembre nel mercato di riparazione decisi di scommettere su di lui per il posto di 6o attaccante...

credo tanto in lui, ed è emblematico quello che mi ha detto oggi il mio "socio": "fortissimo, deve solo mettere la testa a posto, perchè è troppo cattivo..."

questo per dire quanto i non-laziali, pur non avendolo mai visto giocare, sono convinti che sia uno cattivo... merito del "linciaggio" mediatico che ha colpito un ragazzo che davvero non lo merita... vedere oggi zoboli e bega che simulavano ad ogni contatto con il grande libor mi faceva schifo da un lato e godere dall'altro, perchè lui non cadeva nella provocazione... grande libor!! fagllela vedere a sti zozzoni

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

P.S. ma zoboli quanto è pagliaccio?

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: giggio il 13 Feb 2011, 21:50
secondo tempo strepitoso, un grande

P.S. ma zoboli quanto è pagliaccio?

Se qualche netter trova il video della sceneggiata di quel pupazzo lo posti che lo facciamo girare.
OT. Ovviamente nessuna tv parla del cazzotto  tirato in faccia a Lich. Roba da prova tv. :x

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Ma quello del cazzotto mi sa che era Aronica...

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: papalliano il 13 Feb 2011, 20:54
anche perche ormai Libor è diventato un mostro mediatico, lo hanno preso di mira.
Deve fare i conti con i pregiudizi virtuali ad uso e consumo delle masse bovine, ed è dura.
Oggi il mediocre Giannoccaro gli ha reso la vita difficile, ma lui se l'è cavata bene.
Ad esempio, futile quanto volete, ma non c'era una specie di rigore su di lui nel primo tempo?
no? vabbè.
E invece ci terrei a sottolineare il bellissimo commento di Stefano Nava (er poeta della telecronaca) che non ha fatto altro che sottolineare con enfasi e compiacimento la personalità del ragazzo.

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
io ho il cellulare di giannocaro ( rubato dalla sezione degli arbitri di lecce  :=)) ), gli faccio una telefonatina? :)

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Baldrick il 13 Feb 2011, 22:01
Ma quello del cazzotto mi sa che era Aronica...
Aronica del Napoli?

Discussione precedente - Discussione successiva