Igli Tare (Topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 29 Set 2014, 23:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.747
Citazione di: AquilaLidense il 01 Ott 2014, 01:01
perchè ragioni ad il prossimo anno?
quello che dico è che abbiamo iniziato la stagione con questo podio: Klose, Cana ed Ederson. i tre giocatori più pagati dalla lazio. Unico caso in tutta europa.
ora te pare normale che i tre top siano una riserva, una riserva ed una riserva della riserva della riserva?
per me è vergognoso che la lazio paghi questi stipendi, considerando che siamo una società in autofinanziamento.

ti pare normale avere 4 terzini destri professionisti in rosa?
klose poi non è che scade il prossimo anno, ma scadeva quest'anno e si è deciso di pagare il totem e non il calcaitore

tu mi parli del prossimo anno, ma la vita è adesso (cit.), e sarebbe stato un altro vivere avendo delle risorse in più in questo calciomercato, concordi?
che poi a stringere il tuo discorso è: nonostante due anni di merda, dobbiamo aspettarne un altro di transizione
Giuro lo sapevo che usciva fuori sta storia dei 4 terzini destri, non mi aspettavo uscisse cosi presto. Cmq i terzini destri sono 3, Pereirinha viene considerato ala.
Pure il podio (che oramai comprende solo Cana) non e` l`unico caso in Europa, gli altri hanno i loro Borriello e Mexes, i primi che mi vengono in mente.

Il prossimo anno serviva per spiegare le scelte di questo mercato estivo. Il totem Klose qualche mese fa giocava il mondiale nella squadra campione del mondo. A me la scelta e` parsa chiara : spendere dei soldi per dei colpi alla Ciani per sostituire lui, Mauri e magari Ledesma (che pero` non era in scadenza) oppure rinnovarli per 1 anno, tanto possono dare ancora qualcosa partendo dalla panca, aspettando l`anno prossimo e la crescita dei giovani? Il fatto che nessuno dei 3 non parta titolare dovrebbe farti capire proprio questo e invece a te ti fa gridare alla vergognosa ripartizione degli stipendi. Non e` un errore vergognoso, e` una scelta. Poi a te puo` non piacere, ma la cosa ha la sua logica.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: cartesio il 01 Ott 2014, 09:04

Carte' coi fatti non si va da nessuna parte e si uccide la discussione.
Atteniamoci ai luoghi comuni, per favore.

Property

Visitatore
10+12+5+4+7+9 = 47 diviso 6 fa 7,8.
Più tre coppe.
ecco 8° posto, bè in effetti cambia la sostanza. direi davvero di si. ;)
il 9° in effetti è quello della gestione lotito, hai ragione.
la coppa italia (ultimo obiettivo di tutte le squadre principali) mi sembra la cosa più normale del mondo per la sesta squadra d'italia, ma ora è diventato lo straordinario, a me sembra il suo.

Per il resto quoto Ralph, come sempre lucido

Citazione di: ralphmalph il 01 Ott 2014, 00:40
Tare arriva alla Lazio, dopo che abbiamo disputato la champions league.
Dopo 6 anni di tare la Lazio arriva nona.
La seduta è tolta davvero.

a cui aggiungere una buona campagna acquisti ultima, su pressione della piazza.
e a robylele je voglio bene sempre.
e che je voi dì a uno così

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Property il 01 Ott 2014, 09:20
una buona campagna acquisti su pressione della piazza.

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.747
Guarda che arrotondando e` decimo posto, eh :sisisi:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
la coppa italia (ultimo obiettivo di tutte le squadre principali) mi sembra la cosa più normale del mondo per la sesta squadra d'italia, ma ora è diventato lo straordinario, a me sembra il suo.

