Igli Tare (Topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 29 Set 2014, 23:19

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.169
asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Property

Visitatore
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191

Lazio.net

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Onestamente non ho capito il trambusto di ieri per la conferenza stampa di Tare.

Ha detto cose note e stranote, ossia che soldi in cassa non ci sono, che occorre lavorare con le idee, e che si stanno cercando due elementi nei ruoli che analizziamo da settimane nel topic sul mercato.

La strategia è sempre la stessa: si investe quanto si ha in cassa, si va sotto solamente per ammontari leggeri, e si aggredisce il mercato solo in seguito a cessioni pesanti (estate scorsa, coi soldi di Hernanes).

Le (scarse) doti comunicative di Igli, anche quelle, non le scopriamo certo oggi (o meglio, ieri). Pochi proclami, frasi dette e non dette, zero informazioni sullo stato delle trattative in corso.

Insomma, niente di nuovo sul fronte occidentale.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
Scusa MH, ma visto che ha detto cose note e stranote, a cosa serviva la conferenza stampa?

Il trambusto c'è stato perchè :

- si pensava che in cassa ci fossero più di 8-10mln dopo una annata in cui sei arrivato terzo (e in finale di CI)
- in pratica ha confermato le trattative per Kishna e Sergej, due giovani con poca esperienza, quando magari con il preliminare (e la finale di SC) alle porte si poteva sperare in qualcosa di più pronto
- si aspettava qualche annuncio visto che siamo al 17 di luglio (e le conferenze stampa di solito vengono fatte per quello)
- rendere pubblicche le offerte a Lulic e Marchetti non aveva nessun senso
- la questione Biglia, discussa pubblicamente come ha fatto Tare, non ha alcun senso
- la questione Van Persie, presentata nella maniera in cui l'ha fatta Tare, faceva pensare ad un incazzatura per il fatto che alla Lazio venissero accostati grandi giocatori, invece del pensiero di Tare che credo che fosse che i giornalisti cercano di creare malumore accompagnando il nome della Lazio a dei nomi di giocatori famosi che la Lazio manco tratta, per continuare con la brusca frenata-sfumata-incu*ata

Questo secondo me.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Splash21 il 18 Lug 2015, 19:54
Scusa MH, ma visto che ha detto cose note e stranote, a cosa serviva la conferenza stampa?

Il trambusto c'è stato perchè :

- si pensava che in cassa ci fossero più di 8-10mln dopo una annata in cui sei arrivato terzo (e in finale di CI)
- in pratica ha confermato le trattative per Kishna e Sergej, due giovani con poca esperienza, quando magari con il preliminare (e la finale di SC) alle porte si poteva sperare in qualcosa di più pronto
- si aspettava qualche annuncio visto che siamo al 17 di luglio (e le conferenze stampa di solito vengono fatte per quello)
- rendere pubblicche le offerte a Lulic e Marchetti non aveva nessun senso
- la questione Biglia, discussa pubblicamente come ha fatto Tare, non ha alcun senso
- la questione Van Persie, presentata nella maniera in cui l'ha fatta Tare, faceva pensare ad un incazzatura per il fatto che alla Lazio venissero accostati grandi giocatori, invece del pensiero di Tare che credo che fosse che i giornalisti cercano di creare malumore accompagnando il nome della Lazio a dei nomi di giocatori famosi che la Lazio manco tratta, per continuare con la brusca frenata-sfumata-incu*ata

Questo secondo me.

Dico la mia, punto per punto

- a me pareva evidente già da un paio di settimane che non fosse così, non serviva che lo dicesse Tare
- idem sopra, se hai pochi soldi in cassa giusto quel tipo di giocatori puoi prendere
- annunci di acquisti in conferenza stampa io non ne ricordo, quindi non me li aspettavo nemmeno ieri
- e perché? cosa doveva rispondere alla domanda? o diceva che la Lazio ha offerto i rinnovi, o che non lo ha fatto. Avresti preferito la seconda opzione?
- come sopra, cosa doveva rispondere? Biglia è un giocatore importante e si farà di tutto per trattenerlo (e ha lasciato intendere che gli proporranno un rinnovo, cosa che dovrebbe renderci felici)
- io ho capito proprio che gli ha dato fastidio che ci siano stati accostati nomi altisonanti senza alcuna base. Ma ce lo ricordiamo De Bari che dava PER CERTO l'accordo con lo United? Ma chi gliela aveva detta una cazzata del genere? A te non ha dato urto l'essere preso per il culo in quel modo da quello pseudogiornalista?

