Igli Tare (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #5760 il: 10 Set 2019, 14:12 »
Comunque interessante come intervista con alcuni spunti chiari:

- Obbiettivo finale entrare in Champions e magari oltre (come lo era l'anno scorso);
- Parolo come "vice-Leiva" e davanti c'e' sempre la soluzione d'emergenza di SMS
- l'obbiettivo punta non era Wesley

Se ho letto bene dice che Wesley era un'ipotesi nel caso di partenza di Caicedo.
Citazione
[...] Il suo acquisto era previsto sempre in caso di uscita di Caicedo
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #5761 il: 10 Set 2019, 14:15 »
basterebe leggere bene.
L'intervista riporta che ormai in tutti i contratti dei calciatori delle squadre più importanti c'è il bonus scudetto.

Però é vero anche che mette l'asta molto in alto.
Giustamente, secondo me. Non si pongono limiti.
Il che non vuol dire vincere lo scudetto ma essere nella mischia dei primissimi posti.
E, forse, se ne può tirare la conclusione che se non si arriva in CL qualcuno se ne dovrà assumere la responsabilità.
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #5762 il: 10 Set 2019, 14:21 »
Nulla di nuovo secondo me, il solito Tare (che a me piace molto).
Unica cosa che non condivido è il discorso degli equilibri. Qualche anno fa l'equilibrio era il tetto sugli stipendi (se do 2,5 a tizio, poi anche caio e sempronio lo vogliono), adesso è il numero di giocatori.

Ma sono sottigliezze, a me questa Lazio piace tanto e gran parte del merito è di Iglone!

skizzo87

skizzo87

Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #5763 il: 10 Set 2019, 14:50 »
Se ho letto bene dice che Wesley era un'ipotesi nel caso di partenza di Caicedo.

mi riferivo a questo.

Di attaccanti ne ha valutati tanti, ora non dica il contrario.
Citazione
«L’acquisto era subordinato all’eventuale partenza di Caicedo. Avevamo trovato un giovane con caratteristiche simili, ma la sua società non l’ha voluto vendere. Questo non è successo a fine mercato, all’inizio. Ci sono alternative, quando è servito abbiamo “alzato” Milinkovic da centravanti».

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #5764 il: 10 Set 2019, 15:55 »
L'attaccante era Waldschmidt
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #5765 il: 10 Set 2019, 16:05 »
L'attaccante era Waldschmidt

A me sembrava bono. Quanto volevano? Forse troppo...

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #5766 il: 10 Set 2019, 17:18 »
L'attaccante era Waldschmidt

Io quando ho letto l'articolo ho pensato che si riferisse a Gaich.

Offline ES

*****
20560
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #5767 il: 10 Set 2019, 21:04 »
Ha parlato anche di Pavlovic. Dice discorso rimandato di un anno. Dirigenti e procuratore sanno di questo.

Una cosa del genere.

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #5768 il: 10 Set 2019, 21:06 »
Io quando ho letto l'articolo ho pensato che si riferisse a Gaich.
È stato proposto e scartato
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #5769 il: 10 Set 2019, 22:08 »
il giovane simile a caicedo per me è petagna
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #5770 il: 12 Set 2019, 14:07 »
il giovane simile a caicedo per me è petagna
Secondo me Petagna viene il prossimo anno... Fonte :me stesso
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #5771 il: 12 Set 2019, 14:09 »
Er tempo de préparà le barricate a Formello, i cassonetti bruciati, i pullman messi di traverso, i dirottamenti aerei....

Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #5772 il: 12 Set 2019, 15:12 »
Quindi se non si va in CL qualcuno salterà per forza. Si parla addirittura di scudetto qua

Certo che ce ne vuole per sintetizzare così questa intervista

Offline Palo

*****
13957
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #5773 il: 14 Set 2019, 06:35 »

Bella e convincente! Condivido quasi tutto.

Ha parlato di modello Leicester (o giù di lì). È la parte che non mi è piaciuta! Avesse detto “modello B. Dortmund “ o Atletico Madrid  mi sarebbe piaciuto di più. Il Leicester dopo la vittoria è tornato immediatamente nel gruppo. Al limite, quelli del Leicester avrebbero potuto dire che avevano adottato il “modello Lazio” (quella di Lenzini, Maestrelli e Sbardella). A proposito, tra i grandi ds della Lazio si dimentica troppo spesso Sbardellone.
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #5774 il: 14 Set 2019, 07:12 »
Bella e convincente! Condivido quasi tutto.

