Ieri mi sono vergognato....

Aperto da JoePetrosino, 28 Ott 2013, 19:19

Discussione precedente - Discussione successiva

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Fa ride, ma poi una capocciata sul naso qualcuno gliela deve pure dare. In senso lato, eh!
Ma tu guarda che merxa di gente.

Ma quale lato , ja devi da proprio al centro, sul setto nasale !!

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: strike il 29 Ott 2013, 19:01
ma certo, io la curva non la frequentavo già più, credo che i capi degli Irr seppero contenere la cosa, è solo che non mi sembrava un bell'esempio, di neri ne abbiamo avuti tanti e Winter purtroppo me lo ricordo anche per le scritte
Ci furono due soli capi degli Irriducibili che provarono e riuscirono in alcuni casi a contenere la deriva nazista della curva: Yuri (notoriamente di sinistra) che non perdeva occasione per insultare e spintonare chi intonava faccetta nera etc etc e(se ricordo bene) Tonno, il "vocalist"...per il resto, via a briglia sciolta

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.880
Proprio l'altro ieri rimettendo in ordine dei libri ed ho trovato "anche le formiche nel loro piccolo si incazzano", raccolta di citazioni ed aforismi di Gino e Michele. Trovo perfettamente in topic la seguente citazione di Ellekappa:

"I terroni, sinceramente, non so, ma noi italiani non siamo mica razzisti!"

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Proprio l'altro ieri rimettendo in ordine dei libri ed ho trovato "anche le formiche nel loro piccolo si incazzano", raccolta di citazioni ed aforismi di Gino e Michele. Trovo perfettamente in topic la seguente citazione di Ellekappa:

"I terroni, sinceramente, non so, ma noi italiani non siamo mica razzisti!"

Sostituisci : Terroni=Laziali e italiani=riomanisti

e poi posta sul topic "MALEDETTI" .

Ci si potrebbe fare un articolo . Da parte di B&B , magari .

Ciao , Pa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.485
Citazione di: Lqsignifer il 28 Ott 2013, 20:57
La cosa che mi fa più ridere è che, come tutti noi sappiamo, negli anni 90 la nostra curva era veramente un covo di nazisti (neanche fascisti: nazisti): svastiche (addirittura, mi ricordo ad un Lazio Samp vennero bruciate le bandiere di Israele), celtiche, stendardi con busti di Mussolini Gott mit uns etc etc...nonostante tutto questo, mai sentito un fiato contro Aaron Winter: nome ebraico e colore della pelle che lasciava pochi dubbi.
Tutto questo per dire: è una moda di pochi idioti e quello scemo era tale, un imbecille che pensa ancora (nel 2013) di fare il figo dando della scimmia ad un uomo di colore che gioca con la sua squadra (insultare gli avversari è troppo facile, ormai: il macho insulta i propri davanti a tutti e con il sommo sprezzo del pericolo)

mbè insomma, non sai quanto spray consumavo per cancellare le scritte che facevano
contro Winter, tutte le volte che rientravo a notte fonda me toccava fa tipo volante rossa
'no schifo

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: sharp il 30 Ott 2013, 02:19
mbè insomma, non sai quanto spray consumavo per cancellare le scritte che facevano
contro Winter, tutte le volte che rientravo a notte fonda me toccava fa tipo volante rossa
'no schifo

Con quell'avatar , mica lo facevi a Pzza Strozzi .  ;)

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Settembre 1992, Samp- SSLazio 3-3, i giocatori vengono sotto il settore ospiti, tra cui Winter...io vado a salutarli...e a fianco a me molti, ma molti che lo hanno accolto con il dito medio alzato ed insulti. Ci rimasi malissimo...

Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 4

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: sharp il 30 Ott 2013, 02:19
'no schifo

Citazione di: eagle75 il 30 Ott 2013, 07:26
Settembre 1992, Samp- SSLazio 3-3, i giocatori vengono sotto il settore ospiti, tra cui Winter...io vado a salutarli...e a fianco a me molti, ma molti che lo hanno accolto con il dito medio alzato ed insulti. Ci rimasi malissimo...
Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 4

si, le scritte me le ricordo anche io ma allo stadio tranne qualche "cane sciolto" (soprattutto in trasferta: a Genova c'ero anche io quella partita) dalla curva non è mai partito niente contro Winter: di questo, sono più che sicuro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: FatDanny il 28 Ott 2013, 19:36
... perché sarà una risata a seppellirli.

;)
sta frase mi è particolarmente cara.
Concordo col resto.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
A me dispiace per chi invece ha dato ad Onazi della scimmia. Mi dispiace perché avere un cervello cosi piccolo e una cattiveria simile, deve essere una disgrazia per lui stesso e per chi ne ha a che fare.

LooT

*
Lazionetter
* 34
Citazione di: balivox il 28 Ott 2013, 20:11
Io,quando vado allo stadio,mi vergogno spesso dello schifo che c'ho intorno. E no,stavolta non parlo di Zoppo e Scialoja
Anche io, una merda proprio

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Hicks il 28 Ott 2013, 23:37
Che cazzo  :rotfl:

E' sul serio talmente surreale da far ridere. Cioè, una ti risponde con naturalezza la cosa in bold, che fai? Io penso sarei scoppiato a riderle in faccia..
Scusate, io gli avrei dato na pizza. Basta co sta gente, basta.
Come co li regazzini... così quando ridice quella parola se ricorda la cinquina.

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Lqsignifer il 30 Ott 2013, 09:07
si, le scritte me le ricordo anche io ma allo stadio tranne qualche "cane sciolto" (soprattutto in trasferta: a Genova c'ero anche io quella partita) dalla curva non è mai partito niente contro Winter: di questo, sono più che sicuro
un giorno yuri prese il microfono dei megafoni, all'ennesima prestazione da urlo del buon Aron (o forse ad un suo gol) e lanciò il coro "A-ron A-ron Wi-nter Wi-nter": gli andò dietro tutta la CN.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: Panzabianca il 30 Ott 2013, 13:55
Scusate, io gli avrei dato na pizza. Basta co sta gente, basta.
Come co li regazzini... così quando ridice quella parola se ricorda la cinquina.

:o doppio  :o triplo  :o e carpiato

Sono d'accordo co Panza .

Stasera è 0-3 . Lo dissi . 

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: NandoViola il 30 Ott 2013, 14:28
un giorno yuri prese il microfono dei megafoni, all'ennesima prestazione da urlo del buon Aron (o forse ad un suo gol) e lanciò il coro "A-ron A-ron Wi-nter Wi-nter": gli andò dietro tutta la CN.
allora la mia memoria regge ancora...Winter non è mai stato NEANCHE fischiato dalla curva. Yuri, che tipo...certamente non un santo ma quante spinte, calci ed insulti quando venivano sventolate certe bandiere!!!
Non mi ricordo a quale partita ma venne intonato un fortissimo Duce Duce: io ero al centro (un pò in alto) ed all'improvviso me lo ritrovo accanto. Lo conscevo perchè avevo già fatto diverse trasferte e gli chiedo perchè fosse arrivato così in alto. Lui mi guarda e dice: " Certe cose non le sopporto"... 

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Chi da della scimmia ad uno di colore, o chi dice "siamo razzisti di famiglia" è semplicemente un cerebroleso privo di qualsiasi nozione culturale. Di feccia di questo tipo sono piene le curve e non solo, ce n'è tanta anche fuori degli stadi, in parlamento al senato in televisione, negli uffici. Non so fino a quando sarà giusto ripondere con superiorità cercando di non dare visibiltà a questi idioti. Mi sembra che per gente così, aspettando un cambio di tendenza della attuale subcultura, sarebbero auspicabili metodi severi, magari conditi da qualche sano calcio in culo.  Quanto alla fede calcistica, quella è altra cosa.   

esappio

*
Lazionetter
* 535
Citazione di: Lqsignifer il 30 Ott 2013, 14:38
allora la mia memoria regge ancora...Winter non è mai stato NEANCHE fischiato dalla curva. Yuri, che tipo...certamente non un santo ma quante spinte, calci ed insulti quando venivano sventolate certe bandiere!!!
Non mi ricordo a quale partita ma venne intonato un fortissimo Duce Duce: io ero al centro (un pò in alto) ed all'improvviso me lo ritrovo accanto. Lo conscevo perchè avevo già fatto diverse trasferte e gli chiedo perchè fosse arrivato così in alto. Lui mi guarda e dice: " Certe cose non le sopporto"...

Aaron Winter era amato da tutta la tifoseria, mi ricordo solo qualche [...] che lo insultava, tipo "Winter raus"  :pp (ma non a voce troppo alta...) ed erano posizionati dalle parti dello striscione dei Viking.... ma quando ci provavano, gli arrivava di tutto addosso, cose immobili e mobili.. :D ... per le scritte sui muri, confermo che all'inizio, se ne vedevano tante ma sono scomparse in poco tempo...

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: esappio il 30 Ott 2013, 17:17
Aaron Winter era amato da tutta la tifoseria, mi ricordo solo qualche [...] che lo insultava, tipo "Winter raus"  :pp (ma non a voce troppo alta...) ed erano posizionati dalle parti dello striscione dei Viking.... ma quando ci provavano, gli arrivava di tutto addosso, cose immobili e mobili.. :D ... per le scritte sui muri, confermo che all'inizio, se ne vedevano tante ma sono scomparse in poco tempo...
...che giocatore, ragazzi, che giocatore...stiamo andando un pò OT: dobbiamo aprire un "Winter: come ve lo ricordate?".

Contenuto sponsorizzato

esappio

*
Lazionetter
* 535
Citazione di: Lqsignifer il 30 Ott 2013, 17:24
...che giocatore, ragazzi, che giocatore...stiamo andando un pò OT: dobbiamo aprire un "Winter: come ve lo ricordate?".
Spero che Biglia possa solo assomigliargli un po'  :up:

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: esappio il 30 Ott 2013, 17:30
Spero che Biglia possa solo assomigliargli un po'  :up:
...no, non credo: lo spero ma non credo. Winter era un giocatore perfetto: tecnico e veloce.
Aveva quella falcata impressionante: vederlo correre era un piacere e tecnicamente non doveva imparare niente da nessuno. Ti ricordi che centrocampo? Di Matteo-Winter-Fuser...e davanti Rambaudi-Casiraghi-Signori: che bel periodo...basta basta che qui me bannano!!!

Discussione precedente - Discussione successiva