Per il resto quoto Ralph, come sempre lucido

a cui aggiungere una buona campagna acquisti ultima, su pressione della piazza.
e a robylele je voglio bene sempre.
e che je voi dì a uno così

non ho ancora capito questa moda, tutta laziale a dire il vero, di fare la "media matematica dei piazzamenti" .
Le stagioni sposrtive si valutano stagione per stagione, non esiste sport e tifoseria che esamina la "media dei piazzamenti", la Lazio, così come tutte le altre societa', ha avuto stagioni sportive buone, stagioni sportive meno buone e stagioni sportive pessime, la storia della "media dei piazzamenti" è stata tirata fuori da qualche co....ne che vuole denigrareTare e Lotito ne piu' ne meno.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: matador72 il 01 Ott 2014, 09:25
non ho ancora capito questa moda, tutta laziale a dire il vero, di fare la "media matematica dei piazzamenti" .
Le stagioni sposrtive si valutano stagione per stagione, non esiste sport e tifoseria che esamina la "media dei piazzamenti", la Lazio, così come tutte le altre societa', ha avuto stagioni sportive buone, stagioni sportive meno buone e stagioni sportive pessime, la storia della "media dei piazzamenti" è stata tirata fuori da qualche co....ne che vuole denigrareTare e Lotito ne piu' ne meno.

Ah, e che dovessimo da contà, invece?
Facce sapè

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

2012-2013 - in Serie A.
Vincitrice della Coppa Italia (6º titolo).

intervento di robylele in 3......2......1.......  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Splash21 il 01 Ott 2014, 09:24
Guarda che arrotondando e` decimo posto, eh :sisisi:

Si ma se fa come per il pattinaggio artistico,
se toglie il migliore e il peggior piazzamento.
Se non sai sallo.

Anzi, noi scemi a festeggià una cosa cosi' banale.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: ralphmalph il 01 Ott 2014, 09:29
Facce sapè

si deve prendere in considerazione stagione per stagioone lasciando stare medie matematiche che non servono assolutamente a nulla applicate al calcio.
Si deve valutare se una stagione è stata buona in base alle potenzialita' della squadra e agli obiettivi raggiunti.
Questa storia della "media" è un'usanza solo ed esclusivamente Laziale, un'usanza nata negli ultimi anni per dare addosso alla dirigenza, sino a qualche anno fa non ho mai sentito parlare di "medie" applicate alla Lazio.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: matador72 il 01 Ott 2014, 09:33
si deve prendere in considerazione stagione per stagioone lasciando stare medie matematiche che non servono assolutamente a nulla applicate al calcio.
Si deve valutare se una stagione è stata buona in base alle potenzialita' della squadra e agli obiettivi raggiunti.
Questa storia della "media" è un'usanza solo ed esclusivamente Laziale, un'usanza nata negli ultimi anni per dare addosso alla dirigenza, sino a qualche anno fa non ho mai sentito parlare di "medie" applicate alla Lazio.

Dunque vediamo. Siccome lo scorso anno avevamo in rosa giocatori scarsi e fatto un mercato di merda le potenzialità erano basse, dunque il nono posto è stato un buon risultato.

Io vabbè che volete difende l'Altissimo però dai su...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: ralphmalph il 01 Ott 2014, 09:29
Facce sapè
non dovreste contare nulla...  :beer:

Ma se proprio ci prude la calcolatrice io metterei a confronto i suoi "risultati" con quelli degli altri ds della Serie A stilando una classifica sulla base della somma di questi due parametri: (costi-ricavi da mercato)/punti campionato, (costi-ricavi da mercato)/titoli. Ha un senso? Se po' fa'?

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Io non riesco proprio a perdonargli, a lui e al suo Presidente:

A) il mancato mercato invernale per ridare linfa vitale ad una Lazio in piena lotta CL( per due anni di seguito);
B) aver letteralmente gettato alle ortiche la stagione post coppanfaccia con un mercato che ancora oggi mi fa ribollire il sangue;

La cosa che mi fa rabbia è che queste situazioni positive avevano alle spalle comunque un ottimo lavoro, fatto da loro che essi stessi hanno scalpellato per miopia e presunzione.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: JoeStrummer il 01 Ott 2014, 09:37
La cosa che mi fa rabbia è che queste situazioni positive avevano alle spalle comunque un ottimo lavoro, fatto da loro che essi stessi hanno scalpellato per miopia e presunzione.

Hanno sbagliato.
Solo e soltanto sbagliato un calcio mercato. Capita anche ai migliori.
Glielo é stato detto in tutte le salse. E sembra che quest'anno abbiano fatto meglio.
Continuare questa Djihad continua costante non serve a nulla se non a infettare ancora di più un ambiente che ha bisogno di tranquillità e serenità (lo scrivo citandoti ma non é riferito a te, ma più in generale).