Ha parlato di modello Leicester (o giù di lì). È la parte che non mi è piaciuta! Avesse detto “modello B. Dortmund “ o Atletico Madrid  mi sarebbe piaciuto di più. Il Leicester dopo la vittoria è tornato immediatamente nel gruppo. Al limite, quelli del Leicester avrebbero potuto dire che avevano adottato il “modello Lazio” (quella di Lenzini, Maestrelli e Sbardella). A proposito, tra i grandi ds della Lazio si dimentica troppo spesso Sbardellone.
Ma infatti la Lazio con i Leicester non c'entra nulla, il Leicester è una squadra che, in Inghilterra, è la dodicesima o la tredicesima, ha bazzicato categorie molto minori e non solo la seconda divisione ed è in premier da solo 5 anni, al massimo il confronto con il Leicester dovrebbe essere con il cagliari o il genoa.
La Lazio è indubbiamente la sesta squadra italiana per incassi (anche di più per titoli) ed il confronto dovrebbe essere fatto con l'arsenal o il Tottenham, che sicuramente incassano di più in generale (cosi come il Liverpool o il MU incassano più della juve) ma che in proporzione occupano il posto della Lazio in premier.

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #5775 il: 14 Set 2019, 09:00 »
È che in una delle tante lingue che Tare parla, Leicester vuole dire 'non succede ma se succede'.

Da cui il bonus.

Offline trax_2400

*****
17909
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #5776 il: 14 Set 2019, 10:11 »
È che in una delle tante lingue che Tare parla, Leicester vuole dire 'non succede ma se succede'.

Da cui il bonus.
Secondo me ancora ha qualche problema con l'italiano. Voleva dire: lo scudetto? Lesse ster ...
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #5777 il: 18 Set 2019, 23:25 »
Edit
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #5778 il: 18 Set 2019, 23:37 »
Mi sono imbattuto nell'ultima intervista, che non avevo letto.
Vorrei soffermarmi su questo punto:

...
Se fosse partito Milinkovic chi sarebbe arrivato? Ora lo può dire.
«Yazici aveva le caratteristiche giuste, ma c’era anche un altro nome».
...

Io spero sia rimasto volutamente coperto, perché altrimenti inizierei ad avere forti dubbi.
Se partiva Sergio l'idea era realmente quella di sostituirlo con un trequartista preso da un campionato secondario?
Ma al di là del pensiero fisso di voler per forza di cose provare a scovare il fenomeno semisconosciuto, quale sarebbe stato il motivo razionale di una scelta del genere?
Di certo non un motivo economico, perché con gli attuali nostri ingaggi top (come quello che prende Sergio) puoi puntare giocatori molto più abituati a giocare tornei importanti e con esperienza internazionale. Il costo del cartellino non lo tengo poi neanche in considerazione, visto quanto avresti incassato dalla cessione.
Sono un po' perplesso...

Offline Sheridan

*
4556
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #5779 il: 19 Set 2019, 00:42 »
Mi sono imbattuto nell'ultima intervista, che non avevo letto.
Vorrei soffermarmi su questo punto:

Io spero sia rimasto volutamente coperto, perché altrimenti inizierei ad avere forti dubbi.
Se partiva Sergio l'idea era realmente quella di sostituirlo con un trequartista preso da un campionato secondario?
Ma al di là del pensiero fisso di voler per forza di cose provare a scovare il fenomeno semisconosciuto, quale sarebbe stato il motivo razionale di una scelta del genere?
Di certo non un motivo economico, perché con gli attuali nostri ingaggi top (come quello che prende Sergio) puoi puntare giocatori molto più abituati a giocare tornei importanti e con esperienza internazionale. Il costo del cartellino non lo tengo poi neanche in considerazione, visto quanto avresti incassato dalla cessione.
Sono un po' perplesso...

E fai bene. Parliamo di un presuntuoso che non fa mai mea culpa e anche un po' cazzarone.

"Lazio, ambizioni Tare: "Scudetto in tre anni" - Repubblica.it". Era il 2015
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod