Citazione di: Splash21 il 18 Lug 2015, 19:54
Scusa MH, ma visto che ha detto cose note e stranote, a cosa serviva la conferenza stampa?
Il trambusto c'è stato perchè :
- si pensava che in cassa ci fossero più di 8-10mln dopo una annata in cui sei arrivato terzo (e in finale di CI)
- in pratica ha confermato le trattative per Kishna e Sergej, due giovani con poca esperienza, quando magari con il preliminare (e la finale di SC) alle porte si poteva sperare in qualcosa di più pronto
- si aspettava qualche annuncio visto che siamo al 17 di luglio (e le conferenze stampa di solito vengono fatte per quello)
- rendere pubblicche le offerte a Lulic e Marchetti non aveva nessun senso
- la questione Biglia, discussa pubblicamente come ha fatto Tare, non ha alcun senso
- la questione Van Persie, presentata nella maniera in cui l'ha fatta Tare, faceva pensare ad un incazzatura per il fatto che alla Lazio venissero accostati grandi giocatori, invece del pensiero di Tare che credo che fosse che i giornalisti cercano di creare malumore accompagnando il nome della Lazio a dei nomi di giocatori famosi che la Lazio manco tratta, per continuare con la brusca frenata-sfumata-incu*ata
Questo secondo me.
Dico la mia, punto per punto
- a me pareva evidente già da un paio di settimane che non fosse così, non serviva che lo dicesse Tare
- idem sopra, se hai pochi soldi in cassa giusto quel tipo di giocatori puoi prendere
- annunci di acquisti in conferenza stampa io non ne ricordo, quindi non me li aspettavo nemmeno ieri
- e perché? cosa doveva rispondere alla domanda? o diceva che la Lazio ha offerto i rinnovi, o che non lo ha fatto. Avresti preferito la seconda opzione?
- come sopra, cosa doveva rispondere? Biglia è un giocatore importante e si farà di tutto per trattenerlo (e ha lasciato intendere che gli proporranno un rinnovo, cosa che dovrebbe renderci felici)
- io ho capito proprio che gli ha dato fastidio che ci siano stati accostati nomi altisonanti senza alcuna base. Ma ce lo ricordiamo De Bari che dava PER CERTO l'accordo con lo United? Ma chi gliela aveva detta una cazzata del genere? A te non ha dato urto l'essere preso per il culo in quel modo da quello pseudogiornalista?
Tare ha fatto una conferenza stampa per dire come stanno le cose. Meglio sentirsi dire la verità che non illudersi e poi sbattere il grugno contro la realtà. Ad oggi abbiamo la certezza che si prenderanno i due giovani o profili simili, e che al 90% non andrà via nessuno. Sono contento di non dovermi più arrovellare intorno alle 1000 puttanate pubblicate giornalmente dai vari giornalari e dai sitarelli. Quindi la conferenza stampa è stata utilissima, almeno per me.
Poi il contenuto e la strategia possono non piacere, ma questo è un altro discorso.