Igli Tare (Topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 29 Set 2014, 23:19

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Quindi confermata questa voce su Rafinha.
Chissà magari questa estate...

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: RubinCarter il 04 Feb 2015, 08:36
È un Igli Tare a 360 gradi quello che ieri sera è intervenuto ai microfoni di Radio IES. All'indomani della chiusura del mercato il diesse biancoceleste rivela un'operazione saltata in estate: "Il mio rimpianto più grande è Rafinha del Barcellona. Sarebbe venuto alla Lazio, aveva accettato il trasferimento in estate, era tutto fatto. Purtroppo Luis Enrique ha sconvolto tutti i piani. Quando i blaugrana hanno scelto di puntare su di lui Rafinha è diventato incedibile. Sarebbe stato un colpo importante, avrebbe alzato il livello tecnico di questa squadra". Il diesse parla poi del futuro e del prossimo mercato iniziando dalle voci che circolano sull'attacco capitolino: "Mi è arrivata la voce che abbiamo già bloccato un attaccante per la prossima stagione, ma non è così. Ho sentito parlare di Gignac, ma vi posso garantire che non è mai stato contattato. Vi posso dire che sto monitorando diverse situazioni. Morrison? Abbiamo cercato di anticipare il suo arrivo qualche mese prima per farlo ambientare, ma non è stato possibile. Ledesma? L'Inter ce lo ha chiesto, ma non è mai iniziata una vera trattativa, perché loro non ci hanno più richiamato. Ledesma è un giocatore importante e il suo percorso alla Lazio lo dimostra. Con i giocatori di questo spessore, Dias, Biava, Mauri, Klose e Brocchi, ci siamo sempre seduti nel momento opportuno per discutere il prolungamento del contratto. Lo faremo anche con Ledesma"
Rafinha e' un fuoriclasse, sara l'erede di Iniesta e diventera un crack mondiale, ce lo avrebbero al massimo prestato ma sarebbe stato bellissimo da vedere.
Gignac non e' un grande attaccante, spero prendano di meglio
Ledesma e' un ex calciatore da 2 anni, mai stato un fenomeno anzi, se gli rinnova il contratto e' un folle.
Comunque al potrebbe chiedere ,sempre in prestito, deuolofeu e sopratutto denis suarez, meno bravo di rafinha ma fortissimo. Se gli riaprono il mercato e prendono koke potrebbero lasciarlo

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Feb 2015, 08:41
Impossibile, vedi mia risposta...
E' un crack, ci puntano, e' piu forte del fratello

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Feb 2015, 08:41

questa estate cosa?
ma in che universo parallelo vivete?
ma davvero credete a tutto quello che vi dice tare?
ma lo sapete che clausola rescissoria ha rafinha?
30 milioni quando stava in prestito al celta vigo.
figurati ora che e' titolare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.718
Per me si riparte da qui.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Feb 2015, 18:12
Si ma i fatti non è che dimostrino che tare è un fenomeno però tara'.
Cioè ho letto tantissime critiche a Corvino, quando era ai viola. Quella Fiorentina fece due anni grandissimi, arrivando agli ottavi di Champions , dove uscì per un errore dell'arbitro.
Tare ha scoperto molti giocatori, ma ha fatto tante cavolate.
Per questo non capisco l'esaltazione del nostro Ds. Si bravo , ma non il migliore della serie A , come leggo.

avesse tare preso rossi e omez spendendo quei soldi, adesso staremmo mettendo noi, fisicamente, tare su un gommone.
Tare è un ottimo DS.
La campagna acquisti dell'anno scorso, non è stata sbagliata nei nomi (Ledesma era in ogni caso declinante e certi gicoatori se ti capita di poterli prendere, li prendi: adesso Biglia non te lo saresti potuto permettere e saremmo con un centrocampo in crisi, FA si è visto adesso chi è veramente, ma si capiva che aveva i colpi), ma nel non dare priorità ad una difesa che in ogni caso con Biava ha retto.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Salomone non capisco che motivo abbia per dire che abbiamo preso un grande attaccante per luglio quando manco era finito gennaio...io penso che la punta sara un giovane, spero gia pronto e che abbia fatto bene in qualche buona squadra (spero mitrovic ma costa sui 10mln) e non il perea di turno o un vecchio comprato a poco

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Azz e' il fratello di Thiago Alcantara!!?!?!  E il figlio di Mazinho????
Ma cazzo che famiglia!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 04 Feb 2015, 08:48
Ma cazzo che famiglia!!

Dice che quando pranzano , sotto al tavolo fanno possesso palla coi piedi.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Ma cazzo che famiglia!!

... il cugino di Rodrigo 8)
http://www.transfermarkt.co.uk/rafinha/profil/spieler/129473

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Ma cazzo che famiglia!!
Pensa che è il padre di Luis Pedrinho!

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.429
"SPESSO IN PASSATO ABBIAMO SBAGLIATO..." - È un Tare che non si nasconde e che ammette: "In passato abbiamo commesso degli errori e ne siamo consapevoli. Alcune cose potevano esser fatte diversamente. Sbaglia chi lavora e noi vogliamo imparare dal passato. La cosa che posso garantire è che abbiamo sempre operato in buona fede. Ringrazio tutte le persone che domenica erano a Cesena e ogni partita ci accompagnano allo stadio, mi auguro di poter festeggiare insieme a loro qualcosa di importante".