Utilizzando peraltro argomenti tra i più capziosi e traballanti del mondo.
Laddove l'acquisto di un Vignaroli é un peccato mortale mentre la vittoria di una coppa Italia diventa solo un atto dovuto, se non banale.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Questa estate ha fatto una bella campagna acquisti, ha azzeccato tutti gli acquisti, ad oggi, se poi djordj non la imbustera più ne dovremo riparlare. Ma il topic questo chiedeva di analizzare, di rivedere al rialzo certi voti estivi visti i rendimenti di Gentiletti, bracoso, djordj. Punto, era un topic molto semplice, al limite se uno ha la orticaria, se il buon tare gli ha trombato la moglie o non so cosa altro, poteva non intervenire evitando di mandare il topic off topic. Era un topic molto semplice, ripeto, non si chiedevano confronti, analisi storiche, solo dire bravo per questa ultima campagna acquisti. Almeno questo mi sembra di aver letto.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: ralphmalph il 01 Ott 2014, 09:36

Dunque vediamo. Siccome lo scorso anno avevamo in rosa giocatori scarsi e fatto un mercato di merda le potenzialità erano basse, dunque il nono posto è stato un buon risultato.

Io vabbè che volete difende l'Altissimo però dai su...

la scorsa stagione è stata pessima perchè l'organico della Lazio aveva una qualita' superiore al nono posto finale, che la rosa della Lazio lo scorso anno fosse scarsa lo stai dicendo tu non io, io contesto solo questa ca22ata della media applicata ai pèiazazamenti finali, prova a chiedere ai tifosi di una qualunque altra squadra la "media" dei loro piazzamenti e vedi cosa ti rispondono.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193

Non è ottavo, ma settimo.

E poi, se tare arriva in una gestione societaria che produce, in media, determinati risultati, il suo solo arrivo dovrebbe determinare un improvviso salto di qualità?

E chi è

Quante coppe Italia ha vinto la Juve a partire dal 2000?

Lazio (2000) · Fiorentina (2001) · Parma (2002) · Milan (2003) · Lazio (2004) · Internazionale Milano (2005, 2006) · Roma (2007, 2008) · Lazio (2009) · Internazionale Milano (2010, 2011) · Napoli (2012) · Lazio (2013) · Napoli (2014)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Adler Nest il 29 Set 2014, 23:19
beh, che dire?
DJ, Braafheid, Basta, DV, Gentiletti.
Parolo si sapeva che segna e verrà fuori.
Insomma, un signor mercato.
Vogliamo dirgli un bravo?
Era un topic semplice semplice, era. Se pagassero un centesimo per ogni post che manda in vacca un topic alcuni sarebbero straricchi ora...

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: ralphmalph il 01 Ott 2014, 00:40
Tare arriva alla Lazio, dopo che abbiamo disputato la champions league.
Dopo 6 anni di tare la Lazio arriva nona.
La seduta è tolta davvero.

io sti ragionamenti a banderuola non li concepisco...
cioè quella champions è la stessa che per Lotito "l'altri c'avevano le penalizzazioni", mentre per Tare è "oh sabatini (quello che vignaroli l'ha effettivamente preso) c'ha portato in champions"

Vale sempre tutto e il suo contrario pur di dire che Lotito, Tare e la Lazio so delle m.erde.

Poi potremmo ritirare su il topic di quando, appena arrivato Thoir a Milano, la prima cosa che esce è che vuole Tare come ds......

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: matador72 il 01 Ott 2014, 09:49
la scorsa stagione è stata pessima perchè l'organico della Lazio aveva una qualita' superiore al nono posto finale, che la rosa della Lazio lo scorso anno fosse scarsa lo stai dicendo tu non io, io contesto solo questa ca22ata della media applicata ai pèiazazamenti finali, prova a chiedere ai tifosi di una qualunque altra squadra la "media" dei loro piazzamenti e vedi cosa ti rispondono.

vabbè, capito, me arrendo.

Citazione di: carib il 01 Ott 2014, 09:37
non dovreste contare nulla...  :beer:

Ma se proprio ci prude la calcolatrice io metterei a confronto i suoi "risultati" con quelli degli altri ds della Serie A stilando una classifica sulla base della somma di questi due parametri: (costi-ricavi da mercato)/punti campionato, (costi-ricavi da mercato)/titoli. Ha un senso? Se po' fa'?

Se poffà ma ci vuole tempo. Fatelo e poi commentiamo.

Discussione precedente - Discussione successiva