Tare ha fatto una conferenza stampa per dire come stanno le cose. Meglio sentirsi dire la verità che non illudersi e poi sbattere il grugno contro la realtà. Ad oggi abbiamo la certezza che si prenderanno i due giovani o profili simili, e che al 90% non andrà via nessuno. Sono contento di non dovermi più arrovellare intorno alle 1000 puttanate pubblicate giornalmente dai vari giornalari e dai sitarelli. Quindi la conferenza stampa è stata utilissima, almeno per me.

Poi il contenuto e la strategia possono non piacere, ma questo è un altro discorso.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Per anni la società è stata rimproverata di non fare chiarezza sulle strategie. Adesso la società sta facendo chiarezza.
Tare non ha enormi doti di comunicazione, non è un affabulatore, non genera entusiasmo,  non fa proclami. Ma è molto serio, franco, diretto, anche un po' timido forse. A me piace. È lo stile che voglio per la mia Lazio.
Quelli che si assegnano lo scudetto prima di giocare, quelli che millantano di poter comprare ibraimovic, li lascio agli altri.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
Citazione di: Mohammed Hussein il 18 Lug 2015, 20:05

- a me pareva evidente già da un paio di settimane che non fosse così, non serviva che lo dicesse Tare
- idem sopra, se hai pochi soldi in cassa giusto quel tipo di giocatori puoi prendere
- annunci di acquisti in conferenza stampa io non ne ricordo, quindi non me li aspettavo nemmeno ieri
- e perché? cosa doveva rispondere alla domanda? o diceva che la Lazio ha offerto i rinnovi, o che non lo ha fatto. Avresti preferito la seconda opzione?
- come sopra, cosa doveva rispondere? Biglia è un giocatore importante e si farà di tutto per trattenerlo (e ha lasciato intendere che gli proporranno un rinnovo, cosa che dovrebbe renderci felici)
- io ho capito proprio che gli ha dato fastidio che ci siano stati accostati nomi altisonanti senza alcuna base. Ma ce lo ricordiamo De Bari che dava PER CERTO l'accordo con lo United? Ma chi gliela aveva detta una cazzata del genere? A te non ha dato urto l'essere preso per il culo in quel modo da quello pseudogiornalista?
- sui punti uno e due : evidentemente non era tanto evidente, viste le reazioni. Con 12mln puoi prendere Kishna e Milinkovic-Savic, oppure Parolo e De Vrij, per dire. La cosa non è cosi scontata.
- sui punti tre e quattro : poteva dire semplicemente che per i primi due stanno discutendo del rinnovo, mentre su Biglia che stanno aspettando che ritorni. A che serve dire che la società fatto delle buone offerte? Stessa storia per Biglia
- siamo d'accordo, ma in questo caso poteva essere più chiaro, invece di esprimersi male.

proi349

*
Lazionetter
* 915

Tare ha fatto una conferenza stampa per dire come stanno le cose. Meglio sentirsi dire la verità che non illudersi e poi sbattere il grugno contro la realtà. Ad oggi abbiamo la certezza che si prenderanno i due giovani o profili simili, e che al 90% non andrà via nessuno. Sono contento di non dovermi più arrovellare intorno alle 1000 puttanate pubblicate giornalmente dai vari giornalari e dai sitarelli. Quindi la conferenza stampa è stata utilissima, almeno per me.

Poi il contenuto e la strategia possono non piacere, ma questo è un altro discorso.
Stanno bene anche a me, quello che non capisco sono i comunicati di Lotito dove parla di svolte e nuovi traguardi.

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
La comunicazione è un grande difetto di questa società, prima la nuova era ora i giovani.
Ovviamente credo all'intervista di Tare e non alla nuova era di Lotito.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: neogrigio il 18 Lug 2015, 21:30
Per anni la società è stata rimproverata di non fare chiarezza sulle strategie. Adesso la società sta facendo chiarezza.
Tare non ha enormi doti di comunicazione, non è un affabulatore, non genera entusiasmo,  non fa proclami. Ma è molto serio, franco, diretto, anche un po' timido forse. A me piace. È lo stile che voglio per la mia Lazio.
Quelli che si assegnano lo scudetto prima di giocare, quelli che millantano di poter comprare ibraimovic, li lascio agli altri.

Perfetto.
non avendo abramovich come presidente è il meglio Che ci poteva capitare.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Concordo.
In passato si è criticato l'operato della dirigenza causa poca chiarezza. ( Ricordate i 4 campioni promessi ? )
Gradisco questa trasparenza di Tare.
Si è scelta la linea verde, giusto o sbagliato, questo è ciò che passa il covento.
Poi secondo me, se parte Biglia, si apre un altro mercato..sempre imho.

Discussione precedente - Discussione successiva