Bravo.
Soprattutto bravo perchè prima lo ha dimostrato con i fatti, cioè con la campagna acquisti estiva 2014 in controtendenza con le precedenti, e poi lo ha confermato con queste dichiarazioni intelligenti e sincere.
Quindi:

Citazione di: JSV23 il 04 Feb 2015, 08:47
Per me si riparte da qui.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
sinceramente non capisco questo metodo di valutazione su tare, nel senso che viene valutato solo sugli acquisti e non sulle cessioni.
il lavoro del DS prevede competenze sia negli acquisti che nelle cessioni e non in una sola delle due.
le cessioni sono importanti perchè ti permettono di reperire le risorse per gli stessi acquisti.

alla fine, su tare, si stanno facendo i discorsi che se facevano sul boemo...

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
"Mi è arrivata la voce che abbiamo già bloccato un attaccante per la prossima stagione, ma non è così. Ho sentito parlare di Gignac, ma vi posso garantire che non è mai stato contattato. Io ogni anno programmo la stagione successiva valutando tutti gli aspetti. Avremo Klose Perea e Djordjevic e quello che posso dire è che sto monitarando tante situazioni per ogni reparto per affrontare gli impegni che ci aspettano la prossima stagione e per migliorare la squadra".

L'unica cosa che mi interessa dell'intervista è questo passaggio che non mi fa stare tranquillo neanche un po'

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AquilaLidense il 04 Feb 2015, 09:47
sinceramente non capisco questo metodo di valutazione su tare, nel senso che viene valutato solo sugli acquisti e non sulle cessioni.
il lavoro del DS prevede competenze sia negli acquisti che nelle cessioni e non in una sola delle due.
le cessioni sono importanti perchè ti permettono di reperire le risorse per gli stessi acquisti.

Le cessioni sono come gli acquisti, con l'aggiunta che non  devi saper trovare talenti perche' i nostri si mettono in mostra da soli.
Se poi Lotito caso strano non reputa mai le offerte all'altezza, ma questo che deve fa'? Le cessioni, alla fine, con Tare non c'entrano un beneamato cazzo, epr farla semplice.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.429
Citazione di: AquilaLidense il 04 Feb 2015, 09:47

Lo sai che ti dico AL, che quando Tare parle di errori del passato si riferisce anche e soprattutto a quello, ad acquisti troppo azzardati che si sono trasformati in esuberi rimasti sul groppone.
Secondo me una volta che i vari Pere, Ederson, Sculli, Novaretti ecc... arriveranno a scadenza, non veranno rimpiazzati con profili simili( grazie a Dio).
Il modus operandi 2014 sembra confermare anche questo, si concentrano le risorse su pochi giocatori di sicuro affidamento, in linea con le indicazioni del Mister ed il budget a disposizione.
Inoltre, ho la sensazione che il mercato 2015 sarà finanziato anche con la cessione di qualcuno tra Onazi, Lulic e Candreva, come è giusto che sia.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 04 Feb 2015, 09:49
Le cessioni sono come gli acquisti, con l'aggiunta che non  devi saper trovare talenti perche' i nostri si mettono in mostra da soli.
Se poi Lotito caso strano non reputa mai le offerte all'altezza, ma questo che deve fa'? Le cessioni, alla fine, con Tare non c'entrano un beneamato cazzo, epr farla semplice.

se è forte e bravo come leggo su queste pagine (il migliore DS italiano), allora si dimette e se ne va all'inter, milan o juventus.
Oppure chelsea, barcellona o real madrid, financo al bayern monaco.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: JoeStrummer il 04 Feb 2015, 09:55
Lo sai che ti dico AL, che quando Tare parle di errori del passato si riferisce anche e soprattutto a quello, ad acquisti troppo azzardati che si sono trasformati in esuberi rimasti sul groppone.
Secondo me una volta che i vari Pere, Ederson, Sculli, Novaretti ecc... arriveranno a scadenza, non veranno rimpiazzati con profili simili( grazie a Dio).
Il modus operandi 2014 sembra confermare anche questo, si concentrano le risorse su pochi giocatori di sicuro affidamento, in linea con le indicazioni del Mister ed il budget a disposizione.
Inoltre, ho la sensazione che il mercato 2015 sarà finanziato anche con la cessione di qualcuno tra Onazi, Lulic e Candreva, come è giusto che sia.

le quaglie, le topiche, li prendono tutti i DS. tutti.
il problema è che con noi ce rimangono tutti sul groppone. tutti.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: AquilaLidense il 04 Feb 2015, 09:55
se è forte e bravo come leggo su queste pagine (il migliore DS italiano), allora si dimette e se ne va all'inter, milan o juventus.

Quoti i post dove è scritta questa cosa?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AquilaLidense il 04 Feb 2015, 09:55
Questa, caro AL, e' una delle piu' grosse cazzate da quando fede s'e' messa co' porga.
Queste squadre non hanno bisogno di Tare, che scova giocatori forti che puo' pagare 5 milioni sperando che esplodano definitivamente. Questi ne spendono 50 per nomi altisonanti.
Per non parlare del ragionamento circolare che francamente fa cascare le palle per cui se uno sta qua non e' bravo. Magari saranno cazzi suoi perche' gli piace stare qua no? O ricominciamo con le storie di Bergessio e Ederson?

Discussione precedente - Discussione successiva